Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2007, 15:14   #1701
baretta
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
be sto deathmatch ??? l'avete provato?? cicciuzzo che ne dici ..e ok ?
baretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 15:19   #1702
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
questi due giorni non ci sono entrato, ma stasera mi ci butto dentro e ti faccio sapere!
CicCiuZzO.o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 19:08   #1703
SuperSkunk85
Senior Member

L'Avatar di SuperSkunk85

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
Aiuto ragaaaaaaaaaa, il mio belinea CRT 23" mi ha abbondonato dopo anni di onorata carriera ( ) e devo comprare un monitor per giocare al più presto. Qualche post fa leggevo di qualcuno di voi che ha dei monitor LCD widescreen, ma mi assicurate che vanno bene per giocare (soprattutto a css ) ? Due anni fa mi regalarono un LCD che rivendei subito per i famosi problemi di latenza e di scia e per i colori davvero improponibili rispetto a un normale CRT, ma con i nuovi LCD come siamo messi? Siamo sicuri che un ottimo LCD non mi farà rimpiangere il mio amato CRT da 23"?

Old 14-03-2007, 19:23   #1704
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da SuperSkunk85 Guarda i messaggi
Aiuto ragaaaaaaaaaa, il mio belinea CRT 23" mi ha abbondonato dopo anni di onorata carriera ( ) e devo comprare un monitor per giocare al più presto. Qualche post fa leggevo di qualcuno di voi che ha dei monitor LCD widescreen, ma mi assicurate che vanno bene per giocare (soprattutto a css ) ? Due anni fa mi regalarono un LCD che rivendei subito per i famosi problemi di latenza e di scia e per i colori davvero improponibili rispetto a un normale CRT, ma con i nuovi LCD come siamo messi? Siamo sicuri che un ottimo LCD non mi farà rimpiangere il mio amato CRT da 23"?

io ho un samsung 225bw a 22 pollici ed è perfetto per i giochi... 0 scie
Jok3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 20:18   #1705
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
raga ho un problema con css: durante il gioco non ho mai scatti tranne quando devo sparare, momento in cui il gioco va terribilmente a scatti tanto da rendersi ingiocabile. è un problema di ping (di solito 60-80 e non lagga quasi mai) o del mio pc? premetto che tengo in modalità dx8 a 1024x768 dettagli tutti bassi..
intel celeron 2.8ghz
768 mb ram
geffo fx 5500
..e un'altra cosa: è normale che ogni volta che riapro css mi ripristina tutti i settaggi a quelli consigliati dal gioco (ossia quelli con l'asterisco?)
theory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 22:16   #1706
CicCiuZzO.o
Bannato

Quote:

intanto ti avviso di abituarti all'idea che i colori non saranno mai come il tuo vecchio CRT, ma cmq ci sono mointor wide molto validi
Old 15-03-2007, 14:03   #1707
baretta
Bannato

aggiornamento PREDATOR MOD
62.173.168.2:20020 -GoV-ITA*Predator mod* - The invisible killer :* ( BY ZEROPING)

adesso il mod gira con i bot (6) e non si inchioda più.
per favore provate a vedere come va ??
Old 15-03-2007, 14:36   #1708
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da baretta Guarda i messaggi
be sto deathmatch ??? l'avete provato?? cicciuzzo che ne dici ..e ok ?
Io lo ripeto, per me bisogna togliere gli awp. Il discorso non è l'awp in se ma il fatto che molti, avendolo, si sentono autorizzati a camperare in base o in fossa (d2) andando a snaturare completamente l'essenza del dm. Invece ho apprezzato il respawn in base così quando fragghi qualcuno non te lo ritrovi alle spalle. Sempre per esprimere un'opinione io proverei qualche mappa apposita per dm, ce ne sono di molto belle...
tsunamitaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 15:33   #1709
meghas
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
raga ho un problema con css: durante il gioco non ho mai scatti tranne quando devo sparare, momento in cui il gioco va terribilmente a scatti tanto da rendersi ingiocabile. è un problema di ping (di solito 60-80 e non lagga quasi mai) o del mio pc? premetto che tengo in modalità dx8 a 1024x768 dettagli tutti bassi..
intel celeron 2.8ghz
768 mb ram
geffo fx 5500
..e un'altra cosa: è normale che ogni volta che riapro css mi ripristina tutti i settaggi a quelli consigliati dal gioco (ossia quelli con l'asterisco?)
a sto punto abbassa di + la risoluzione
meghas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 17:11   #1710
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
alura, riprendiamo la discussione sul death match, roba impossibile da fare nel server se no si veniva accoltellati da quel biiip di contezero

Da che mondo e mondo, il VERO death match è questo:

respawn a caso, qualunque punto della mappa, frenesia ai massimi livelli ( insomma, sempre guardarsi intorno, sempre ), mai un attimo di pausa e full di arma 90%

Se si inizia a mettere respawn in propria base allora diventa un css base con la sola assenza di round e "perdita inutile" di tempo che porta a raffreddarsi dalla frenesia. INOLTRE comporta un altro bel problema: camping base.
Che è? in pratica se 1 dei 2 gruppi è molto più forte e ci sono i respawn in base cosa fanno? arrivano in base tua, si appostano ed ogni volta che respawni ti ammazzano e sapendo che puoi rinascere solo lì...diventa ciclico....BELLO EH?

