|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
Fatti una semplicissima ceretta Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819 |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io vado di rasoio sulla zona tette e silk-epil su tutta la zona addominale...se non hai veramente pochi peli ti sconsiglierei la ceretta, e un dolore insopportabile ed è dannosa per gli uomini...se io la facessi sul mio petto sanguinerei per 2 giorni...in pratica ogni paio di giorni nella doccia mi passo il rettangolino formato dai 2 pettorali e do una scerettata col silkepil a pancia e braccia...
scordati che possano ricrescere in piu di una settimana se non ricorri alla ceretta (ma anche se ci ricorri...sono favole quelle di "1 mese lisci", dopo neanche una settimana sei punto e da capo)...creme, spray, rasoio, spuntata con tagliacapelli...ricrescono con la stessa velocita della barba, ovvero il mattino dopo sono gia spuntati e dopo 3 giorni iniziano a dare fastidio...
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
scherzodavvero ti depili così tanto? allucinante..
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
assolutamente ceretta dall'estetista le prime volte...
...io ho provato da solo la prima volta è stato un dramma, il pelo è troppo resistente fa un male cane avevo le lascrime agli occhi!!! Quando mia mamma mi ha visto a chiazze sul petto mi ha guardato così: e poi mi ha cacciato diretto dall'estetista il giorno dopo invece le prime volte vai dall'estetista, tipo una volta al mese, il pelo ricresce sempre più debole... poi riesci a farla da solo quando è indebolito. io invece ora ho la tipa a cui piace il villo e quindi ho risolto il problema però ammetto che preferirei non averlo, anzi non vorrei averlo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.

scherzo
e poi
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.