|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#21422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Si si da fuori. come due macchie.
la catena va bene... ogni tot la controllo e mi sembra che abbia un gioco di 3-4 cm come da manuale... sarà che ci faccio costante manutenzione Coapzpaza
|
|
|
|
#21423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Ricordo a tutti: LA7 Sabato 14 Aprile 2007 Superpole 15.50 Diretta - Vediamo un pò le bastonate che tira bayliss. Valencia mi è sempre piaciuto come circuito.
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 14-04-2007 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
|
#21424 |
|
Senior Member
|
Fatto metà raduno del garda , cioè oggi.
Tutto bene dai. A parte ieri un motore esploso di una tuono ( appena uscita dal conce ) e stamani una ducati monster che all'agip in A4 non si riaccendeva più ( dopo 10 min di smanettamento col filo dello starter s'è svegliata ) , per il resto , che io sappia , non ci son stati intoppi... Comunque raga... mi sa che ho dei limiti , soprattutto psicologici , che non riuscirò mai a superare... sulle strade che non conosco son davvero "intimorito" , soprattutto in curva tiro il freno a mano , arrivo tutto pinzato scalato dritto ecc ecc e sto sempre lì a pensare che me sbuca un Suv contromano e mi becca in pieno o che la curva di colpo gira di botto e mi trovo giù dalla scarpata... Boh evidentemente ho subito qualche caduta di troppo in passato ( specie quella con la rc dove son finito dritto in curva e ho avuto culo davvero culo... ) che continua a condizionarmi... sulle strade che conosco a perfezione invece oso sempre di più , ma non sono mai realmente tranquillo ( oh anche dritti eh... ci vado , ora meno , ma anche lì sempre col pensiero che mi sbuchi un gatto , un cervo , un panda..ecc ecc ) Vabbeh me spiase perchè so che non sarò mai "bravo" quando vorrei ,proprio perchè troppo bloccato.. comunque , non penso che riuscitò a tirar giù quel cazzo di cm dietro ma oggi mi son almeno tolto la soddisfazione di portare a 1cm circa anche a dx... Ah davanti continuano a restare 3cm buoni , quindi anche questo denota che piego alla cazzo , sbaglio sopratutto nel come tenermi davanti , quindi c'è anche un limite "tecnico" , ma li penso che basterebbe imparare bene come portare la moto davanti in piega... mentre i limiti psicologici mi sa che me li tengo..evvabeh mi diverto ugualmente , non devo per forza fare le gare in montagna... Cigssvvss
|
|
|
|
#21425 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
cyra', io sono dell'idea che è meglio essere un pò fermoni ma salvare patente e pellaccia piuttosto che essere dei fenomeni e rischiare la vita ad ogni uscita...
chi va piano va sano e va lontano, l'inno del fermone
|
|
|
|
|
|
#21426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
bè meglio 1 cme tronare a casa che non come quelli di oggi davanti a me che x pelare la spalla son rovinosamente sdraiati x 100m circa
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
#21427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
In strada non si corre .. si muore e basta http://www.livevideo.com/video/landi...r-a-biker.aspx Meglio andare turistici e godersi il viaggio. |
|
|
|
|
|
|
#21428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi sembra abbastanza normale aver paura su strade che non si conoscono. Di deficienti in macchina (e in moto) che fanno le curve nell'altro senso di marcia ce n'è a volontà... Non ti preoccupare Cyrà la penso anch'io come te e credo anche tutti quelli che hanno un po' di cervello nella zucca. Poi noi del MotoHWUpgrade siamo cosienziosi
Se il tempo è clemente martedì mattina me ne vò sull'Etna dalla parte di Piana Provenzana.. curve ampie, asfalto perfetto e nessun ostacolo alla vista: le strade che preferisco.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#21429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#21430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non è sempre causa degli automobilisti "distratti" come si vuol far spesso credere. Ognuno porta le sue colpe in un incidente. Qualcuno ha scritto che in strada non esiste la guida sportiva, esiste la guida pericolosa. Scusate lo sfogo.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
|
#21431 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fosse stata una tipA magari ne sarebbe valsa la pena... ma un frontale gay...
|
|
|
|
|
|
#21433 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#21434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
sai che roba erotica......denti, pelle (sia della tuta che personale), arti, che si mischiano ferocemente.........son tutto eccitato!!!
Cmq io vado abbastanza forte su strada, ma raramente mi è capitato di entrare in una curva e non essere sicuro di uscirne, poi vado piano nei centri abitati, piano nei rettilinei lunghi e non faccio sorpassi alla cieca. Diciamo che adoro un'andatura molto baldanzosa ma entro certi limiti. vi assicuro che per strada ci sono dei pazzi criminali a decine anche su 2 ruote.
|
|
|
#21435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Ragazzi sono stato all'outlet della ducati, vendono c'erano delle tutte con dei grossi sconti. Tuta intera in 2 colori gialla/nera rosso/nera con scritto Ducati 999 testastretta 550€ (scontati al 65%), Tuta replica fila 700€ (scontata al 50%). I giubbotti invece vengono minimo 280€
|
|
|
#21436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
dia cyrà, basta paranoie! vai come ti senti e amen, l'importante è che non ti sdrai!
venerdì sera ho portato per la prima volta la morosa in giro: le è piaciuto! ieri invece son andato al mare, in auto, e sono passato per il circuito di adria: marò quante motazze! |
|
|
|
|
|
#21437 |
|
|
arrivano 2 mesi di fuoco:
1) suzuki motor party a vallelunga 2) raduno motobikers in umbria 3) giornata gsx-r.it a magione |
|
|
|
#21438 |
|
Senior Member
|
Grassie a tutti per le risposte
comunque mi son divertito eh... Riccà il 25 si pensava di fare il giro dei 3 lagri ( garda , idro e un altro piccolo vicono all'idro )... se vuoi.c'è il topic al solito posto in tinga Coapzpaza
|
|
|
|
#21439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#21440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
il 23 sono a milano per il concerto di Roger Waters... il 24 probabilmente restiamo su a milano a casa delle sorelle della morosa di mio fratello e per il 25 credo saremo distrutti... probabilmente le domeniche successive sarò libero perchè l'Ale deve studiare per un concorso... vedremo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CIAO