Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-03-2007, 21:05   #66061
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Cosa odono le mie orecchie, o meglio cosa vedono i miei occhi

L'allenatore incide molto in uina formazione altro che 10%

L'inter ha "perso" a valencia per colpa del mister che ha lasciato fuoir sia figo che solari per far giocare uno rotto dacourt furi ruolo, e burdisso a meta' campo. Ma vi rendete conto che allenatori ci sono in giro?
Se il milan vuole tornare a giocare calcio piacevoe dovrebbe giocare con serginho a sinistra, fuori pirlo e seedorf dentro gourcuoff e ambrosini al posto di pirlo, dentro una seconda punta di movimento kaka' arretrarlo un po', non farlo giocare da centravanti

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Non direi! Se c'è l'occasione io son convinto che spendono e spandono! Berlusconi l'ha sempre detto: per i campioni non si lesina! E due acquisti come quelli che paventi te porterebbero, oltre a qualche vittoria, anche un enorme ritorno di immagine!

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
verissimo che di campagne acquiste l'inter ne ha fatte di tutti i colori, quasi sempre deludenti o cmq con "campioni" che non si sono rivelati tali, ma è anche vero che IMHO c'era MOGGI dietro le campagne acquisti sfalsate (mi spiegate perchè in 3 anni non siamo mai riusciti a prendere gente che volevamo seriamente ma ci siamo sempre accontentati di rincalzi? perchè cannavaro è andato alla juve eh? BRINDELLONE......) quindi io direi di iniziare a vedere come vanno le cose ORA che il campionato è pulito, ORA che se vogliamo sganciare 30 milioni per Mancini (quello della Roma) non c'è nessuno a impedircelo e cmq ok, di ronnie ne parliamo dopo il derby...e scusa ma mi sono dimenticato la punta di diamante della vostra campqagna acquisti: BONERA!!!
Doppio

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Ok, nerocielo vi ha dimostrato come può essere fastidiosa l'invasione. E pensate che lui era solo: immaginate se erano in dieci!

Simulazione conclusa, nerocielo saluta e torna a casa
Uguale proprio
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 08-03-2007 alle 21:12.
signo3d è offline  
Old 08-03-2007, 21:09   #66062
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
La campagna acquisti stra-ideale sarebbe:

Buffon
Zambrotta
Inho

Stop! Sulle cessioni, se arrivassero questi tre, potremmo discutere, ma sicuri cederei:

Olivella
Sborry
Dida
Favalli
Simic
Dove va la firma?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 08-03-2007 alle 21:12.
signo3d è offline  
Old 08-03-2007, 21:14   #66063
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Dove va la firma?
Qui:
http://www.worldcarfans.com/rsslink....s-a-boeing-747

Old 08-03-2007, 21:19   #66064
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Ma cacchio, per essere meglio di Dida "last edition" non è che ci voglia granchè.

E mi sembra che l'ultimo acquisto, Storari, lo sia alla grande; per cui o prendiamo il n° 1 o stiamo così.

E poi ieri sera al secondo tempo mi sono piazzato proprio dietro alla sua porta e l'ho osservato bene: a me è sembrato avesse movenze più da ballerino che da portiere!
signo3d è offline  
Old 08-03-2007, 21:20   #66065
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
A forza di inchinarti di inchiappettano!
Old 08-03-2007, 21:21   #66066
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
hai già un erezione?
Old 08-03-2007, 21:22   #66067
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
lo stanno già incaprettando,per questo motivo non si solleva più
juninho85 è offline  
Old 08-03-2007, 21:23   #66068
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Originariamente inviato da MaGiKLauDe Guarda i messaggi
Cazzo, ho fatto 10 anni in Fossa a cantare più che potevo, per coprire i borbottii di questa gente...
Ieri sera, di proposito, applausi e approvazioni ad ogni giocata di Clarenzio!
La gente paga il biglietto ed è libera di dire quello che gli pare. Che poi la cosa sia condivisibile o meno è un altro paio di maniche.
Personalmente le contestazioni "dal vivo" di giocatori o allenatori che hanno "dato" al Milan non mi fanno mai piacere, ma neanche mi fanno piacere quelli che allo stadio pensano di poter dire agli altri quello che devono fare o pensare.
Anche io ho fatto qualche annetto in Fossa, ma in generale sono ambienti dove si tollera l'anarchia, la prepotenza, la droga, l'acool, la violenza. E al giorno d'oggi, anche i soldi e gli interessi economici, per quel che ne capisco io.
Cibulo è offline  
Old 08-03-2007, 21:23   #66069
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
sai che roba...giunigno e melomanu lo fanno sempre anche loro. (ovviamente al gobbo piace fare la parte del tuareg )
Old 08-03-2007, 21:23   #66070
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
hai già un erezione?
:sisi:
Old 08-03-2007, 21:24   #66071
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Sbagliato!
Ma anche no

