|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
L'esterno è praticamente nuovo......
|
|
|
|
#20542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
sti cazzi direi pure...
Ciazoiaozoa
|
|
|
|
#20543 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#20544 |
|
Senior Member
|
Lunedì il gommista mi saprà dire i prezzi delle contisport e m3 , così decido...
uff uff peccato..mi sarebbe piaciuto andare a sottomarina lunedì tornando a discorso pastiglie freni. non riesco a vedere i canali di scolo. il problema è che posso guardare solo di lato... ma in teoria quanto dovrebbero durare delle pastiglie turistiche ? ps ho capito come mai non vedo i canali di scolo! non li ha in pratica son ste qua : ![]() Raga meglio brembo o sbs ? Coaoxoazxa
Ultima modifica di CYRANO : 10-03-2007 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#20545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#20549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prendo quelle sinterizzate per er6 ( sint normali non racing o brembo o sbs. con meno di 100€ ho davanti e dietro. ma pensi che con 18.000 km siano quasi finite? conta però che sfrutto molto il freno motore quindi non faccio grandissime frenate... Coapzpaza
|
|
|
|
|
#20550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
non so dipende da molti fattori , le mie le ho cambiate a 17000 circa , di materiale ce n'era ancora ma mi sembrava frenassero meno e tirandole giù erano "vetrificate". Per la scelta brembo o sbs o carbone lorraine non ti so aiutare , ma penso che vai bene con qualsiasi modello , sulla hornet avevo messo le brembo rosse e mi ero trovato bene. ciaoz
|
|
|
|
#20551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
ma per fare le curve scendi dalla moto e la spingi?? ma cirà non usi solo la moto per fare giri in tornantini e cose varie?? nel caso io ì usassi la moto solo per fare girettini del fine settimana le gomme della mia motoretta sarebbero consumate al contrario della tua... c'è qualcosa che non torna...secondo me ti coviene sostituire le sospensioni e mettere anche un ammortizzatore di sterzo sulla tua moto... auhauhaauauhauh
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE VENDUTA!!! Ultima modifica di aunktintaun : 10-03-2007 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
|
#20552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma vale la penza spendere 100€ in pasticche e montare gomme come quelle che vuoi montare visto i risultati motociclistici denunciati dalla tua gomma??
|
|
|
|
#20553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ringrazio tutti i motocazzoni per gli auguroni!
oggi ho pulito la catena, ingrassata e controllato il freno anteriore... mi sembrava un pò spugnoso ultimamente... e venendo a casa dei miei, ho grattato per la prima volta pedane e stivali!
|
|
|
|
|
|
#20554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coaozoaza
|
|
|
|
|
#20555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
più che altro ho paura che con sport attack o M3 al centro ti vanno giù ancora prima.......tu hai un uso prettamente turistico....metti gomme sportive ma turistiche.
ps: mercatino (miei amici che vorrebbero vendere....se sentite qualcuno) HONDA VTR SP2 - 2002 - la vende perchè vuole passare a qualcosa di più tranquillo SUZUKI GSX-R - 2006 (ma è il K5) - 4000km - la vende perchè è un cazzone. chiede 6500
Addio Pierpo, motociclista. Ultima modifica di ferste : 10-03-2007 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#20556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Caizooaza
|
|
|
|
|
#20557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coaozoaoza
|
|
|
|
|
#20558 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
dal basso della mia inesperienza, ho notato che un consumo di quel tipo è normale con una guida pulita come la mia e (credo) quello di cyrano... ho notato anche che se faccio l'animale con aperture del gas in piena curva e cose del genere si consuma molto di più lateralmente, ma non significa che si vada solo sul dritto... anzi le mie amate 207rr arrivavo quasi tranquillamente alla pedalina... |
|
|
|
|
|
|
#20559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#20560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che senso ha montare gomme che non sfutterai?? io montero delle avon azaro sport touring che costano 200€ la coppia...
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE VENDUTA!!! Ultima modifica di aunktintaun : 10-03-2007 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.

L'esterno è praticamente nuovo......

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!