Sulla questione awp è difficile dire perchè da una parte tutti con awp è una lamerata ma dall'altra se quasi tutti hanno awp, un altro già solo decente con m4 o ak se li magna tutti a colazione gli awppari, seguro seguro. Quindi....bho, limitare a 3 o 4 a gruppo non è una cattiva idea

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 18:25   #1711
GeneraleMarkus
Senior Member

L'Avatar di GeneraleMarkus

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r Guarda i messaggi
io ho un samsung 225bw a 22 pollici ed è perfetto per i giochi... 0 scie
Ciao, io ho il samsung 205bw (20 pollici). Con lo schermo così grande bisogna aumentare la sensibilità del mouse? tu a che livello lo tieni? Mi viene da pensare che più è grande lo schermo maggiore deve essere la velocità del mouse per coprire spazi maggiori in tempi uguali.
GeneraleMarkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 18:43   #1712
baretta
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
alura, riprendiamo la discussione sul death match, roba impossibile da fare nel server se no si veniva accoltellati da quel biiip di contezero

Da che mondo e mondo, il VERO death match è questo:

respawn a caso, qualunque punto della mappa, frenesia ai massimi livelli ( insomma, sempre guardarsi intorno, sempre ), mai un attimo di pausa e full di arma 90%

Se si inizia a mettere respawn in propria base allora diventa un css base con la sola assenza di round e "perdita inutile" di tempo che porta a raffreddarsi dalla frenesia. INOLTRE comporta un altro bel problema: camping base.
Che è? in pratica se 1 dei 2 gruppi è molto più forte e ci sono i respawn in base cosa fanno? arrivano in base tua, si appostano ed ogni volta che respawni ti ammazzano e sapendo che puoi rinascere solo lì...diventa ciclico....BELLO EH?

Sulla questione awp è difficile dire perchè da una parte tutti con awp è una lamerata ma dall'altra se quasi tutti hanno awp, un altro già solo decente con m4 o ak se li magna tutti a colazione gli awppari, seguro seguro. Quindi....bho, limitare a 3 o 4 a gruppo non è una cattiva idea

ok allora respawn a caso e awp a 3 per team spero di fare tutti contenti

e per il predator raga ci avete giocato ?? adesso funzia bene
Old 15-03-2007, 18:44   #1713
SuperSkunk85
Senior Member

L'Avatar di SuperSkunk85

Quote:
Originariamente inviato da CicCiuZzO.o Guarda i messaggi
intanto ti avviso di abituarti all'idea che i colori non saranno mai come il tuo vecchio CRT, ma cmq ci sono mointor wide molto validi
Quindi nemmeno con un LCD da 400 euri come il Samsung SyncMaster 226BW o l' LG L226WA-SN riuscirò a non rimpiangere il mio CRT? MA !!!!

Old 15-03-2007, 19:07   #1714
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Quote:
Quindi nemmeno con un LCD da 400 euri come il Samsung SyncMaster 226BW o l' LG L226WA-SN riuscirò a non rimpiangere il mio CRT? MA !!!!

ma allora ricomprati un CRT

p.s. complimenti per lo score su beatiful girl
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 19:11   #1715
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Originariamente inviato da meghas Guarda i messaggi
a sto punto abbassa di + la risoluzione
già provato ma nada..
theory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 20:23   #1716
CicCiuZzO.o
Bannato

Quote:

vabbè mica è na cosa così drastica però non hanno quella cosa in più dei CRT, ma mi pare pure normale, no?
Old 15-03-2007, 20:47   #1717
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
sinceramente quando sono passato da un 19 pollici flat crt a un 17 lcd non o rimpianto nulla, anzi!

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 22:08   #1718
SuperSkunk85
Senior Member

L'Avatar di SuperSkunk85

Quote:
Originariamente inviato da lp79 Guarda i messaggi
ma allora ricomprati un CRT

p.s. complimenti per lo score su beatiful girl
AHHHHH, essere crudele e senza cuore, hai appena girato il coltello nella piaga ricordandomi che sono da tre ( e dico TRE) giorni che non posso a giocare a css!!!

PS Ho un penossissimo boxer 14" che mi sta uccidendo gli occhi, non oso nemmeno provare a far partire css...
Old 15-03-2007, 22:14   #1719
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
AHHHHH, essere crudele e senza cuore, hai appena girato il coltello nella piaga ricordandomi che sono da tre ( e dico TRE) giorni che non posso a giocare a css!!!

PS Ho un penossissimo boxer 14" che mi sta uccidendo gli occhi, non oso nemmeno provare a far partire css...

io non ci gioco da quasi un mese causa cambio linea e vga in rma
Old 15-03-2007, 22:44   #1720
marenko
Senior Member

L'Avatar di marenko

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Comke funziona sto 3D???
Sono quasi 3 anni che gioco a CSS e vorrei far parte di questo 3D...

Ciao ciao
marenko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian