|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Mi sembra una sparata da Libero. In fondo io potrei dire "Berlusconi ha commerciato in Cocaina". Non ho nessun riscontro, però io so che è vero. A te non basta? No che non ti basta. QUindi se posti il link farai aumentare del 100% il mio sdegno contro la sinistra. Altrimenti la tua rischia di passare per un'abbaiata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=196501 Quote:
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Tipo la legge contro il fumo di Sirchia. Una delle migliori leggi del governo berlusconi. Una legge che ha alzato e non poco la mia qualità della vita.
Beh, al centrosinistra non piaceva perchè l'aveva fatta il governo berlusconi, in un modo o nell'altro. Quando avrebbe potuto votare a favore. P.s.: Non sono a favore dell'articolo 18 ma capisco che la sinistra possa volerlo mantenere e che quindi voti contro la sua abolizione. Parlavo di altro.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
la cdl aveva 100 di maggioranza alla camera e 60 al senato, quindi se il csx votava o no non cambiava NULLA; tanto il cdx poteva far passare e lo ha fatto - ogni legge senza il minimo problema adesso al senato la maggioranza è di 1-2 senatori, i provvedimenti di liberalizzazione sono cmq positivi per tutto il paese e fare ostruzionismo al senato, in modo peraltro così infantile, vuol dire rischiare di non farli passare, danneggiando i cittadini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente si contano tanti no quanti sono i deputati (o senatori) attribuibili all'opposizione. Perchè pagare gente che va li a votare no? Perchè un giorno Follini possa cambiare idea e votare si?
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Vabbè, edit contemplativo dovuto alla sagace realizzazione che, in fondo, sono parole sprecate qui dentro.
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla Ultima modifica di Tenebra : 18-03-2007 alle 03:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Registered User
|
Quote:
Quella è stata una bellissima legge di cui io ringrazio Dio tutti i giorni. Però a Sirchia l'hanno mandato a casa... e con un bel calcione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra grottesco che uno debba votare si o no, non in base a quanto gradisce il provvedimento, ma in base ad una complicata proporzione tra quanto debole è il governo e quanto gradisce il provvedimento. Purtroppo è vero, ed è stata una pessima mossa secondo me. Politicamente e anche in vista delle elezioni. Nella seconda parte della legislatura Berlusconi è stato sempre più ricattato dagli alleati e lo ha pagato perdendo le elezioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Registered User
|
cioè se tu fossi un parlamentare di Forza Nuova e vedessi un provvedimento con cui sei d'accordo ma che porta un colore opposto tu voteresti no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Comunque per l'indulto hanno votato a favore ... non potevano farlo per le liberalizzazioni ?
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Mi par logico, per certe logiche democratiche, che poi sono quelle che si fregiano d'essere le più democratche in circolazione, l'unico voto contro ammissibile deve coincidere con il tuo.
Se sei contro, vota si ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Il dovere dell'opposizione è criticare l'operato del governo quando non si è d'accordo. Non evitare d'essere d'accordo in modo da poter criticare l'operato del governo. La differenza è abissale, ma in italia è più in voga la seconda modalità, purtroppo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Non hanno la forza ne i voti? allora, a casa. la maggioranza degli italiani ne sarebbe felice. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.