|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=agHefX1tWVw La partita non l'ho vista, la prima volta che ho visto l'entrata non mi è sembrata niente di che... nei replay successivi invece si evidenzia la brutta entrata, da rosso diretto. Per il resto, merdaset e la cazzetta devono essere soltanto ignorati. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#23442 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
E meno male che era la gobba a comandare le testate giornalistiche sportive
Ad ogni modo, perchè dai tanto peso ad un cojons ? Quote:
Quote:
Quote:
( forse qualche volta quando non so che cazz vedere ma in genere non lo seguo a parte il finale di mughini Quote:
)
|
||||
|
|
|
|
#23443 |
|
Bannato
|
![]() ![]() |
|
|
|
|
#23444 |
|
Bannato
|
Su Pepe Real, Juventus e Chelsea
'C'e' gia' un'offerta bianconera' dice una radio spagnola (ANSA) - MADRID, 27 feb - Kleper Laveran Lima Ferreira, calcisticamente noto come Pepe, e' il principale obiettivo di mercato del Real Madrid ma anche della Juve. Lo ha detto l'emittente radiofonica Cadena Ser, legata alla Cei spagnola e solitamente ben informata sui movimenti di mercato del club 'merengue'. La radio ha anche detto che la Juventus avrebbe gia' fatto un'offerta al Porto. Interessata al difensore centrale anche il Chelsea, su precisa indicazione del suo tecnico Jose' Mourinho.
|
|
|
|
|
#23445 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Arrieccomi...
Dopo la splendida vittoria di Modena (nonostante si sia vinto per un gol di la vittoria è ampiamente meritata) devo dire che sono contento per il Boji.Meritava una soddisfazione. |
|
|
|
|
#23446 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#23447 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Mah... non capisco
Allora sono solo io che ho visto un possesso palla del 90%... nel primo tempo 3/4 gran parate di Frezzolini... il Modena che faceva fatica ad uscire dalla propria metacampo per più di 30 secondi di fila... certo nel 2° tempo siam calati ma non abbiamo mai rischiato nulla e secondo me se una squadra ha 4/5 occasioni da gol nitide (quella di BingoBong salvata sulla linea è stata clamorosa) e possesso palla per tutta la partita, merita di vincere... ![]() Rileggevo proprio ora i vostri commenti dopo la partita... mah... mi sa che sono l'unico a capire che questanno bisogna avere pretese un po' meno alte... non siamo più la squadra di asfaltatori degli altri anni... secondo me la partita di Lunedì è stata buona e la vittoria giusta. |
|
|
|
|
#23448 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ultimissima perla aggiornata in firma
![]()
|
|
|
|
|
#23449 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
|
|
#23450 | |
|
Member
|
Quote:
stamattina mi autoquoto ah...buongiorno ragazzi
|
|
|
#23451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#23452 | |
|
Bannato
|
Quote:
.Il possesso palla, quando non fai un'azione degna di essere annotata, non serve a nulla ( non siamo portoghesi ). per non parlare di un alex nervosissimo che se veniva espulso era anche onesta come cosa. 3x3 fantasma , anzi irritante, camo abulico, gli unici a tirare la carretta sono nedved e gigi. non saremo la squadra asfaltatrice, ma lunedì giocavano i tanto decantati titolari, che hanno fatto più pena delle riserve ( anzi quasi quasi tanto vale giocare con paro marchisio palaldino etc etc se i titolari sono così ignominosi )., e con una squadra con l'acqua alla gola come il modena, era d'obbligo ( minimo ) asfaltarla: mi chiedo cosa vorremmo ottenere da partite come napoli, genoa etc..
|
|
|
|
|
|
#23453 |
|
Member
|
|
|
#23454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
C'è un abuso di libertà di parola ogni tanto
|
|
#23455 |
|
Bannato
|
rosiconi
|
|
|
|
|
#23456 | |
|
Bannato
|
Quote:
- 1° tempo dominato , almeno 3 grandi parate di Freezzolini- 2° tempo meno... ma sempre in mano nostra... e quali sarebbero le occasioni per il Modena scusa??? Un liscio in area di Bruno? ... o il colpo di testa sempre di Bruno con parata di Buffon ma in fuorigioco ??... oppure il tiretto al 93' in bocca a Buffon???A me sembra che a parte il Treze (che però ha dato tutto) nessuno sia sotto la sufficienza con anzi molte note positive come BingoBong insuperabile, Zerbinò decentissimo, Camoranesi un po' lezioso ma comunque sempre nel vivo del gioco, Del Piero ha fatto dei numeri che se li avesse fatti Ronaldinho saremmo qui a parlarne da mattina a sera (peccato che avesse il piede storto al momento del tiro) e il solito Nedved motorino inesauribile (nonostante il mal di schiena). Non so cosa pretendete... 46 punti (55)... primi in classifica... 5 punti sulla terza (anzi 14 ).... 6 sulla quarta (anzi 15...)... miglior attacco (8 gol in più del secondo che è quello del Genoa)... miglior difesa (0,6 gol a partita subiti)...DOMANDA: ma che cacchio volete ancora di più????
|
|
|
|
|
|
#23457 |
|
Bannato
|
gimmi sta storia dei punti virtuali ha stufato: non puoi ne devi considerarli perchè non hai la prova che partendo alla pari, la juve avrebbe fatto 55 punti. anzi ALLA LUCE DELLE PRESTAZIONI DEGLI ULTIMI 3 MESI, dove rilassamento generale, fancazzismo, supercialità etc, seocndo me partendo alla pari la juv enon avrebbe avuto la partenza sprint che ha fatto, e saremmo con la stessa situazione di ora.
|
|
|
|
|
#23458 |
|
Bannato
|
e mi domando anche perchè ci si ostini a difendere l'indifendibile. si è detto che la causa delle figuracce era la mancanza dei titolari: bene sono arrivati i titolari e infatti si son visti i miglioramenti
|
|
|
|
|
#23459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Su quello che voglio di più posso solo dirti " gnocca !!! " ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#23460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Un unico appunto: i punti fatti sono reali, non virtuali; conquistati sul campo, mica regalati.
Poi ognuno la veda come vuole: io -anche se ancora non riesco a farmi piacere deschamps, la dirigenza, o gli pseudo acquisti tipo bunsò- devo fare comunque i complimenti a tutti, perchè questi tipi di risultati non erano preventivati ad inizio stagione. Anche con penalizzazione piena saremmo in corsa piena per la promozione, con mesi di anticipo. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.

Ad ogni modo, perchè dai tanto peso ad un cojons ? 

la vittoria è ampiamente meritata) devo dire che sono contento per il Boji.