|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5822 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Codice:
hai ragione su quel repo opera non ci sta ho controllato a manina e non ne vedo traccia io Codice:
deb http://archive.canonical.com/ubuntu edgy-commercial main qui le info come vedi: http://archive.canonical.com/ubuntu/...86/Packages.gz Ciao ciao |
|
|
|
|
#5823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
ok, dovrebbero funzionare i driver open. Se faccio questo comando:
glxinfo | grep rendering mi compare solo più direct rendering: Yes |
|
|
|
|
#5824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
|
|
|
|
|
#5825 |
|
Senior Member
|
Ancora un piccolo dubbio: Adesso che ho attivato i driver quelli open, è normale che quando do il comando gears, la cpu va al 100% ?
|
|
|
|
|
#5826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5827 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non avevo capito che eri su amd
http://archive.canonical.com/ubuntu/pool/main/o/opera/ qui trovi il pacchetto....che puoi installare con dpkg -i (magari sei forunato e funziona ma ho i miei dubbi) ciao ciao |
|
|
|
|
#5828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5829 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciau
ci sono pure io nuovo utOnto di ubuntu fresco fresco noob appena arrivato da winzoz
|
|
|
|
|
#5831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con questo comando non vedo proprio degli ingranaggi, vedo un cubo roteare e i fps sono intorno a 370-380 |
|
|
|
|
|
#5832 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho visto fps intorno ai 5000, su un portatile con core duo e nvidia quadro ![]() Quote:
bellino il multiquote |
||
|
|
|
|
#5833 |
|
Senior Member
Città: BhO
|
in che senso?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
#5834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#5835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Sto maturando in maniera concreta finalmente il passaggio a linux, vista dubito che lo metterò, e sto ovviamente provando ubuntu anche incoraggiato dal bel articolo di PCPRO alla migrazione e usi di ubuntu.. ho provato il live cd di ubuntu e anche il live dvd di kubunto (preferisco KDE) però nessuno dei due mi rileva mouse e tastiera USB... mentre altri live CD come quello di knoppix e la macchina virtuale con ubuntu (sempre dal dvd di pc pro) me li rilevano perfettamente
perchè? non vorrei che dopo l'installazione di k/ubuntu non mi funzioni ne mouse ne tastiera.. >bYeZ<
|
|
|
#5836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
i live cd servono anche a questo, cioè capire se ci sono eventuali incompatibilità con il proprio hardware... nel tuo caso se installerai k/ubuntu non credo ti funzioneranno mouse e tastiera, tuttavia credo sia una cosa risolvibile... magari aspetta l'intervento di qualcuno che ha già affrontato questo problema... |
|
|
|
|
|
#5837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sono uno di quelli che fa lo sborone con gli amici Uso linux da più di 1 anno e beryl da poco più di un mese, e i motivi non stanno sicuramente negli effetti grafici di beryl. Io e i miei colleghi sviluppiamo solo software open source, e credimi che le cose stanno andando in questa direzione per moltissime aziende. La Nokia, ad esempio sta sostituendo il Symbian con linux negli smartphones, il 770 e l'880 hanno cuore linux, in oriente sono moltissimi i telefonini prodotti con S.O. linux, la ps3 ha già una sua distro.... Linux è arrivato al punto che è veramente facile usarlo, ha un supporto di periferiche notevole e funziona benissimo. Per questo sempre più gente ha voglia di provare, e ci resta. Magari anche lo stimolo degli effetti 3d, come dici tu, traina, ma ben venga! Io ho sempre riscontrato nella gente che non conosce linux un certo timore, perchè "è roba da smanettoni", "è solo testuale", ora invece noto sia in rete, che qui sul forum, che fra miei amici e colleghi, nuovi linuxiani spuntano ogni giorno, mentre non conosco nessuno che abbia tenuto Vista più di una settimana sul suo pc Peace, love, and Linux! |
|
|
|
|
|
#5838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ragazzi, qualcuno sa come installare un plugin per firefox per vedere i file vrlm? Ho provato a compilare sia openVRLM che freewrl, ma ottengo solo errori e per entrambi non ci sono pacchetti per kubuntu edgy (per freewrl ce ne è uno per dapper, ma non sono riuscito ad installarlo su edgy).
Grazie, Xwang
|
|
#5839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non ha mica influito quel video con beryl + kiba-dock che ti ho fatto vedere ?
E' roba particolare ? Marca e modello ? Ultima modifica di cionci : 03-03-2007 alle 21:24. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.

-