Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-03-2007, 15:52   #66001
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Sinceramente l'ho pensato anche io! Ma meglio di Dida di sicuro!
perlomeno sa uscire sulle palle alte
LuPellox85 è offline  
Old 08-03-2007, 15:55   #66002
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
un confrontino

mah, io piuttosto mi butterei con gli stessi soldi su dei giovanissimi molto promettenti (al di là di errorini che possono aver commesso, diamine necessitano di molta altra esperienza quindi giocare con continuità al Milan è un ottimo modo):

Craig Godron (Hearts of Midlothian, a casa di Everyman)
questa riserva del Leverkusen, son rimasto così quando vidi gli highlights
Old 08-03-2007, 15:57   #66003
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Sinceramente l'ho pensato anche io! Ma meglio di Dida di sicuro!
Ma cacchio, per essere meglio di Dida "last edition" non è che ci voglia granchè.

E mi sembra che l'ultimo acquisto, Storari, lo sia alla grande; per cui o prendiamo il n° 1 o stiamo così.

E poi ieri sera al secondo tempo mi sono piazzato proprio dietro alla sua porta e l'ho osservato bene: a me è sembrato avesse movenze più da ballerino che da portiere!
badedas è offline  
Old 08-03-2007, 15:58   #66004
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Ma cacchio, per essere meglio di Dida "last edition" non è che ci voglia granchè.

E mi sembra che l'ultimo acquisto, Storari, lo sia alla grande; per cui o prendiamo il n° 1 o stiamo così.

E poi ieri sera al secondo tempo mi sono piazzato proprio dietro alla sua porta e l'ho osservato bene: a me è sembrato avesse movenze più da ballerino che da portiere!
Concordo con te, al di là delle movenze d Boruc!!
Old 08-03-2007, 16:05   #66005
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
la nostra infermeria come sta messa per domenica?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 08-03-2007, 16:08   #66006
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
E difatti hanno tutta la mia stima, quegli utenti che la meritano. Però le ondate ci sono state, e ci sono le prove.

Il post mio che hai quotato era un modo per dire a nerocielo di finirla, cosa che poi ho fatto più esplicitamente dopo.

Ma il punto non è chi è più bravo. Io mi annoio a litigare, e come me tanti altri. L'autodisciplina è la migliore soluzione. Dobbiamo lavorarci tutti.
Non vuoi più litigare neanche con me?
Cattivona!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 08-03-2007, 16:10   #66007
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Zambrotta-Cannavaro verso rientro: Real-Barça fuori, Milan alla finestra

Champions di grandi stelle, ma anche di grandi delusi. Non sono pochi i calciatori che, usciti agli ottavi, potrebbero cedere alle lusinghe di mercato. A cominciare dagli italiani Zambrotta e Cannavaro, per i quali il Milan sta alla finestra. Ma fra le stelle col broncio brillano Ronaldinho, Henry, Emerson e Quaresma. Senza dimenticare chi, pur eliminato, si è messo in luce, come Lucho Gonzalez, Boruc e Keita.

Gli ottavi di Champions League hanno tolto il sorriso ad alcuni dei pezzi più pregiati del mercato. Campioni che, dal massimo palcoscenico del calcio europeo, si trovano ora a lottare, nella migliore delle ipotesi, per conquistare un trofeo in patria. Una situazione che potrebbe aprire interessanti spiragli di mercato per il calcio italiano, negli ultimi anni spesso messo ai margini dai fuoriclasse stranieri e che ora, arrivati al giro di boa i cicli di Real Madrid, Barcellona, Arsenal e Lione, potrebbero prendere in seria considerazione l'ipotesi italiana.
A cominciare da due italiani che in Spagna speravano di trovare maggior fortuna e che invece, per motivi differenti, si trovano ad arrancare. Zambrotta, pur squalificato contro il Real nel big match del prossimo turno di Liga, a Liverpool non è nemmeno sceso in campo, ennesimo segnale di un feeling che con Rjikaard non è mai decollato. E il Milan sta alla finestra per portare a termine quel matrimonio che, la scorsa estate, sembrava sul punto di materializzarsi. Stesso discorso per Cannavaro: il Pallone d'Oro a Madrid non si è ambientato, l'Italia lo chiama e lui la rimpiange. Resta da vedere se il ritorno alla Juve è una pista percorribile o se anche lui è destinato a vestire la casacca rossonera, a culmine di una carriera nella quale ha indossato le maglie di Napoli, Parma, Inter, Juve e Real.

