|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
abbiate fede certo , se quel cazzo di pirelli e michelin facessero da doppia mescola per il 160... Ciaozoaza
|
|
|
|
|
#20562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
e come sei permalosoooooooooooooooooooooooo
|
|
|
#20563 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozoaza
|
|
|
|
|
#20564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Metterei roba turistica sennò rischia di cambiarle ogni 2 mesi (specie col caldo) A proposito...io settimana prox attivo tutto...inutile dire che il weekend dopo sei convocato!A cortemilia hanno messo autovelox nuovi e volevo collaudarli!
|
|
|
|
#20565 |
|
Senior Member
|
bhe si vede dalla tua gomma
|
|
|
#20566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Bananaaaaa......fermone truzzaccio che ti lamentavi dell'hornet e sei peggio dei vecchi col cappello! anvediiiiiii vieni a postare adesso con tutte quelle parole che non si capisce un cazzo e sembra che a scrivere sia bombolo, poi che cazzo ti prendi una sportiva che poi puoi solo andare a fare le accellerazioni sur raccordo anulare perchè la piega più forte che fai la fai agli incroci quando il semaforo è verde! Sei un fermone!e sei pure un pariolino! è bellizzimo!!!!!!ps: datemi un link della sospensione!!!
|
|
|
|
#20567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e mi son durate un sacco. Coapzpaza
|
|
|
|
|
#20568 |
|
Senior Member
|
beh contento te.
Coapzpaza
|
|
|
|
#20569 |
|
Senior Member
|
e vabbe non si può dire nulla...ok...ritorno a gustarmi le vostre avventure in silenzio..
ciauuuuuuuuuuuuuu
|
|
|
#20570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
più che altro , l'unico che mi ha visto guidare è riccardo. che poi l'80% della strada che faccio è dritta perchè la moto la uso 12 mesi all'anno e pure per far la spesa , è vero. ma se volete continuare a dire che non faccio le curve..fate pure... mica mi toglie il sonno... Coapzpaza
|
|
|
|
|
#20571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mostra le tue vediamo. Ciaozoaza
|
|
|
|
|
#20573 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
quando arrivo alla tela alle mie nel centro ciò ancora i pippolini ai lati...
ghgh son fermissimo... e poi oggi c'è il sole ma tira un vento boia,dite che se po' fà un giretto o faccio la vela?
|
|
|
#20574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ah Cyrà non t'encazza che te frega , cmq io ti consiglio delle gomme meno a pera perchè già la misura del 160 le rende molto più a pera , poi io andrei sulle morbide perchè tanto la moto è leggere e con "pochi" cv quindi non le massacri più di tanto.
ciaoz
|
|
|
#20576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Oggi bel girello.....
Finalmente ho portato la belvetta al passo..... All'andata nn son andato molto bene, diciamo poco meglio di martedì poi 1 pò alla volta mi son sciolto e son andato meglio..... Il trucco è spegnere la parte razionale del cervello, appena hpo messo da parte tutti i pensieri la cattiveria è salita e magicamente la moto andava giù che è 1 piacere... Finchè sei "cosciente" pensi alla buca alla sabbiolina in curva all'umido etc e nn senti la moto, quando spegni tutto e rimani sdolo tu, il tuo respiro la tua moto e l'asfalto tutto diventa perfetto. Basta solo il brivido sulla schiena x capire quando va bene o male il modo in cui guidiamo, le traiettorie venogno disegnate alla precisione e dell'anteriore che ci saltella fra le mani nemmeno ce ne accorgiamo.... Da quel momento mi son ritrovato a pieghe molto + spinte su asfalti assurdi con la forcella che saltellava senza che avessi 1 preoccupazione, questa è magia.... Arrivato al passo iniziavo a sentire 1 pò la stanchezza, ancora nn son abituato e il vento fortissimo nn aiutava di certo, son andato su abbastanza bene, niente di esagerato ma cmq decentemente, gli ultimi 2 km xò complice asfalto bagnato e foglie che volavano in ogni dove ho messo l'ancora e son salito pianissimo x arrivare in cima, il vento in certi punti ti sbatteva letteralmente da 1 parte all'altra e ti portava fuori direzione, troppo pericoloso..... Xcui son arrivato in cima x completare l'opera seppur piano piano, ho girato la moto e son tornato indietro sempre molto piano finchè nn mi son ritrovato in zona "sicura" e ho iniziato a slegarmi sul serio... Da verso la fine del passo e l'imbocco dell'E45 ho fatto il Il resto del ritorno è stato molto tranquillo anche xchè son andato a riserva a quasi 30 km da casa ![]() Totale giro: 180km circa in poco + di 2 ore di cui il 70% su strade curvose e/o passo 1 pieno andato e vabbè 1 cm di gomma rimasta, esattamente come erano prima di fermarla moto incrociate all'andata 3, salutati tutti, ricambiati nessuno moto incrociate al ritorno 1 ventina salutati molti, ricambiati 3 (sti motobaristi! Moto a quota 12000km, mi chiede manutenzione ma mi tocca rinviare, cmq sia rimane sempre 1 bella bestiola! Alla fine del ritorno ho preso 3 imbarcate a 60 orari, c'è 1 punto dove l'asfalto sembra sia cosparso di vasella, incredibile da praticamente fermo dando 1 pelo di gas in 4° ho sbandierato di brutto, tanto da farmi pensare che avesse ceduto la gomma e invece...... ![]() PS Auguri RiccardoS, quanti sono? 45? PS2 Cyrano finchè nn impari a guidare come si deve è inutile le gomme le spiattellerai tutte, non sei + sul motard il tuo stile si deve adattare! ciao |
|
|
|
|
|
#20577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() questa è la mia gomma...mezzo elefantino andato...chi monta le metzeler sà di cosa si parla...
|
|
|
|
#20578 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
'nzomma,ci vado o no anche se tira vento?che dite,mi schianto?
|
|
|
#20579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Hai cambiato le gomme? Il piede? ciaoz
|
|
|
|
#20580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
No battlax ant originale con soli 12000km
ancora a metà ![]() E battlax presa ad ottobre x fare l'inverno al post, nn è granchè ma di almeno nn è finita come la d252 che avevo ![]() mancano i €€€€€ EDIT dimenticavo, il piedie finchè son in moto va benissimo, poco dopo che scendo ricomincia a far male, adesso si sta facnedo sentire abbastanza infatti.... Ultima modifica di energy+ : 10-03-2007 alle 14:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!