|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#242 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi sono domandato come mai queste cose succedono sempre a milano...
Ci saranno un centinaio di città non-cinesi nel mondo che contano molti più cinesi di quelli meneghini.
Eppure di rivolte popolari così non se ne vedono tante.... Era successa una cosa simile anche con la scuola mussulmana l'anno scorso. Allora il problema è costituito dagli immigrati o dai milanesi?!? quella è una zona dove sono quasi esclusivamente attività commerciali cinesi... cosa è successo??!! 1... la fanno zona pedonale (quindi i camion non posso entrare per scaricare la merce)... loro pazientemente usavano carri per trasportare la merce dai camion ai locali! 2... hanno messo il divieto di transitare con i carri.... in sostanza... così facendo vogliono far chiudere le attività.... infatti la rissa è scoppiata quando un vigile multa un/a cinese perche trasportava con il carro la merce dal camion al suo negozio... . Ultima modifica di greasedman : 12-04-2007 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho letto ora diversi articoli per informarmi sull'accaduto.Il parapiglia è successo per una multa.Ma stiamo scherzando??
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
La cosa piu' grave e' che il tutto era premeditato. Capisco che le ragioni dietro queste multe possano dare fastidio, ma aggredire degli innocenti invece che andare a manifestare pacificamente va contro il buon senso civile.
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
se ne devono semplicemente andare
|
|
|
#247 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Se questo è vero, un fondo di ragione ce l'hanno. Vorrei vedere uno di quei utenti che dice sempre e comunque che se ne devono andare cosa cazzo avrebbe fatto se si fosse trovato nella stessa situazione. Non voglio giustificare con questo la rissa che ne è seguita, ma suvvia, almeno almeno provare a considerare tutti i fattori che han portato a questi eventi. |
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Possono rimanere in Italia nel momento in cui condividono i valori del nostro paese e sopratutto rispettano quelle 4 regole in croce anche chiamate leggi che ci sono in Italia.
In maniera diversa?? TORNATE AL VOSTRO PAESE. E ora tutti a darmi contro prego. E se ci sta sospendetemi pure! Tanto l'ordine del giorno oramai per l'italiano medio è difendere l'islamico e il cinese. Ciao. |
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Member
|
Quote:
tu sei l'esempio n.1
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
cmq ragione o no, se si fossero permessi di fare scenate del genere qui (e non si sarebbero mai presi certa confidenza) poi erano cazzi loro
il controllo del territorio dalle mie parti non è sempre una cosa negativa |
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel rispetto più totale...ho detto qualcosa di così malvagio ? Cosa c'è che non va? Se tu vai all'estero ti adatti alle loro cultura locale...nei modi di vestire...negli atteggiamenti quotidiani..nella religione... non ti sta bene? STAI A CASA TUA. non è obbligatorio cambiare paese eh! Mi permetto di attaccare il cinese...islamico o italiano che REAGISCE dopo essere stato multato. Il vigile ti da la multa? E' perchè ha commesso un'infrazione. Altro da aggiungere?? |
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho pensato la stessa cosa io quando prima un utente accennava al fatto che i cinesi nella classe di loro mamma sono tranquilli e bravissimi...e ci credo.... |
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
senti evita...che i primi a vendere gli stessi macchinari che usa barilla, sono gli stessi imprenditori italiani.... i nostri brevetti....quali?
Ultima modifica di dantes76 : 12-04-2007 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Member
|
Quote:
meno male che ci sono utenti molto intelligenti che hanno descritto questo episodio come la goccia che ha fatto traboccare il vaso. tipica mentalita' italiotta,gelosia&rancore.
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Per tutto il pomeriggio alcune centinaia di esponenti della comunità cinese hanno mantenuto il presidio tra via Sarpi e via Bramante. I manifestanti hanno esposto striscioni con scritte contro i vigili e non solo: "Chiediamo diritti civili"
............La tensione è tornata a crescere quando una donna italiana ha apostrofato i cinesi in corteo: "Ma cosa fate? Ma non vedete che avete combinato? Qui deve passare l'autobus". La donna è stata rincorsa da alcuni cinesi e si è rifugiata nel portone aperto di un palazzo al civico 7 |
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
dalle tue parti dove? cosi per curiosita'---
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.