Ma dall'Inghilterra alla Francia, molti sono sul piede di partenza, primo fra tutti Ronaldinho. L'eliminazione dei campioni d'Europa in carica non avrà certo fatto piacere al Dentuco che la prossima stagione potrebbe decidere davvero di lasciare la Spagna per provare l'avventura italiana (Milan) o inglese (Chelsea), e con lui potrebbero andarsene anche Eto'o, il cui rapporto con Rjikaard è agli sgoccioli, Giuly e Saviola, entrambi nel mirino della Juventus. In casa Real, invece, Emerson ha praticamente già detto che se ne andrà a fine anno (Milan o Juve in pole), mentre Robinho e Diarra sono stati tagliati fuori da Capello stesso. Se il tecnico resterà a Madrid quasi sicuramente partiranno, il centrocampista pare a un passo dall'Inter, se invece il tecnico farà le valigie, i due probabilmente rimarranno. Capitolo a parte merita Cassano: protagonista dell'assist per il rigore che ha provato a rimettere in corsa il Real col Bayern, il barese ha già un biglietto per l'Italia: Napoli, Inter e Fiorentina le piazze che se lo contendono. Andando in Francia, il Lione domina in patria ma in Europa continua a deludere e i vari Malouda, Cris e Abidal sembrano stanchi di recitare la parte degli eterni incompleti. Il difensore piace al Milan (ma il Chelsea è pronto a portarlo a Londra), l'esterno sinistro è un pallino della Juve come la punta. In Inghilterra poi il rapporto fra Henry e l'Arsenal, dopo un'estate turbolenta, potrebbe concludersi: i "Gunners" sono protagonisti di una stagione fallimentare, il francese è agli ultimi anni di carriera e la coppia Ibra-Henry solletica la fantasia di Moratti. Anche Gilberto Silva è in contatto con la Juventus, mentre appare un sogno poter strappare Fabregas a Wenger, soprattutto perché lo spagnolo, se deve lasciare Londra, preferirebbe tornare a casa con la maglia del Real.
E poi ci sono quelli che, nonostante l'eliminazione, si sono messi in luce attirando le attenzioni delle big: Lucho Gonzalez del Porto è conteso da mezza Europa, mentre Quaresma sarebbe l'alterniva ideale al partente Figo, considerata la quasi impossibilità di arrivare a Cristiano Ronaldo. Infine Boruc del Celtic che piace al Milan a caccia di un portiere e i talentuosi Keita e Odemwingie del Lille, per i quali via Turati ha già preso contatti.
A forza di stare alla finestra diventeremo come quelle zitelle che vivono affacciate e seminascoste per carpire i segreti di coloro che passano davanti al davanzale e aver qualcosa di cui parlare alle amiche della tombola!
lucio68 è offline  
Old 08-03-2007, 16:12   #66008
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
e perchè avrebbero dovuto sanzionarlo/fischiarlo?
Perché se è vero che il Celtic è la squadra cattolica di Glasgow, molti scozzesi sono protestanti (almeno tutti i tifosi dei Rangers).
lucio68 è offline  
Old 08-03-2007, 16:15   #66009
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Non vuoi più litigare neanche con me?
Cattivona!
Farò un'eccezione per te
Teliqalipukt è offline  
Old 08-03-2007, 16:15   #66010
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Perché se è vero che il Celtic è la squadra cattolica di Glasgow, molti scozzesi sono protestanti (almeno tutti i tifosi dei Rangers).
sono troppo innocente per cogliere queste finezze
LuPellox85 è offline  
Old 08-03-2007, 16:17   #66011
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina

C'era rigore su kakamura
melomanu è offline  
Old 08-03-2007, 16:26   #66012
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi

C'era rigore su kakamura
c'erano un paio di rigori per i celti e uno per noi
LuPellox85 è offline  
Old 08-03-2007, 16:27   #66013
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
c'erano un paio di rigori per i celti e uno per noi
giusto bravo

ad ogni modo, vi propongo l'acquisto del portiere borat, boruk, sboruk o come cacchio si chiama
così ci ridate storari dato che avete già kakac
melomanu è offline  
Old 08-03-2007, 16:28   #66014
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
e perchè avrebbero dovuto sanzionarlo/fischiarlo?
perchè ci sono tifoserie dirimpettaie che la meritano per ogni cosa..
fab77 è offline  
Old 08-03-2007, 16:31   #66015
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Ma siamo sicuri che uno che si fa passare la palla in mezzo alle gambe sia un buon portiere?

Deferenti omaggi alla capolista.
beh, quando è kakà che ti fa certi "shampi"
fab77 è offline  
Old 08-03-2007, 16:33   #66016
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Quote:

avendolo visto dal vivo, ne saprai più di noi, ma mi sembra che il clan abbia virato su boruc in alternativa a buffon se questi non si movesse.
fab77 è offline  
Old 08-03-2007, 16:35   #66017
MaGiKLauDe
Member

L'Avatar di MaGiKLauDe

Iscritto dal: Jan 2007
Ieri a San Siro avevo davanti due che si sono lamentati di tutto e tutti dal fischio d'inizio... mi chiedo, ma che ci vai a fare a San Siro? Nessuno è cieco, lo vedo anch'io che abbiamo limti in attacco, che il modulo a una punta, con questi elementi, è poco fruttuoso e che Carlo spesso aspetta troppo per i cambi (l'accusa principale che mi sento di muovergli...)... ma cazzo, siamo agli ottavi, la squadra fatica a buttarla dentro, e ieri sera più perchè non voleva entrare che per demerito nostro, contestare cosa serve?! La squadra non corre?! Spronala e sostienila... per le critiche c'è il bar sport tutto il resto della settimana...
MaGiKLauDe è offline  
Old 08-03-2007, 16:35   #66018
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi

C'era rigore su kakamura
il mani di maldini era netto, quello di kakamura assolutamente no.
Si è lasciato andare proprio come aveva detto degli italiani.
fab77 è offline  
Old 08-03-2007, 16:36   #66019
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

fab lo sai che bordin ha inventato il multiquote, vero ?

cmq ballerino a no, a me il portiere del celtic mi è piaciuto davvero: caxxo vi ha tolto praticamente 3 gol fatti dalla porta, e non erano tiri semplici voglio dire...

poi nelle uscite, non ve ne ha lasciata una: prendeva tutti i cross e tutti i calci d'angolo.. per uno non altissimo mi sembra una dote non da poco 8 segno che sa leggere benissimo l'azione e i suoi possibili sviluppi ).
melomanu è offline  
Old 08-03-2007, 16:40   #66020
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
Ma siamo sicuri che uno che si fa passare la palla in mezzo alle gambe sia un buon portiere?

Deferenti omaggi alla capolista.
a me ha fatto una buonissima impressione
se fossi un attaccante avrei paura ad avvicinarmi, fisicamente è un cinghialone pazzesco!

poi non è che ha fatto solo questa partita, è molto quotato già da diverso tempo, non solo in patria
già solo il fatto che abbiano realizzato un video con lui a confronto con buffon è significativo

poi è chiaro, buffon è il massimo e deve essere la prima scelta, però se questo boruc costasse molto meno non sarebbe da scartare, in fondo sarebbe una via di mezzo alla sicurezza totale di un buffon e alla scommessa rischiosa con portieri giovanissmi come akinfeev
mysteryman è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Disponibili i video e le immagini in alt...
La NASA ha rilasciato le prime fotografi...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: l'ESA dif...
Kodak PIXPRO AZ653: la fotocamera bridge...
Monitor da gaming: Samsung si conferma l...
The Duskbloods potrebbe arrivare a fine ...
Il miglior pesce d'aprile del mondo Linu...
Monopattini elettrici a 62 km/h fermati ...
OpenAI porta la modalità vocale d...
Mercedes-Benz introduce lo steer-by-wire...
Hacker agli Uffizi, il museo smentisce: ...
Nvidia mostra il futuro della grafica co...
Windows 11, scattano gli aggiornamenti f...
TIM lancia l'offerta di Pasqua: Giga ill...
Prime foto reali per OPPO Find X9 Ultra:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian