|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ma con un contratto ulteriormente impoverito. quindi mi guarderò in giro ovviamente... Coapzpaza
|
|
|
|
|
#20842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Consigliami sugli olii piuttosto che qua nn sa 1 kaiser nessuno te invece ne hai provati molti....... ciao |
|
|
|
|
|
|
#20843 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque..non ho notato , ancora , grossi cambiamenti nel cambio e frizione con il bardahl , ma non c'ho fatto manco 500km in pratica. Detto questo , mi pare che milo parlasse molto bene dello shell ultra advance , ovviamente full sinth. Poi qualcuno del tinga ha parlato bene del silkolene , che fra l'altro mi sembra sia sponsor kawa nel moto gp ..boh... Poi c'è il classico motul v300 , di cui parlano bene un po' tutti , specie se si ha una guida sportiveggiante... ps per es , almeno sul tinga , il castrol non ha una gran reputazione. non ne pensano sto gran bene... Cioaozoaza
Ultima modifica di CYRANO : 21-03-2007 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
|
#20845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Vabbè, metto anch'io le foto delle mie gomme...
![]() Mi sta venendo il dubbio che sia effettivamente impossibile chiudere sta cacchio di diablo posteriore (ho il 160)... per arrivare dove sono arrivato già non so più dove mettere i piedi per non raschiarli... anche tenendo solo le punte sulle pedane lo slider dello stivale tocca lo stesso e io mi cago sotto dannate pedane basse![]() Questa invece è l'anteriore, manca circa 1mm... dalla foto non si vede un granchè, ma la spalla dell'anteriore sembra tutta puntinata... da cosa dipende? Ciao
|
|
|
#20846 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Lo spurgo in teoria salverebbe la situazione (anche se non e' piacevole trovarsi dell' olio sputato proprio davanti alla ruota posteriore)
il problema nasce quando si formano delle sovrapressioni dinamiche localizzate che lo spurgo non puo' contrastare (infatti non e' nato per fare questa cosa) L'olio come tutti i liquidi e' incomprimibile e quando si trova bloccato dentro uno spazio ristretto puo' diventare parecchio agggressivo , il tipico danno che avviene quando in un motore si mette troppo olio e' lo sfondamento dei cusinetti reggispinta e dei paraoli del cambio, uno scherzo che spesso costa 400-500 euro. Nei motori molto spinti con volumi di coppa ridotti un eccesso di olio puo' persino provocare danni ai pistoni (pero' questi sono casi molto molto rari e principalmente limitati alle supermotard da gara che a fine stagione vengono vendute ai fighetti sprovveduti che con un solo cambio olio mal fatto distruggono il motore) |
|
|
|
|
|
#20848 |
|
Senior Member
|
Io non piego con l'anteriore..boh.. manco lo carico... boh..sarà la mia guida..che ci volete fà... dietro a sx ho circa 1 cm , a dx 1.5 cm , davanti ne avrò 5 da una parte e 5 dall'altra
Coapzpaza
|
|
|
|
#20850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#20851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coapzpaz
|
|
|
|
|
#20852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coiaopzpaza
|
|
|
|
|
#20853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20855 |
|
Senior Member
|
milo... giusto per curiosità... ma le tue pinze... how much?
|
|
|
#20856 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() mi impegnero appena possibile a masticare anche il cerchio!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#20857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me dipende dalla gomma, all'epoca avevo le michelin pilot sport come le hai tu... Adesso invece ho le diablo, e facendoci attenzione effettivamente non ho mai visto nessuna moto (col 160 post come la mia) che le avesse del tutto chiuse dietro, invece davanti sì... boh? In ogni caso quando finisco queste (non che manchi poi molto eh
|
|
|
|
#20858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#20859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
|
#20860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Oggi sono andato a riprendere la motina dopo il primo tagliando.... 117 euro diciamo che sono nella media. AL concessionario avevano la ninja nuova colore arancione
devo dire che non mi piace tanto, preferivo il modello vecchio. Poi guardando sotto il codone è tutto per aria !?Oltre al Ninja ho visto anche il gixxer 1000 K7
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

dannate pedane basse
CIAO 
devo dire che non mi piace tanto, preferivo il modello vecchio. Poi guardando sotto il codone è tutto per aria