Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2007, 23:14   #2641
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da BigBug Guarda i messaggi
finito... mah...

Spoiler:

il mio personaggio ha scelto di diventare ricco...
e questo esauditore di desideri è un falso, non esaudisce desideri, forse un'ottima fonte di allucinazioni.

vabbè... deludente questo finale, molte cose rimangono senza una spiegazione, e poi non ho neanche capito chi è questo strelok...
ma soprattutto perchè questo esauditore di desideri mi chiama in continuazione? e quei strani sogni?

per il resto uno dei migliori giochi con cui abbia mai giocato, anche se pieno di stupidi bug.

ma da cosa dipendono i diversi finali? quanti ce ne sono?
pure a me quel finale. ho deciso che riprendo dal salvataggio che ho fatto prima di andare alla centrale, dopo aver disattivato le antenne. Faccio tutte le missioni secondarie e incontro la guida, poi quando ho finito tutto vado alla centrale

A proposito:
Spoiler:
come faccio a parlare con il capo dei freedom? quel lamer è dentro un edificio con 3 guardie davanti, di cui quella centrale proprio in mezzo alla porta
come faccio?
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2007, 23:22   #2642
TheBoss0310
Senior Member

L'Avatar di TheBoss0310

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Quote:
finito... mah...

Spoiler:

e questo esauditore di desideri è un falso, non esaudisce desideri, forse un'ottima fonte di allucinazioni.

vabbè... deludente questo finale, molte cose rimangono senza una spiegazione, e poi non ho neanche capito chi è questo strelok...
ma soprattutto perchè questo esauditore di desideri mi chiama in continuazione? e quei strani sogni?

per il resto uno dei migliori giochi con cui abbia mai giocato, anche se pieno di stupidi bug.

Quante ore dura circa?
Old 09-04-2007, 10:55   #2643
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Volevo sapere se è giusto che tutte le volte che inserisco il dvd del gioco,mi dice se voglio installarlo e devo fare annulla?
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 10:58   #2644
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Volevo sapere se è giusto che tutte le volte che inserisco il dvd del gioco,mi dice se voglio installarlo e devo fare annulla?
lo fa anche a me, infatti lo inserisco tenendo premuto lo shift per inibire l'autorun e lo avvio tramite il collegamento sul dekstop.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 11:07   #2645
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Spoiler:
sono 7 finali 2 "buoni" e 5 "falsi" anche se sarebbe piu' corretto
definirli cazzate, ma chissa quanta roba hanno tagliato oltre ai veicoli

ora lo sto rigiocando con tutti i mod ma il comportamento dell'AI è
decisamente peggiorato, capita a tutti oppure ho sbagliato qualcosa??
Old 09-04-2007, 11:07   #2646
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
lo fa anche a me, infatti lo inserisco tenendo premuto lo shift per inibire l'autorun e lo avvio tramite il collegamento sul dekstop.

Ah! Ok,grazie!

Ascolta io sono all'inizio dove c'è il trafficante,ma mi dice se mi deve fare il lavaggio del cervello o trattare con un altro Stolter,ma io cosa devo fare,per iniziare il gioco,non ci capisco una mazza
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
Old 09-04-2007, 11:09   #2647
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Ascolta io sono all'inizio dove c'è il trafficante,ma mi dice se mi deve fare il lavaggio del cervello o trattare con un altro Stolter,ma io cosa devo fare,per iniziare il gioco,non ci capisco una mazza
LOL è un modo di dire
parlagli fatti dare la prima missione ed esci!
Old 09-04-2007, 11:17   #2648
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Come faccio a farmi dare la prima missione,ripete sempre la solita frase,se voglio il lavaggio del cervello o.... e appare una schermata di compravendita,devo acquistare qualcosa da lui?

C'è un baule,con un armatura,la prendo?
Old 09-04-2007, 11:24   #2649
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Come faccio a farmi dare la prima missione,ripete sempre la solita frase,se voglio il lavaggio del cervello o.... e appare una schermata di compravendita,devo acquistare qualcosa da lui?

C'è un baule,con un armatura,la prendo?
se non ricordo male ti avvicini a lui, premi invio per parlargli e nella schermata di dialogo che compare devi scegliere, nella parte bassa (quella che ti riguarda), di farti assegnare un lavoro.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 11:34   #2650
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
finito... mah...

Spoiler:

hai visto quel finale, perche' hai saltato delle missioni importanti per la trama, forse perche' ti sono sembrate secondarie (dato che compaiono improvvisamente nel pda, forse in seguito ai flashback...)

