|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
perchè troppo olio fa male... ho letto su una rivista che avere troppo olio è come non averlo...
comunque nel manuale della mia moto c'è scritto espressamente di controllare a motore caldo dopo che s'è lasciato riposare per 5-10 min ( tali da consentire all'olio di depositarsi nella coppa ). Coapzpaza
|
|
|
|
#20822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Misure 60-90-120
|
|
|
#20823 |
|
Senior Member
|
C'ero prima io !
Ciaozoaoza
|
|
|
|
#20824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
#20826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Eh si si sa fa ingrassare, poi i motori si impoltriscono e fanno semrpe meno movimento e diventano sempre + lenti, poi finisce come al solito che tocca portarli in palestra......
![]() Tenete a stecchetto i vostri motori cribbio! Non sono mica dei maialini da ingozzare, fa male mettergli tutta quella roba! Le misure perfette della damigiana da 20 lt...... Complimenti! |
|
|
|
|
|
#20827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() Cmq anch'io sapevo che non andava bene mettere troppo olio... e poi la moto pesa di + .... e ogni grammo risparmiato è un cavallo guadagnato
|
|
|
|
|
#20828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il motivo è semplice , troppa pressione dell'olio. allora , se si ha sfiga qualcosa si rompe , sennò il min è che l'olio riesca ad uscire da qualche parte , cosa non simpatica in strada... oh mica puoi sapere tutto eh... Coapozpoaza
Ultima modifica di CYRANO : 21-03-2007 alle 03:34. |
|
|
|
|
|
|
#20829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
che troppo olio sia come non averlo è decisamente un'esagerazione (occhio a quello che leggi sulle riviste, cyrà!
minchia ieri nevicava! sono arrivato quasi a spiattellare le diablo al centro... mi sa che quest'estate dovrò cambiarle. cmq intanto arrivo alle tele! Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20830 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar
|
Ragazzi l'altro giorno si parlava di tute e vestiario.
Ho comperato un completo estivo da Hein Gericke (Maxwell summer 3) che è una figata. Ho visto una cosa simile della Spidi (stepinroad2) che costerà 800 euri; questo l'ho portato via con 249 e vi garantisco che è bello. E' traforato, pelle nubuk su spalle, braccia, culetto L'unica cazzata l'ho fatta io provandolo l'altro giorno e .... anche se c'erano ancora 16-17 gradi ho preso un raffreddore della madana che non vuol saperne di andarsene. Per coloro che guardano le tute di pelle, ce ne sono molte (anche traforate) a prezzi non male. Non si paga la spedizione dalla cermania e se la taglia non è esatta te la cambiano. Io mi sono trovato molto bene e ho preso anche un completo da tener sotto di coolmax (pantaloni + maglia a maniche lunghe) che è una figata per la modica cifra di 36 euri scarsi. |
|
|
|
|
|
#20831 |
|
Senior Member
|
Oggi per lavoro son andato a peschiera , passando per gli svincoli per verona , ho visto il cartello che indicava rovigo ed ho subito pensato a te!
Ciaoizoaza
|
|
|
|
#20832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#20833 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
ps Seriamente:massima solidarietà Cyrano per la situazione.
|
|
|
|
#20834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh in verità son passato da peschiera..son andato a valeggio sul mincio grassie Coaopzpapza
|
|
|
|
|
#20835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Ragazzi...ricordate il frontale che avevo fatto col vecchio?
beh...mi hanno dato ragione al 100% vorrei ringraziare tutti e dirvi che stò godendo!!!!!!!!!!
|
|
|
#20837 |
|
Senior Member
|
Offri da bere!
Cikaojiaonaona
|
|
|
|
#20838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
Cyrà ma con il lavoro come va poi??
|
|
|
|
#20839 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Ora ti dirò un segreto che nessuno sa ma mi raccomando tienilo x te eh I motori 4T hanno una cannetta di spurgo dell'olio motore e pare sembra che funzionino davvero! In pratica nella parte alta/post del motore c'è 1 beccuccio a cui è collegata 1 gommina che cala verso strada che funge a far disperdere l'olio in caso di pressioni troppo elevate, i miei informatori sono sicurissimi che è così e di solito son sempre molto precisi, ma mi raccomando acqua in bocca eh! Ovvio che se metti 1 kg + del necessario puoi creare problemi, ma dire che se ce n'è 100gr di + è come nn averlo o che appaia addirittura peggio che non averne beh insomma nn esageriamo..... Nonostante la tua grande esperienza di olii, oh mica puoi sapere tutto eh... ![]() Quote:
Quote:
Sti cazzo di soldi...... |
|||
|
|
|
|
|
#20840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!