Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2007, 16:09   #1
Looka
Member
 
L'Avatar di Looka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pavia | Omegna
Messaggi: 183
[VB+Sped]Asus P5B Deluxe RETAIL

Quote:
Asus P5B Deluxe per Intel Socket 775 Core 2 Duo Ready DDR2 RETAIL

- Piattaforma Intel LGA775
- Intel® Core™2 Extreme / Core™2 Duo Ready
- Intel® Pentium® Extreme / Pentium® D / Pentium® 4 / Celeron® D Ready
- Memoria Dual-channel DDR2 800/667/533
- AI NOS™ / AI Gear / AI Nap
- Progettazione Alimentazione a 8 Fasi
- Progettazione Fanless - Heat Pipe & Stack Cool 2
- Array Microfono con Filtro Rumore
Prestazioni Estreme! Silenzio estremo! Massimo risparmio energetico!
130EU+Sped
Mobo presa da TC meno di un mese fa, ancora in garanzia, accetto scambi con altre mobo tipo P5W-DH Deluxe.

Coda max 24 ore
Pagamento bonifico, contrassegno, paypal
In vendita su altri forum
Mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita

Grazie per l'attenzione.
__________________
i7 2600k@4600MHz || Asus P8P67EVO || 2x8Gb Crucial CL8 || nVidia GTX580 || AXE FX2 @Adam P11A || Antec True Power 4 100W || Sandisk Ultra II 240GB || WD Caviar 1TB || 2x DELL 2407 FPW

Ultima modifica di Looka : 08-03-2007 alle 10:21. Motivo: non accetto più scambi con mobo
Looka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 18:06   #2
vortex99
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
Messaggi: 5648
Scambi con Gigabyte DS4?
vortex99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 18:21   #3
MoToSeG@
Senior Member
 
L'Avatar di MoToSeG@
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
Messaggi: 667
coda ti faccio sapere in serata
__________________
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj
MoToSeG@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 18:23   #4
Looka
Member
 
L'Avatar di Looka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pavia | Omegna
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da vortex99 Guarda i messaggi
Scambi con Gigabyte DS4?
grazie ma ho già ordinato la nuova motherboard
__________________
i7 2600k@4600MHz || Asus P8P67EVO || 2x8Gb Crucial CL8 || nVidia GTX580 || AXE FX2 @Adam P11A || Antec True Power 4 100W || Sandisk Ultra II 240GB || WD Caviar 1TB || 2x DELL 2407 FPW
Looka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 09:55   #5
Alex83
Senior Member
 
L'Avatar di Alex83
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 759
Up per l'amico!
__________________
Cooler Master HAF XB || Corsair AX860 || Core i7 6700K || Noctua NH-D15 || Asrock Z170 Gaming K6||16Gb Corsair 2666 DDR4|| KFA2 GTX 1080 EXOC
Samsung 840 Pro 120Gb SSD || Kingston 240Gb SSD || 2XWE Velociraptor 500Gb ||Asus Xonar Essence STX II 7.1 || Dell U2410 24" || Senneheiser PC-360 G4ME || Logitech Z5500 5.1
Alex83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 10:11   #6
MaerliN
Senior Member
 
L'Avatar di MaerliN
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Messaggi: 4678
Ciao, scambi la tua P5B Deluxe con la mia Abit AW9D-Max (più leggero conguaglio da parte tua)?
__________________
! I survived Sonisphere Switzerland !
MaerliN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 10:15   #7
Looka
Member
 
L'Avatar di Looka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pavia | Omegna
Messaggi: 183
Grazie per l'offerta ma non sono interessato
__________________
i7 2600k@4600MHz || Asus P8P67EVO || 2x8Gb Crucial CL8 || nVidia GTX580 || AXE FX2 @Adam P11A || Antec True Power 4 100W || Sandisk Ultra II 240GB || WD Caviar 1TB || 2x DELL 2407 FPW
Looka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 10:18   #8
MaerliN
Senior Member
 
L'Avatar di MaerliN
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Messaggi: 4678
Non ti piace la mobo o non ti piace il conguaglio?
Per la seconda ipotesi ne possiamo parlare.
__________________
! I survived Sonisphere Switzerland !
MaerliN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 10:20   #9
Looka
Member
 
L'Avatar di Looka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pavia | Omegna
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da Looka Guarda i messaggi
grazie ma ho già ordinato la nuova motherboard

mi quoto, grazie cmq per l'offerta
__________________
i7 2600k@4600MHz || Asus P8P67EVO || 2x8Gb Crucial CL8 || nVidia GTX580 || AXE FX2 @Adam P11A || Antec True Power 4 100W || Sandisk Ultra II 240GB || WD Caviar 1TB || 2x DELL 2407 FPW
Looka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 10:21   #10
spinner69
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: bassa bresciana
Messaggi: 117
proposta

