|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Non disperare capita che gli avanzi di magazzino vengano rimessi in vendita...magari se vai a vedere la trovi ancora....io in settimana ho trovato ancora gli stivali, la tuta antipioggia le calze per gli stivali e non erano più in catalogo da un pò.
Ciao P.s: comunque anche a me viene più naturale piegare a sinistra rispetto che a destra....è abbastanza normale...una volta però ero dietro a un mio amico con il Fazer1000...stesse gomme....lui prende e piega di bestia in un curvone a destra...mi sono detto...se lo fa lui lo posso fare pure io....risultato....pedivella grattata....
|
|
|
|
#21622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Pure io piego più a sx. Mi sento moolto meglio posizionato sulla moto. Quasi un tutt'uno fra moto e asfalto. E così sento di poter osare di +, xchè se finisco un po' lungo so di potermi buttare un po' di più giù e recuperare la curva. A destra non penso di farcela per via della postura, e perciò oso anche di meno.
Il dramma è che in pista di solito si gira in senso orario, e le curve a dx di norma sono di più. Quote:
|
|
|
|
#21623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
raga qualche foto fatta ieri col cell . Le due bimbe in sosta spritz a cima grappa. ![]() Caraffina 1,5 lit di Birra Centenario al pedavena. ( ci siam limitati perchè dopo dovevamo fare un altro paio di curvette ![]() Il Gulash all'ungherese! Bono! Oh riccà provalo se torni al pedavena ![]() Ciaozoaoza
|
|
|
|
|
#21625 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
che è quella roba verde lì nel piatto?
|
|
|
#21626 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#21627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un piatto unico. ossia ordinando il gulash ti arriva tutta quella roba lì coapzpaza
|
|
|
|
|
#21628 |
|
Senior Member
|
Raga tornando a noi , domandina tecnica per un possibile problemino alla moto.
Allora , la errina ha 20000 km e spiccioli e sta cosa non me l'aveva mai fatta manco sotto il sole di luglio nel traffico. In pratica.. ieri io ed il mio amico andiamo sul grappa. non si va fortissimo anzi.. Arriviamo su ( prima foto ) e togliendo il casco sento un gorgoglio dalla mia moto. Dopo un breve esame capisco che è colpa del liquido refrigerante che , in pratica , sta "bollendo" nella tanica di espansione. Vedo che la tanica è praticamente riempita del tutto ed il liquido , presumo , sta fuoriuscendo dallo sfiato ... La ventola manco è partita. La temp ambientale non era oltre i 15 gradi..si era a più di 1200 mt insomma. Che sarà successo ? poi tornando a vicenza son andato pianissimo per far partire la ventola la quale è , appunto , partita.. quindi non s'è rotta. Boh.. lunedì penso che passerò dal conce a sentire , prima che le temp salgano del doppio... Coapzpaza
|
|
|
|
#21629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
cyra' leva quelle foto che io e' da ieri che non mangio e c'ho una fame assurda solo che non posso toccare manco un biscotto perche' mi sa che m'ha preso qualche influenza intestinale bastarda e c'ho na sciolta never covered before!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#21630 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
me spiase ! dai resisti poi te fai una bella cena in qualche fraschetta! Coapzpaza
|
|
|
|
|
#21632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coaozoa
|
|
|
|
|
#21633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
|
|
#21634 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#21635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho solo la spia dell'acqua ma non s'è accesa minimamente. boh.. Coiapzpaza
|
|
|
|
|
#21636 |
|
Senior Member
|
Ah dimenticavo. ho un tubo che va alla vaschetta che è tutto " colorato" di bianco come se fosse uscito del liquido..
lunedì la porto a far vedere..sperem perchè per il 25 avrei un motogiro Coapzpaza
|
|
|
|
#21637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il motore come si comportava? non ha dato segni di surriscaldamento? Cmq portala a far vedere. Può anche essere la guarnizione di testa fottuta...
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 21-04-2007 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
|
#21638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
|
#21639 |
|
Senior Member
|
Oh adesso m'avete fatto venire il dubbio..mo vado , smonto il fianchetto e faccio qualche ispezione alla vaschetta e magari delle foto..
ciaoza
|
|
|
|
#21640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero di venir smentito quanto prima
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
il motore come si comportava? non ha dato segni di surriscaldamento? Cmq portala a far vedere. Può anche essere la guarnizione di testa fottuta...