Spoiler:
i finali falsi con l'esauditore dei desideri sono 5, ma non credo che li puoi vedere tutti con lo stesso personaggio dato che quei finali dipendono da alcune statistiche personalizzate del marchiato, tipo molti soldi ---> desiderio di diventare ricco, ecc. ecc., quindi se hai molti soldi con te (perche' non ne hai speso nemmeno un po', il desiderio sara' sempre quello di diventare ricco...)

i finali veri, invece, sono 2 e li vedi se hai seguito la missione "Incontrati con la Guida" (che ti compare nel pda subito dopo Yantar se non erro), "Incontrati con il Dottore" (che ti compare se incontri la Guida, il luogo di incontro col Dottore e' nel nascondiglio sotto l'Agropom) e "Controlla il nascondiglio all'hotel di Pripyat" (dove prendi il decodificatore per accedere al laboratorio segreto nel sarcofago, quindi ai due finali piu' importanti del gioco)...
con il decodificatore puoi quindi aprire una porta nella zona del sarcofago, la mappa non credo te la indichi (dato che e' segreta) pero' non e' molto difficile da scovare se esplori i tunnel nella parte finale del gioco... comunque la trovi prendendo una scala che va in su' nell'unico tunnel illuminato con una luce roteante rossa...
una volta aperta la porta puoi accedere al laboratorio segreto dove ti appare un fantasmino-ologramma che ti svela tutti i misteri sulla Zona, su Strelok, sugli esperimenti, su tutto il gioco insomma...
e alla fine del dialogo ti chiede se vuoi unirti a lui o mandarlo a quel paese... salva prima di parlargli cosi' vedi entrambi i "veri" finali...
se ti unisci a lui vedi direttamente un filmato e il gioco finisce li'...
invece se lo mandi a quel paese il gioco continua... per "vivere" il finale, secondo me, piu' bello (non dico tanto il filmato finale, bensi' la parte giocabile con i teletrasporti...)
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 12:25   #2651
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da TheBoss0310 Guarda i messaggi
Quante ore dura circa?
dipende da come lo giochi.. se te lo gusti, vai con calma, collezioni gli oggetti ecc. ti dura un bel po'
io l'ho finito ieri e ci gioco da quando è uscito, però non l'ho realmente finito. Infatti lo riprendo da poco prima della fine perchè mi mancavano un botto di missioni secondarie
Old 09-04-2007, 12:29   #2652
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
hai visto quel finale, perche' hai saltato delle missioni importanti per la trama, forse perche' ti sono sembrate secondarie (dato che compaiono improvvisamente nel pda, forse in seguito ai flashback...)

Spoiler:
i finali falsi con l'esauditore dei desideri sono 5, ma non credo che li puoi vedere tutti con lo stesso personaggio dato che quei finali dipendono da alcune statistiche personalizzate del marchiato, tipo molti soldi ---> desiderio di diventare ricco, ecc. ecc., quindi se hai molti soldi con te (perche' non ne hai speso nemmeno un po', il desiderio sara' sempre quello di diventare ricco...)

i finali veri, invece, sono 2 e li vedi se hai seguito la missione "Incontrati con la Guida" (che ti compare nel pda subito dopo Yantar se non erro), "Incontrati con il Dottore" (che ti compare se incontri la Guida, il luogo di incontro col Dottore e' nel nascondiglio sotto l'Agropom) e "Controlla il nascondiglio all'hotel di Pripyat" (dove prendi il decodificatore per accedere al laboratorio segreto nel sarcofago, quindi ai due finali piu' importanti del gioco)...
con il decodificatore puoi quindi aprire una porta nella zona del sarcofago, la mappa non credo te la indichi (dato che e' segreta) pero' non e' molto difficile da scovare se esplori i tunnel nella parte finale del gioco... comunque la trovi prendendo una scala che va in su' nell'unico tunnel illuminato con una luce roteante rossa...
una volta aperta la porta puoi accedere al laboratorio segreto dove ti appare un fantasmino-ologramma che ti svela tutti i misteri sulla Zona, su Strelok, sugli esperimenti, su tutto il gioco insomma...
e alla fine del dialogo ti chiede se vuoi unirti a lui o mandarlo a quel paese... salva prima di parlargli cosi' vedi entrambi i "veri" finali...
invece se lo mandi a quel paese il gioco continua... per "vivere" il finale, secondo me, piu' bello (non dico tanto il filmato finale, bensi' la parte giocabile con i teletrasporti...)
perfetto... esattamente io pensavo che la guida fosse secondaria. Allora riprendo da lì.

Qualcuno mi sa aiutare sul problema che ho scritto prima:

come faccio a parlare con il capo dei freedom?
Spoiler:
quel lamer è dentro un edificio con 3 guardie davanti, di cui quella centrale proprio in mezzo alla porta
come faccio?
Old 09-04-2007, 12:50   #2653
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
... cut ...
come faccio a parlare con il capo dei freedom?
Spoiler:
quel lamer è dentro un edificio con 3 guardie davanti, di cui quella centrale proprio in mezzo alla porta
come faccio?
Spoiler:
hai visto quel gruppetto di duty che trovi all'inizio di quella mappa? se li segui, vedi che si riuniscono in una baracca li vicino... ci sta un generale duty o roba simile, se ci parli ti dice che stanno preparando una offensiva ai freedom, e ti chiede se vuoi unirti a loro...
io non mi sono unito (anche perche' me lo ha suggerito lo stesso capo duty, quello nella zona del bar, dicendo lasciali perdere, sono delle teste calde... ecc.) e, quindi, sono rimasto neutrale sia nei confronti dei duty che dei freedom...
poi sono andato nella base dei freedom e quando ho parlato con la guardia che blocca la porta... mi ha chiesto Cosa Vuoi? e io gli ho detto che ho delle informazioni importanti per il capo freedom, riguardo al gruppo di duty che si stanno preparando all'attacco... cosi' mi ha fatto passare...

