Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2007, 22:35   #261
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
gli ha anche gridato stronzii
Pena di morte allora...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 22:35   #262
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
stile mafia....che bello leggere certe cose..
basta pensare che hanno rieletto uno come cuffaro e ti si riempie il cuore di felicita'
Old 12-04-2007, 22:36   #263
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
per nostri intendi pasta, caciotte? guarda che nostri..significa italiano, cosenguenza..niente...

senti evita...che i primi a vendere gli stessi macchinari che usa barilla, sono gli stessi imprenditori italiani.... i nostri brevetti....quali?
oddio, qui ci sarebbe da aprire una discussione da mandare in crash il forum!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 22:36   #264
andrea 250
Senior Member

L'Avatar di andrea 250

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
Quote:
quindi tu sei ancora dell'idea che si sono incazzati per la multa da 40 euri che gli hanno dato a quella.

meno male che ci sono utenti molto intelligenti che hanno descritto questo episodio come la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

tipica mentalita' italiotta,gelosia&rancore.
Se la sciùra non avesse reagito e avesse accettato la multa dopo l'infrazione sarebbe scoppiato il finimondo? Ha commesso un'infrazione ed è stata multata. Hanno sbagliato i vigili?
..non so....
andrea 250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 22:37   #265
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Pena di morte allora...

pensa che ad una gli hanno pure lanciato una bottiglietta d'acqua vuota,fatto talemnte grave che il tg5 nell'arco di 1 minuto l'ha fatto vedere due volte.

pena di morte!
Old 12-04-2007, 22:38   #266
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Non ho capito? Deve scapparci il morto prima che qualcuno possa criticare metodi di protesta poco simpatici?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31

Ultima modifica di FastFreddy : 12-04-2007 alle 22:40.
Old 12-04-2007, 22:40   #267
andrea 250
Senior Member

L'Avatar di andrea 250

Mi chiedo come ci possa essere certa gente che difende a spada tratta sti cinesi.
Non capisco. Sarò bigotto e coglione....ma con voi il nemico extracomunitario appena mette piede in itaglia acquista subito solo i diritti...e noi li difendiamo pure....
Old 12-04-2007, 22:40   #268
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
stile mafia....che bello leggere certe cose..
dalle tue parti dove? cosi per curiosita'---
ma sarà bello o no però la mafia la stai tirando in ballo tu. Io stavo parlando di controllo del territorio che è ben diverso, a guardare quelle immagini mi viene in mente semplicemente che qui è un'altra cosa, meglio o peggio che sia ognuno la vede come vuole

da premettere che io non ce l'ho contro nessun straniero, tantomeno cinese (anzi sono andato 2 o 3 volte a comprare da loro senza problemi), però vedere certe scene mi da fastidio, a prescindere di come sia andata la questione
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 22:42   #269
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Quote:
Non ho capito? Deve scapparci il morto prima che qualcuno possa criticare metodi di protesta poco simpatici?

se per criticare intendi criticare lo avete gia' fatto,anzi,li avete insultati per bene se devo dire oggi,oppure vuoi direttamente ammazzarli a colpi di kalashnikov uno dopo l'altro?
Old 12-04-2007, 22:43   #270
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
basta pensare che hanno rieletto uno come cuffaro e ti si riempie il cuore di felicita'
ora non cominciamo a fare provocazioni da 4 soldi che a me la politica neanche interessa, potrei dire la stessa cosa di chi ha votato altri personaggetti molto più grossi e in vista di lui

e cmq tanto per la cronaca io non l'ho manco votato
fine ot
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 22:44   #271
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
se per criticare intendi criticare lo avete gia' fatto,anzi,li avete insultati per bene se devo dire oggi,oppure vuoi direttamente ammazzarli a colpi di kalashnikov uno dopo l'altro?
Insultati? Dove?

Veramente quello che ha difeso a spada tratta i violenti e le violenze sei stato te, chi è che ha mandato all'ospedale 14 agenti di polizia e 9 vigili urbani? Chi è che si è messo a rovesciar macchine?
Old 12-04-2007, 22:44   #272
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Quote:
Originariamente inviato da andrea 250 Guarda i messaggi
Mi chiedo come ci possa essere certa gente che difende a spada tratta sti cinesi.
Non capisco. Sarò bigotto e coglione....ma con voi il nemico extracomunitario appena mette piede in itaglia acquista subito solo i diritti...e noi li difendiamo pure....

pagano le tasse come altri italiani.
evadono le tasse come altri italiani.
non ammazzano gente per strada come gli italiani.

cosa hanno di meno degli italiani?perche' negare loro i diritti in quanto persone normali ed attive nella societa'?
Old 12-04-2007, 22:44   #273
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Se tu vai all'estero ti adatti alle loro cultura locale...nei modi di vestire...negli atteggiamenti quotidiani..nella religione... non ti sta bene? STAI A CASA TUA.
non è obbligatorio cambiare paese eh!
veramente gli italiani sono famosi per volere mangiare la pasta in qualsiasi angolo del mondo si trovino
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 22:46   #274
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Quote:
Insultati? Dove?

Veramente quello che ha difeso a spada tratta i violenti e le violenze sei stato te, chi è che ha mandato all'ospedale 14 agenti di polizia e 9 vigili urbani? Chi è che si è messo a rovesciar macchine?
la violenza la condanno.
hanno fatto molto male a reagire in questo modo,un danno sproporzionato alla loro gia' stereotipata immagine mafiosa e sfruttatrice.
pero' quando il fisco riceve le entrare degli occhi a mandorla non si lamenta eh!
Old 12-04-2007, 22:47   #275
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:

cosa hanno di meno degli italiani?perche' negare loro i diritti in quanto persone normali ed attive nella societa'?
di quali diritti parli in questo caso? perchè di ragionamenti ne sono stati fatti tanti, ma non si devono confondere i diritti (di avere un negozio, di esprimersi come meglio si crede ecc.) con i doveri (di pagare le tasse, di rispettare le leggi del paese che ti ospita ecc.)
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 22:49   #276
andrea 250
Senior Member

L'Avatar di andrea 250

Quote:

Chi ti ha detto che pagano le tasse?
Ma se fanno tutto nero!

Ahhaahah...ho un amico che lavora in una filiale della banca unicredit in zona chinatown... mi parlava una sera che eravamo fuori di bonifici esteri verso la cina/giappone ecc ecc di 50/100 mila euro pagati in contanti.

Dimmi te se non è nero quello...

AMERICANO..APRI GLI OCCHI
Old 12-04-2007, 22:51   #277
andrea 250
Senior Member

L'Avatar di andrea 250

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
veramente gli italiani sono famosi per volere mangiare la pasta in qualsiasi angolo del mondo si trovino
non andiamo a cercare il pelo nell'uovo. è semplicemente un luogo comune....quanta gente va all'estero e si sente dire "Non ho mangiato un cazzo o ho mangiato male"?

Questo significa che la pasta non c'era lì...eppure son vivi comunque.
Old 12-04-2007, 22:52   #278
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:

Negare diritti? Fargli una multa in caso di infrazione è negare un diritto? A me se fanno una multa me la prendo e basta, non chiamo gli amici per picchiare il vigile.
Old 12-04-2007, 22:53   #279
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
di quali diritti parli in questo caso?

Diritto per poter esercitare il la propria azienda senza dover fare il tiro al bersaglio.
se loro hanno avuto i soldi per comprarsi il viale che problemi ci sono?non hanno mica invaso le strade con tende,roulotte e accampamenti e preteso di vendere la loro merce in quello stato.
ogni negozio e' stato comprato dai cinesi,e non rubato od occupato abusivamente,e,vi assicuro le buoneuscito sono state molto salate(parlo di 5 zeri).
Old 12-04-2007, 22:55   #280
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Quote:
non andiamo a cercare il pelo nell'uovo. è semplicemente un luogo comune....quanta gente va all'estero e si sente dire "Non ho mangiato un cazzo o ho mangiato male"?

Questo significa che la pasta non c'era lì...eppure son vivi comunque.
si,perche' i cinesi in italia stanno obbligando tutti gli italiani a mangiare riso e a tingersi i capelli di nero vero?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian