|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21321 |
|
|
|
|
|
|
#21323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Eccomi di nuovo..per farmi illuminare
dalle vostre conoscenzeHo preso in mano la moto di mio zio per far la patente: yamaha ttr600, monocilindrico da 33kw. Purtroppo ho scoperto solo oggi che se faccio la patente A2 la limitazione è fino a 25kw e non fino a 35kw come pensavo A parte che è una cagata..xchè se ho una moto con 33kw posso farci una patente ma poi non la potrei guidare..vabbè Il discorso è questo: inizialmente la patente mi servirebbe solo per lo scooter (runner 200 che dovrei prendere) ma mi pigliava l'idea anche di una motina ![]() Ora..fra 2 anni mi diventerebbe A3..ma non volevo aspettare così tanto..più che altro volevo avere la possibilità di rubare la moto a mio zio Ora sto cercando se qualcuno ha da prestarmi una moto per l'esame..l'alternativa sarebba comprarla subita, usata, e il runner per ora apetta E qui entrate in gioco voi: il monocilindrico di mio zio mi piace molto da guidare..tanta coppia..di andare veloce non mi frega molto.. Che mi consigliate?..mi servirebbe un mono con almeno 35kw..per farvi capire io ho trovato: -yamaha xtx600 35,3 kw ![]() -yamaha mt-03 35,3kw (sul sito..ma mi sembra abbia 33kw )![]() il genere è quello del motard-stradale..xò non voglio un mezzo dove mi tocca rifare il pistone una volta all'anno..diciamo con una manutenzione normale..o cmq non da moto da corsa.. Scusate per il poema stile-nubbio..
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti Ultima modifica di Stewie82 : 11-04-2007 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#21324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#21325 |
|
|
ottime pinze. non credo tu perda molto in modulabilità.......ma la potenza frenante è notevole. 4 pistonci e 4 patiglie?
|
|
|
|
#21326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma hai cambiato il messaggio? Perchè stavo per scrivere che non aveo capito una mazza , ora è ok , io andrei di xtx però la moto devi sceglierla tu , tanto il motore è sempre lo stesso , anche l'aprilia e la bmw lo montano.ciao
|
|
|
|
#21327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si 4 e 4 , quelle che ho ora sono 4 pist e 2 pasticche ( con neanche 1000km di vita
|
|
|
|
#21328 | |
|
|
Quote:
si, brutta malattia la tuninghite |
|
|
|
|
#21329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
ho avuto un proposta di scambio alla pari:
la mia (anzi ex di mio padre) bmw r1150r del 2005 al posto di una multistrada 1000ds del 2006 che ve ne pare? |
|
|
|
|
|
#21331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
KTM Duke mi è stato sconsigliato proprio qui perchè troppo oneroso in manutenzione..
|
|
|
|
#21332 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Poi ripeto, per me preferisco modifche che diano poco nell'occhio e magari personalizzino la moto non sul lato estetico, bensì sul lato della guida, in modo che la moto si comporti meglio in base al mio personalissimo stile di guida. Es: tu ci hai fatto centinaia/migliaia di km con il cupolino di default, e per come ci stavi sopra hai messo un cupolino sul quale stai meglio. E' una modifica intelligente/pensata/meditata. Quote:
No. Per ora non ne ho sentito l'esigenza, con l'impianto originale. Alcuni dicono che dopo alcune frenate pesanti hanno sentito la corsa a vuoto (ammosciata), anche con impianto originale, ma io non ho mai avuto problemi per ora, quindi.... Però con dischi maggiorati e pompa radiale è probabile che per sicurezza metterò anche i tubi in treccia. Credo che in quel caso avranno un senso. E sarà la minore delle spese se faccio un cambio completo all'anteriore.
|
|
|
|
#21333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Domanda (immagino trita e ri-trita in un thread come questo
) ? Vorrei avvicinarmi a questo mondo senza mettermi in pericolo ... tenete conto che non sono un matto e so godermi la strada senza tirare come un forsennato qualsiasi mezzo motorizzato che ho per le mani Pensavo ad una Kawasaki E6-RN ma il primo venditore con cui ho avuto a che fare mi consigliava di stare su una Suzuki GSR .. Premetto che vorrei stare su una naked Altra perplessità per la patente A: ho la B dal 1996 e mi è stato detto di prendere la patente per la moto prima di giugno di quest'anno (facendo solo la pratica) per evitare di dover rifare l'intero esame (teoria + pratica) .. vi risulta? Ultima modifica di M4st3r : 11-04-2007 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
#21334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me la er6n sarebbe una scelta giusta , altrimenti cerca una moto agile leggera e che non abbia vagonate di cavalli . Altrimenti enduro stradali tipo xtx o pegaso strada o la moto che ha postato un ragazzo poco sopra , la mt03. per la patente non ti so aiutare. ciao
|
|
|
|
#21335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Fatto girello sull'altopiano !
Col mio amico del tinga ( mk , anche lui er6 Che dire , a parte un dritto senza conseguenze ( attimo di rincoglionimento... pazienza..ogni tanto mi capita ) mi son divertito! Già che ero ad asiago ci siam fermati allo spaccio e finalmente mi son preso l'agognato paraschiena!!! ![]() Bellino vero ? è leggerissimo , non si sente! come non averlo..quasi Pagato 39 euro! mi sembra un buon prezzo no ?? Ecco le due bimbe parcheggiate ad Asiago ![]() Ciauuu
|
|
|
|
#21336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#21337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
|
|
|
#21338 |
|
Senior Member
|
Ho bevuto 2 birre piccole e 1 spritz ( in 2 bar ad asiago e 1 ad enego).
poi 4-5 bicchierini di prosecco da ocelot e poi una grappetta da mk Coapzpaza
|
|
|
|
#21339 |
|
Senior Member
|
una volta mi stavi anche simpatico!
Ciaioziaiza
|
|
|
|
#21340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
Poi ti meravigli che fai i Drittoni E siamo a 2
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.

dalle vostre conoscenze

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!