|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#65841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#65842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Premesso che ser ha sbagliato, tu non ti riveli essere migliore:
1) Potevi segnalare 2) Potevi dire la tua nel thread dove quel post è stato pubblicato, dando modo all'utente di difendersi. Delle due cose hai fatto la peggiore: offendere un utente in un altro thread. Se vogliamo rispetto, ed utenti disciplinati, cominciamo prima noi ad avere i giusti comportamenti. Ripeto: Ser21 ha sbagliato. Tu però hai fatto anche peggio. |
|
|
|
|
#65843 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
hanno fatto il multiquotedaaltrithread apposta |
|
|
|
|
|
#65844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#65845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#65846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
beh ultimamente erano molto baldanzosi....molto sicuri di sè...hai presente tipo quegli altri là...gli ggiu..gob...si insomma, quelli che tifano la squadra di torino con la maglia bianconera...ecco...U-G-U-A-L-I!!
|
|
#65847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
bah , speriamo bene..! |
|
|
|
|
|
#65848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Cosa odono le mie orecchie, o meglio cosa vedono i miei occhi
L'allenatore incide molto in uina formazione altro che 10% L'inter ha "perso" a valencia per colpa del mister che ha lasciato fuoir sia figo che solari per far giocare uno rotto dacourt furi ruolo, e burdisso a meta' campo. Ma vi rendete conto che allenatori ci sono in giro? Se il milan vuole tornare a giocare calcio piacevoe dovrebbe giocare con serginho a sinistra, fuori pirlo e seedorf dentro gourcuoff e ambrosini al posto di pirlo, dentro una seconda punta di movimento kaka' arretrarlo un po', non farlo giocare da centravanti
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#65849 |
|
Senior Member
|
|
|
#65850 |
|
Senior Member
|
Che bravo boruc, da l'impressione di essere sveglio. L'uscita che aveva fatto su gilardino all'anadat er aspettacolare, occupava un sacco di spazio in modo elegante. Poi e' un torello, agile, 27 anni quindi non un ragazzino. Speriamo prendano in considerazione lui per il dopo dida, meglio di buffon se per buffon dobbiamo spendere 30 milioni.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#65851 |
|
Senior Member
|
Che bravo boruc, da l'impressione di essere sveglio. L'uscita che aveva fatto su gilardino all'anadat er aspettacolare, occupava un sacco di spazio in modo elegante. Poi e' un torello, agile, 27 anni quindi non un ragazzino. Speriamo prendano in considerazione lui per il dopo dida, meglio di buffon se per buffon dobbiamo spendere 30 milioni.
P.s. che stacco sul gol di alex pe es ve aindoven
|
|
|
|
#65852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ancelotti ha i suoi limiti questo è assodato , però dalla sua parte c'è di buono che i giocatori credono ancora in lui , e danno il massimo in campo come si è visto ieri sera , certo che senza il gol di Kakà se si finiva ai rigori e si perdeva.. , penso che Ancelotti sarebbe stato subissato di critiche feroci.... per aver giocato col modulo ad una punta , e dunque una sua riconferma per il prossimo anno non sarebbe stata così scontata ; chi potrebbe sostituire Ancelotti... ? io vedo bene solo Rijkaard.. altri allenatori mi lasciano più dubbi. |
|
|
|
|
|
#65853 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#65854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se Dida non rinnova , e Buffon rimane alla juve... bisogna andare di corsa a prendere questo Boruc... , dopo ieri sera non ci sono più dubbi che sia un gran portiere , ma proprio 0% di dubbi. |
|
|
|
|
|
#65855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Quote:
|
|
|
#65856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
lo ripeto, ancelotti mi fa incavolare parecchio perchè tiene seedorf e pirlo anche quando sono morti che camminano, non vede mai un talentino come gourguff, non riesce a motivare a dovere la squadra, fa i cambi al 80°.....
però in europa nessuno ha fatto bene come lui negli ultimi anni magari con rijkaard giocavamo con gourcuff, tre punte e tutte quello che volete, ma siamo sicuri che passavamo ugualmente? |
|
|
|
|
#65857 |
|
Senior Member
|
con Buffon hai la sicurezza matematica di avere il top , però 30 milioni di € non sono patatine.... , e lo si può prendere solo se non arriva Ronaldinho.
|
|
|
|
|
#65858 |
|
Senior Member
|
Straconcordo!
|
|
#65859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#65860 |
|
Senior Member
|
Anche mio nonno se aveva....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.