Quote:
Tu loi sai bene eh

PS. Quanto ti hanno pagato per sponsorizzare aeropl'ano?
signo3d è offline  
Old 08-03-2007, 21:25   #66072
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo Guarda i messaggi
La gente paga il biglietto ed è libera di dire quello che gli pare. Che poi la cosa sia condivisibile o meno è un altro paio di maniche.
Personalmente le contestazioni "dal vivo" di giocatori o allenatori che hanno "dato" al Milan non mi fanno mai piacere, ma neanche mi fanno piacere quelli che allo stadio pensano di poter dire agli altri quello che devono fare o pensare.
Anche io ho fatto qualche annetto in Fossa, ma in generale sono ambienti dove si tollera l'anarchia, la prepotenza, la droga, l'acool, la violenza. E al giorno d'oggi, anche i soldi e gli interessi economici, per quel che ne capisco io.
deve essere tutto limitato. nella tensione del match ci sta di tirare dei nomi, ma in curva certa gente non la becchi. quello che non mi piace sono i fischi (vedi seedorf contro al samp o gila sabato scorso).
Old 08-03-2007, 21:27   #66073
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Ma anche no

Tu loi sai bene eh

PS. Quanto ti hanno pagato per sponsorizzare aeropl'ano?
Old 08-03-2007, 21:27   #66074
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
sai che roba...giunigno e melomanu lo fanno sempre anche loro. (ovviamente al gobbo piace fare la parte del tuareg )
vuoi prendere parte pure te alla nostra continuità territoriale?
juninho85 è offline  
Old 08-03-2007, 21:28   #66075
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Buonasera!
nickdc è offline  
Old 08-03-2007, 21:28   #66076
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Kakà: "Vittoria nata dall'ottimismo"
"Non mi sono arreso nemmeno dopo la traversa - spiega il rossonero, fra gli attuali capocannonieri di Champions -, anzi ero sicuro che avrei segnato nell'azione successiva. Il sorteggio? Indifferente"

Una vittoria nata dell'ottimismo. Parola di Kakà, match winner della gara di ieri sera col Celtic: è lui che al 3' del primo tempo supplementare ha preso il Milan per i capelli e lo ha trascinato ai quarti di Champions. Contro un Glasgow solido e capace di resistere sullo 0-0 nonostante 29 tiri arrivati verso la porta, i rossoneri hanno sudato per ben 120 minuti. Dopo la clamorosa traversa all'86', Kakà era però convinto che il gol sarebbe comunque arrivato. "Non mi sono scoraggiato - spiega a uefa.Com -. Non lo faccio mai e cerco di rimanere ottimista. Quindi, ero sicuro che avrei segnato all'occasione successiva".
In effetti, l'occasione successiva non ha tardato molto ad arrivare. E al 3' del primo tempo supplementare, il 24enne centrocampista ha percorso 40 metri palla al piede in soli cinque secondi e mezzo e ha infilato il portiere Artur Boruc. "Sono contento di aver trovato le energie, anche se giocavamo da più di 90 minuti". Il gol di ieri sera è il numero sei nella competizione, cifra che gli permette di raggiungere il capocannoniere Ruud Van Nistelrooy del Real Madrid. "Per me è una stagione divertente - continua Kakà -. Anche se se sono il capocannoniere, segnare non è il mio principale obiettivo quando gioco. Mi piace contribuire anche in altre zone, ma ovviamente sono molto contento di essere ai vertici della classifica cannonieri insieme a grandi attaccanti. Finora è stata una Champions League davvero speciale".
Il Milan accede al sorteggio dei quarti di finale, in programma domani ad Atene. Kakà, tuttavia, non ha preferenze riguardo i prossimi avversari. "Per me è indifferente. Il Milan è capace di affrontare grandi nomi ma anche squadre meno favorite. Le grandi rimaste in gara non sono molte, ma se sono state eliminate c'è un perchè. Qualsiasi formazione incontreremo ci darà filo da torcere. Il Milan è in grado di tenere testa a tutte le squadre ancora in corsa. Vincere il torneo è stato il nostro obiettivo fin dall'inizio e con il passare degli anni la mia voglia di vincere aumenta. Non ci sono ancora riuscito, ma dato che è stato un torneo speciale mi piacerebbe portare la coppa a casa".

Spero vivamente che diventi il nostro simbolo, non ci sarebbe persona migliore.
signo3d è offline  
Old 08-03-2007, 21:28   #66077
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Buonasera!
Old 08-03-2007, 21:29   #66078
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:

Ps. Hola nick
signo3d è offline  
Old 08-03-2007, 21:31   #66079
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Kakà: "Vittoria nata dall'onanismo"

Spero vivamente che diventi il nostro simbolo, non ci sarebbe persona migliore.
Per te, ci credo!
Old 08-03-2007, 21:37   #66080
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Per te, ci credo!

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Disponibili i video e le immagini in alt...
La NASA ha rilasciato le prime fotografi...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: l'ESA dif...
Kodak PIXPRO AZ653: la fotocamera bridge...
Monitor da gaming: Samsung si conferma l...
The Duskbloods potrebbe arrivare a fine ...
Il miglior pesce d'aprile del mondo Linu...
Monopattini elettrici a 62 km/h fermati ...
OpenAI porta la modalità vocale d...
Mercedes-Benz introduce lo steer-by-wire...
Hacker agli Uffizi, il museo smentisce: ...
Nvidia mostra il futuro della grafica co...
Windows 11, scattano gli aggiornamenti f...
TIM lancia l'offerta di Pasqua: Giga ill...
Prime foto reali per OPPO Find X9 Ultra:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian