|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
Ripristinare un pc in difficoltà
Ciao a tutti.
Ho un problema da risolvere: Ho un Pc della mia ragazza, un pentium 2 350 mH. Voglio reinstallargli win '98 per svolgere semplici mansioni di magazzino, ma non per quale pasticcio hanno combinato i precedenti proprietari, all'avvio chiede un fantomatico disco di BOOT. Anche facendogli caricare come drive principale il lettore e non l'Hd, il risultato non cambia. Ditemi voi che devo fare....... Grazie a tutti
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri .....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Non c'è nessun pasticcio, per far partire l'installazione di Windows 98 serve il disco di boot.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
Scusa l'ignoranza, ma cosa è il disco di boot (ripristino che non ho)e cosa dovrei fare?
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri .....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Controlla che il pc possa partire da disco, inserisci il disco di win98 e riavvia il pc e vedi se leggendo da disco parte l'installazione. Se non va ti serve creare un floppy di ripristino anche con un altro computer, caricare i driver per il lettore cd da usare sotto dos e fare partire il setup
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
http://www.dadyweb.it/download.asp?f...windows_98.zip
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.