|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21501 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Vabbè so' gusti, non discuto. A me piacciono entrambe molto, e se dovessi scegliere, sarebbe l'unico grosso dubbio. Ps non avevo dubbi invece di fare il gaffone PPS se ci fosse energy immagino che direbbe WD 40, anche se secondo me la rende più scivolosa (sempre che non se mangia direttamente il pneumatico). Evvabbè, una buona notizia ogni tanto. Quote:
Grazie per le info
|
|
|
|
#21502 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() Quote:
p.s. complimenti per la moto, un altro gsxrrista da invidiare
|
||
|
|
|
|
|
#21503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
grande banana!
le gomme prima lavale con l'idropulitrice e roba tipo chante claire, poi dai una grattata con la carta vetrata... così dovrebbe venire via...
|
|
|
#21504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Grande Banana!!
Complimentoni!!! |
|
|
|
|
|
#21505 |
|
|
|
|
|
|
#21506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#21507 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
comunque... a parte che ha un sound allcinante, molto piu' ignorante questa con lo scarico di serie che la mia ex con il tubbo abusivo... porco zio quanto tira, sono arrivato max a 10000 per ora e gia' vedevo l'epitaffio!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#21508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma è il 600 giusto?
|
|
|
#21509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Sò che Di Canio organizza tutte le domeniche dei giretti con i suoi compari....se lo chiedi puoi unirti!!!!
|
|
|
|
#21510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Ma è 600 o 750??
|
|
|
#21511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
Magari se stò meglio vi seguo per un pò...... se ci riesco
|
|
|
|
#21512 |
|
|
|
|
|
|
#21513 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ignoranti, 600 e 750 hanno i colori invertiti, si riconoscono!
e' 750!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#21514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapozaza
|
|
|
|
#21515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
giallo nera però! Cojaojaoja
|
|
|
|
|
#21516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Complimenti banana, goditela e vai piano (almeno all'inizio
Per le gomme imho io la carta vetrata non la userei, e a usare dei prodotti chi ti assicura che non rovini la mescola della gomma? Per quanto mi riguarda la cosa migliore è prendere una strata curvosa che conosci bene iniziando piano piano e piegando poco per volta ma sempre di più e molto gradualmente, insomma senza buttarla giù di forza... io ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi... in questo modo oltrettutto sei obbligato ad andare pianino e impari a conoscere grqadualmente anche le reazioni della ciclistica e l'erogazione del motore, tutte cose diversissime dalla tua vecchia honda... Io giusto sabato ho ripreso la moto dal conce, tagliando più cambio gomme... ho messo le pilot power, uscito dal conce ho fatto una 60ina di km per le colline e quando sono tornato a casa la gomma era così ![]() Domenica le ho ulteriormente collaudate per 200km e devo dire che vanno molto bene, rispetto alle diablo che avevo prima ci mettono un attimo di più a scaldarsi (ma in quello le diablo erano fantastiche, uscivi di casa e alla prima rotonda potevi già fare il pirla...) però tengono molto bene e la moto sembra persino un po' più maneggevole... comunque mi riservo di aggiungere ulteriori commenti dopo averle usate di più.
|
|
|
#21517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
complimentoni veramente bella e cilindrata ottima per un frullino , però hai ragione , nera è di gran lunga più cattiva ![]() Facci un paio di 100km e vedi come va via tutta quella monnezza sulle gomme , i primi 100 scendi e gira il manubrio per prendere le curve , poi aumenti pian piano l'angolo di piega. ciao
|
|
|
|
#21518 | |
|
Senior Member
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
|
|
|
|
#21519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
sono passato dal mecca, domani la mette sul ponte e venerdì gli porto gli scarichi.
![]() Ha un NSR 250 replica repsol 46 Banana dacci una passata con della 400, non si rovina niente è fatta per usurarsi! Cmq gran bella moto!
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 18-04-2007 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#21520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
bella Banana!
congratulazioni! per quanto è venuta via?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

, però hai ragione , nera è di gran lunga più cattiva