|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
la frase è questa.
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
sono un figlio di un pacman
però non mangio le pasticchette, il game over è assicurato? |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ah... Per me GTA è IL GIOCO... Mi sa che è l'unico a cui ho giocato fino alla fine (e oltre - per un po' tutte le edizioni)... Ultima modifica di shinji_85 : 26-03-2007 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
mi sa di cazzata
a me piace correre in macchina a prescindere al limite con i simulatori di guida (gtr...) impari meglio le traiettorie ma la voglia di correre c'è stata, c'è e sempre ci sarà. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Te pensa, a ogni sessione di bf2 quando guido cerco sempre di sfuggire al nemico e impreco perchè non trovo la mitragliatrice sul tetto dell'auto!
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Molto meglio una bella lama tipo "spazzaneve":risultati assicurati, ma prezzi modici. Mi accodo a quelli che pensano che sti geni di studiosi tedeschi ci hanno dato un po' troppo dentro con la birra. Ehi, forse i test li hanno fatti fare a dei giovani tetteski notoriamente e perennemente immersi con la faccia nel boccale di bionda. Sarà forse per questo che guidano a cacchio?
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
E' una mezza cagata... ...però io le cose che faccio in NFS le faccio in strada... o è il contrario...mmmm
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.

) ma della testa del giocatore
<<