Ciao
ti interessa qualcosa in questo treadhttp://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1424965 più mio conguaglio da concordare?
Riciao
__________________
Il mio PC: attualmente un campo di battaglia in evoluzione
Ho fatto buoni affari con: lallo2, tauoz, desmox, san_drino, mandricus, oldfield, trapana, darkmax, NLDoMy, hiwa.......
cattivi affari per ora nessuno
spinner69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 10:23   #11
Looka
Member
 
L'Avatar di Looka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pavia | Omegna
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da spinner69 Guarda i messaggi
Ciao
ti interessa qualcosa in questo treadhttp://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1424965 più mio conguaglio da concordare?
Riciao
Nulla, mi spiace
__________________
i7 2600k@4600MHz || Asus P8P67EVO || 2x8Gb Crucial CL8 || nVidia GTX580 || AXE FX2 @Adam P11A || Antec True Power 4 100W || Sandisk Ultra II 240GB || WD Caviar 1TB || 2x DELL 2407 FPW
Looka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 10:38   #12
Carlo1
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 2843
Ciao, io ho una P5WDH De Luxe completa, accessori, scatola, antenna WiFi, telecomando ecc., sono in parola con un altro utente ma, se non la prende ( domani sera mi deve una risposta), la scheda sarebbe disponibile. Ti interessa?

Intanto mi dici se la tua è Wi Fi, ha manuali, cavi ed accessori? L'hai provata in overclock?
Grazie
Carlo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 10:46   #13
Looka
Member
 
L'Avatar di Looka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pavia | Omegna
Messaggi: 183
Ciao,
la mobo nuova l'ho già presa (pazienza zero ) grazie.

La P5B deluxe non è la WIFI, la fornisco con tutto quello che c'era nella scatola (inclusa anche quella).

In overclock l'avevo provata a 400x9 e a 450x8 stabile dopo un piccolo problema iniziale dovuto al bios non aggiornato (ora ha su il 910). Non ci ho smanettato molto sinceramente, la cambio perchè volevo provare anche un 975 e probabilmente poi prenderò nforce di questo passo
__________________
i7 2600k@4600MHz || Asus P8P67EVO || 2x8Gb Crucial CL8 || nVidia GTX580 || AXE FX2 @Adam P11A || Antec True Power 4 100W || Sandisk Ultra II 240GB || WD Caviar 1TB || 2x DELL 2407 FPW
Looka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 12:45   #14
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2955
se mi fai 130 euro spedita in j+3 la prendo al volo!
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 [email protected] - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 12:49   #15
Looka
Member
 
L'Avatar di Looka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pavia | Omegna
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
se mi fai 130 euro spedita in j+3 la prendo al volo!
pm.
__________________
i7 2600k@4600MHz || Asus P8P67EVO || 2x8Gb Crucial CL8 || nVidia GTX580 || AXE FX2 @Adam P11A || Antec True Power 4 100W || Sandisk Ultra II 240GB || WD Caviar 1TB || 2x DELL 2407 FPW
Looka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 16:10   #16
MoToSeG@
Senior Member
 
L'Avatar di MoToSeG@
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
Messaggi: 667
scusa il ritardo ho avuto dei problemi con la tim e non mi sono potuto connettere cmq LASCIO dovevo concludere un affare e non è stato più possibile. alla prox
un bel UP per te e per la MOBO
__________________
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj
MoToSeG@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 14:37   #17
fryderyk69
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 455
Mi metto in coda, preferibilmente a 130 spedita, non so se hai già concluso però direi che se quello prima di me si ritira mi riservo 24 ore per decidere da quando mi dici che è il mio turno ok?
fryderyk69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 14:49   #18
Looka
Member
 
L'Avatar di Looka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pavia | Omegna
Messaggi: 183
RealB33rM4n ha bonificato ieri sera, quindi la scheda madre non è più disponibile, grazie.

Looka
__________________
i7 2600k@4600MHz || Asus P8P67EVO || 2x8Gb Crucial CL8 || nVidia GTX580 || AXE FX2 @Adam P11A || Antec True Power 4 100W || Sandisk Ultra II 240GB || WD Caviar 1TB || 2x DELL 2407 FPW
Looka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 14:54   #19
fryderyk69
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 455
ok nessun problema, ciao.
fryderyk69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 19:36   #20
RealB33rM4n
Senior Member
 
L'Avatar di RealB33rM4n
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Messaggi: 2955
Pacco ricevuto oggi o ieri.... non lo so poiche' il simpaticone della sda ha lanciato il pacco sulla siepe e se ne è andato...senza farmi firmare nulla... uno poco serio poteva anche dire di non aver mai ricevuto nulla!!!

Cmq pacco perfetto mobo sembra nuova anche i cavi sono immacolati. Come pure la ventola.

Unico neo.. non c'è l' ASUS ARRAY MIC. Credo si chiami cosi.
Che fine ha fatto?

Ciao fammi sapere
__________________
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB
PC02: i7 [email protected] - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970
GRAL - Team Racing Combat Game
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v