p.s. l'ho giocato senza patch\mods non so se cambia qualcosa anche nei dialoghi con gli npc
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 12:59   #2654
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Spoiler:
hai visto quel gruppetto di duty che trovi all'inizio di quella mappa? se li segui, vedi che si riuniscono in una baracca li vicino... ci sta un generale duty o roba simile, se ci parli ti dice che stanno preparando una offensiva ai freedom, e ti chiede se vuoi unirti a loro...
io non mi sono unito (anche perche' me lo ha suggerito lo stesso capo duty, quello nella zona del bar, dicendo lasciali perdere, sono delle teste calde... ecc.) e, quindi, sono rimasto neutrale sia nei confronti dei duty che dei freedom...
poi sono andato nella base dei freedom e quando ho parlato con la guardia che blocca la porta... mi ha chiesto Cosa Vuoi? e io gli ho detto che ho delle informazioni importanti per il capo freedom, riguardo al gruppo di duty che si stanno preparando all'attacco... cosi' mi ha fatto passare...

p.s. l'ho giocato senza patch\mods non so se cambia qualcosa anche nei dialoghi con gli npc
sisi pure io senza patch/mods...
oggi provo
Old 09-04-2007, 14:07   #2655
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Sono diventato amico dei duty e nemico dei freedom ma sono sempre solitario... per diventare amico dei freedom basta che uccido qualche duty?

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 14:23   #2656
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
A proposito:
Spoiler:
come faccio a parlare con il capo dei freedom? quel lamer è dentro un edificio con 3 guardie davanti, di cui quella centrale proprio in mezzo alla porta
come faccio?
Spoiler:
eh... me lo ricordo bene quella giornata! ho fatto una strage, ho ripulito tutta la base. compreso quel edificio super protetto
...avevo deciso di aiutare il duty per l'incursione.

cmq in quell'edificio trovi della roba dell'altro mondo... , merita una visita
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 14:25   #2657
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Quote:
Originariamente inviato da TheBoss0310 Guarda i messaggi
Quante ore dura circa?
non saprei esattamente, però 15-20 ore direi.
ho lasciato dietro molte missioni secondarie,
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
Old 09-04-2007, 14:32   #2658
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Sono diventato amico dei duty e nemico dei freedom ma sono sempre solitario... per diventare amico dei freedom basta che uccido qualche duty?

<< NeliaM >>
il tuo ragionamento non fa una piega!
Old 09-04-2007, 14:42   #2659
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Quote:

Spoiler:

Grazie 1000!! avevo pensato di non giocarci più, ma da quello che ho capito questi finali alternativi sembrano molto interessanti!!!

...vado a fare una visita a questo tizio...

Ultima modifica di BigBug : 09-04-2007 alle 16:27.
Old 09-04-2007, 15:23   #2660
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Spoiler:
eh... me lo ricordo bene quella giornata! ho fatto una strage, ho ripulito tutta la base. compreso quel edificio super protetto
...avevo deciso di aiutare il duty per l'incursione.

cmq in quell'edificio trovi della roba dell'altro mondo... , merita una visita
sisi ho notato cosa c'è lì dentro... preso da un raptus ho fatto fuori le guardie e sono entrato... poi ovviamente ho caricato il save precedente, ma ho fatto a tempo a vedere

cmq,
Spoiler:
sono andato a parlare con i duty, non ho accettato anche perchè dovevo farmi dare la ricompensa per "pulizia del campo" dai freedom. Fatto sta che appena sono andato a parlare con il capo, mi da come missione di andare a sgominare il gruppetto di duty... subito dopo che mi da questa missione mi appare "missione fallita". Dopo circa 2 secondi il capo e le due guardie mi sparano
questo gioco nasconde molti misteri, in senso di bug

se qualcuno mi sa spiegare tale comportamento ne sarei grato... da notare che uno dei freedom incomincia a spararmi anche se sto fermo immobile per un po' di tempo in mezzo alla loro base...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
2 GoPro a prezzo stracciato: c'è ...
Blocco porno UK: la verifica dell'et&agr...
The Twisted Tale of Amanda Knox: il prim...
Samsung rallenta: utili in caduta libera...
'Il realismo ha rovinato i videogiochi' ...
Crollano anche i TV QLED Hisense: c'&egr...
Photoshop 2025: le nuove funzioni AI che...
Qualcomm cresce, ma la CPU per datacente...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian