|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#66001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#66002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
un confrontino
mah, io piuttosto mi butterei con gli stessi soldi su dei giovanissimi molto promettenti (al di là di errorini che possono aver commesso, diamine necessitano di molta altra esperienza quindi giocare con continuità al Milan è un ottimo modo): Craig Godron (Hearts of Midlothian, a casa di Everyman) questa riserva del Leverkusen, son rimasto così quando vidi gli highlights
|
|
#66003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
E mi sembra che l'ultimo acquisto, Storari, lo sia alla grande; per cui o prendiamo il n° 1 o stiamo così. E poi ieri sera al secondo tempo mi sono piazzato proprio dietro alla sua porta e l'ho osservato bene: a me è sembrato avesse movenze più da ballerino che da portiere! |
|
|
|
|
|
#66004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#66005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#66006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cattivona!
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#66007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#66008 |
|
Senior Member
|
Perché se è vero che il Celtic è la squadra cattolica di Glasgow, molti scozzesi sono protestanti (almeno tutti i tifosi dei Rangers).
|
|
|
|
|
#66009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#66010 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#66011 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
C'era rigore su kakamura |
|
|
|
|
#66012 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#66013 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#66014 |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
perchè ci sono tifoserie dirimpettaie che la meritano per ogni cosa..
|
|
|
#66015 |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
beh, quando è kakà che ti fa certi "shampi"
|
|
|
#66016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66017 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ieri a San Siro avevo davanti due che si sono lamentati di tutto e tutti dal fischio d'inizio... mi chiedo, ma che ci vai a fare a San Siro? Nessuno è cieco, lo vedo anch'io che abbiamo limti in attacco, che il modulo a una punta, con questi elementi, è poco fruttuoso e che Carlo spesso aspetta troppo per i cambi (l'accusa principale che mi sento di muovergli...)... ma cazzo, siamo agli ottavi, la squadra fatica a buttarla dentro, e ieri sera più perchè non voleva entrare che per demerito nostro, contestare cosa serve?! La squadra non corre?! Spronala e sostienila... per le critiche c'è il bar sport tutto il resto della settimana...
|
|
|
|
|
#66018 |
|
Senior Member
|
il mani di maldini era netto, quello di kakamura assolutamente no.
Si è lasciato andare proprio come aveva detto degli italiani.
|
|
|
#66019 |
|
Bannato
|
fab lo sai che bordin ha inventato il multiquote, vero ?
cmq ballerino a no, a me il portiere del celtic mi è piaciuto davvero: caxxo vi ha tolto praticamente 3 gol fatti dalla porta, e non erano tiri semplici voglio dire... poi nelle uscite, non ve ne ha lasciata una: prendeva tutti i cross e tutti i calci d'angolo.. per uno non altissimo mi sembra una dote non da poco 8 segno che sa leggere benissimo l'azione e i suoi possibili sviluppi ). |
|
|
|
|
#66020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
se fossi un attaccante avrei paura ad avvicinarmi, fisicamente è un cinghialone pazzesco! poi non è che ha fatto solo questa partita, è molto quotato già da diverso tempo, non solo in patria già solo il fatto che abbiano realizzato un video con lui a confronto con buffon è significativo poi è chiaro, buffon è il massimo e deve essere la prima scelta, però se questo boruc costasse molto meno non sarebbe da scartare, in fondo sarebbe una via di mezzo alla sicurezza totale di un buffon e alla scommessa rischiosa con portieri giovanissmi come akinfeev |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.

Ma meglio di Dida di sicuro!