Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-02-2007, 08:31   #23441
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=agHefX1tWVw

La partita non l'ho vista, la prima volta che ho visto l'entrata non mi è sembrata niente di che... nei replay successivi invece si evidenzia la brutta entrata, da rosso diretto.

Per il resto, merdaset e la cazzetta devono essere soltanto ignorati.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 28-02-2007, 08:32   #23442
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da vincenzonapoli Guarda i messaggi
cuttone galattico
E meno male che era la gobba a comandare le testate giornalistiche sportive Ad ogni modo, perchè dai tanto peso ad un cojons ?
Quote:
Ho scritto una email alla polizia per segnalare quel sito che istiga la violenza e poi ho scritto anche alla nostra società per chiedere di intervenire con una diffida.

Speriamo di ottenere qualcosa.

In ultima istanza c'è sempre quella cosa che lui istiga

Stai attento Ziliani, molto attento.
Non otterrai nulla, perchè quest'anno funziona così
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Guarda che a minacciare non ottieni niente, oltre a "non passarci bene"

Se va bene, come minimo, rimedi una sospensione qui sul forum
Arrogante Segnalato
Quote:
E' lui, ma la voce è prestata.

Se vi fate un giro sul suo sito potete guardare quanta bella merda ci ha buttato addosso per ogni piccolo evento capitatoci.
E' vomitevole vedere con quanto schifo ci tratta.
E viene anche ospitato in tv. Questo per farvi capire com'è il giornalismo sportivo soprattutto quello Merdaset.

Boicottate di brutto Controcampo.
E chi lo ha mai seguito ( forse qualche volta quando non so che cazz vedere ma in genere non lo seguo a parte il finale di mughini )
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
Tra l'altro ho visto il video adesso(il mio router durante la partita ha deciso che voleva essere resettato... ) e mi sembra che più che un fallo volontario sulla gamba sia piuttosto un tentativo di mettersi davanti al pallone...diciamo che voleva tagliargli la strada...poi però prende la gamba..
Io manco l'ho visto ( perchè sky non mi funziona da 2 giorni )
melomanu è offline  
Old 28-02-2007, 08:39   #23443
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

melomanu è offline  
Old 28-02-2007, 08:44   #23444
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Su Pepe Real, Juventus e Chelsea
'C'e' gia' un'offerta bianconera' dice una radio spagnola

(ANSA) - MADRID, 27 feb - Kleper Laveran Lima Ferreira, calcisticamente noto come Pepe, e' il principale obiettivo di mercato del Real Madrid ma anche della Juve. Lo ha detto l'emittente radiofonica Cadena Ser, legata alla Cei spagnola e solitamente ben informata sui movimenti di mercato del club 'merengue'. La radio ha anche detto che la Juventus avrebbe gia' fatto un'offerta al Porto. Interessata al difensore centrale anche il Chelsea, su precisa indicazione del suo tecnico Jose' Mourinho.

melomanu è offline  
Old 28-02-2007, 08:46   #23445
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Arrieccomi...

Dopo la splendida vittoria di Modena (nonostante si sia vinto per un gol di la vittoria è ampiamente meritata) devo dire che sono contento per il Boji.

Meritava una soddisfazione.
jimmywarsall è offline  
Old 28-02-2007, 08:48   #23446
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Arrieccomi...

Dopo la splendida vittoria di Modena (nonostante si sia vinto per un gol di la vittoria è ampiamente meritata) devo dire che sono contento per il Boji.

Meritava una soddisfazione.
basta seghe gimmi
melomanu è offline  
Old 28-02-2007, 08:59   #23447
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
basta seghe gimmi
Mah... non capisco

Allora sono solo io che ho visto un possesso palla del 90%... nel primo tempo 3/4 gran parate di Frezzolini... il Modena che faceva fatica ad uscire dalla propria metacampo per più di 30 secondi di fila... certo nel 2° tempo siam calati ma non abbiamo mai rischiato nulla e secondo me se una squadra ha 4/5 occasioni da gol nitide (quella di BingoBong salvata sulla linea è stata clamorosa) e possesso palla per tutta la partita, merita di vincere...

Rileggevo proprio ora i vostri commenti dopo la partita... mah... mi sa che sono l'unico a capire che questanno bisogna avere pretese un po' meno alte... non siamo più la squadra di asfaltatori degli altri anni... secondo me la partita di Lunedì è stata buona e la vittoria giusta.
jimmywarsall è offline  
Old 28-02-2007, 09:04   #23448
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Ultimissima perla aggiornata in firma

Everyman è offline  
Old 28-02-2007, 09:08   #23449
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:
Originariamente inviato da Everyman Guarda i messaggi

papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 28-02-2007, 09:10   #23450
MichellePayne
Member

Quote:
Originariamente inviato da MichellePayne Guarda i messaggi
allora, ieri la juventus non ha giocato come doveva (allenatore compreso...marchionni e bojinov poteva schierali un pò prima...ma vabbè)...
una squadra come il modena, e mi duole veramente tanto dirlo, ha avuto ciò che meritava...
insomma,non credo sia questo il modo di giocare a calcio, la partita va giocata, e non distrutta...
su del piero ci sono stati un milione di falli,su nedved ancora di più...
era una tattica alla werder brema,chiudere a tutti i costi gli spazi ( anche con falli da macellaio),facendo così innervosire gli avversari!
mi dispiace dirlo,ma ben gli sta....

(ah una piccola parantesi.....del piero nervoso è veramente molto sexy)

stamattina mi autoquoto

ah...buongiorno ragazzi
MichellePayne è offline  
Old 28-02-2007, 09:20   #23451
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:

allora è strabico
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 28-02-2007, 10:09   #23452
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Mah... non capisco

Allora sono solo io che ho visto un possesso palla del 90%... nel primo tempo 3/4 gran parate di Frezzolini... il Modena che faceva fatica ad uscire dalla propria metacampo per più di 30 secondi di fila... certo nel 2° tempo siam calati ma non abbiamo mai rischiato nulla e secondo me se una squadra ha 4/5 occasioni da gol nitide (quella di BingoBong salvata sulla linea è stata clamorosa) e possesso palla per tutta la partita, merita di vincere...

Rileggevo proprio ora i vostri commenti dopo la partita... mah... mi sa che sono l'unico a capire che questanno bisogna avere pretese un po' meno alte... non siamo più la squadra di asfaltatori degli altri anni... secondo me la partita di Lunedì è stata buona e la vittoria giusta.
Il secondo tempo è stato quanto di più cagoso io abia mai visto quest'anno ( forse con solo 1-2 eccezioni): da svenire dalla noia. Come se non bastasse, nel secondo tempo il Modena ha avuto 3 ( o 2 non ricordo esattamente ) occasionissime che tra poco ce lo mettevano nel .
Il possesso palla, quando non fai un'azione degna di essere annotata, non serve a nulla ( non siamo portoghesi ).
per non parlare di un alex nervosissimo che se veniva espulso era anche onesta come cosa. 3x3 fantasma , anzi irritante, camo abulico, gli unici a tirare la carretta sono nedved e gigi.
non saremo la squadra asfaltatrice, ma lunedì giocavano i tanto decantati titolari, che hanno fatto più pena delle riserve ( anzi quasi quasi tanto vale giocare con paro marchisio palaldino etc etc se i titolari sono così ignominosi )., e con una squadra con l'acqua alla gola come il modena, era d'obbligo ( minimo ) asfaltarla: mi chiedo cosa vorremmo ottenere da partite come napoli, genoa etc..
Quote:

melomanu è offline  
Old 28-02-2007, 10:30   #23453
MichellePayne
Member

http://www.juventus.com/it/news/deta...03000&ID=10430

MichellePayne è offline  
Old 28-02-2007, 10:33   #23454
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

C'è un abuso di libertà di parola ogni tanto
Old 28-02-2007, 10:35   #23455
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

rosiconi
melomanu è offline  
Old 28-02-2007, 10:41   #23456
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Il secondo tempo è stato quanto di più cagoso io abia mai visto quest'anno ( forse con solo 1-2 eccezioni): da svenire dalla noia. Come se non bastasse, nel secondo tempo il Modena ha avuto 3 ( o 2 non ricordo esattamente ) occasionissime che tra poco ce lo mettevano nel .
Il possesso palla, quando non fai un'azione degna di essere annotata, non serve a nulla ( non siamo portoghesi ).
per non parlare di un alex nervosissimo che se veniva espulso era anche onesta come cosa. 3x3 fantasma , anzi irritante, camo abulico, gli unici a tirare la carretta sono nedved e gigi.
non saremo la squadra asfaltatrice, ma lunedì giocavano i tanto decantati titolari, che hanno fatto più pena delle riserve ( anzi quasi quasi tanto vale giocare con paro marchisio palaldino etc etc se i titolari sono così ignominosi )., e con una squadra con l'acqua alla gola come il modena, era d'obbligo ( minimo ) asfaltarla: mi chiedo cosa vorremmo ottenere da partite come napoli, genoa etc..

Non condivido per nulla... ma l'hai vista la partita???

- 1° tempo dominato , almeno 3 grandi parate di Freezzolini
- 2° tempo meno... ma sempre in mano nostra... e quali sarebbero le occasioni per il Modena scusa??? Un liscio in area di Bruno? ... o il colpo di testa sempre di Bruno con parata di Buffon ma in fuorigioco ??... oppure il tiretto al 93' in bocca a Buffon???

A me sembra che a parte il Treze (che però ha dato tutto) nessuno sia sotto la sufficienza con anzi molte note positive come BingoBong insuperabile, Zerbinò decentissimo, Camoranesi un po' lezioso ma comunque sempre nel vivo del gioco, Del Piero ha fatto dei numeri che se li avesse fatti Ronaldinho saremmo qui a parlarne da mattina a sera (peccato che avesse il piede storto al momento del tiro) e il solito Nedved motorino inesauribile (nonostante il mal di schiena).

Non so cosa pretendete... 46 punti (55)... primi in classifica... 5 punti sulla terza (anzi 14 ).... 6 sulla quarta (anzi 15...)... miglior attacco (8 gol in più del secondo che è quello del Genoa)... miglior difesa (0,6 gol a partita subiti)...

DOMANDA: ma che cacchio volete ancora di più????
jimmywarsall è offline  
Old 28-02-2007, 10:45   #23457
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

gimmi sta storia dei punti virtuali ha stufato: non puoi ne devi considerarli perchè non hai la prova che partendo alla pari, la juve avrebbe fatto 55 punti. anzi ALLA LUCE DELLE PRESTAZIONI DEGLI ULTIMI 3 MESI, dove rilassamento generale, fancazzismo, supercialità etc, seocndo me partendo alla pari la juv enon avrebbe avuto la partenza sprint che ha fatto, e saremmo con la stessa situazione di ora.
melomanu è offline  
Old 28-02-2007, 10:48   #23458
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

e mi domando anche perchè ci si ostini a difendere l'indifendibile. si è detto che la causa delle figuracce era la mancanza dei titolari: bene sono arrivati i titolari e infatti si son visti i miglioramenti
melomanu è offline  
Old 28-02-2007, 10:49   #23459
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Non condivido per nulla... ma l'hai vista la partita???

.....

DOMANDA: ma che cacchio volete ancora di più????
Condivido la tua analisi .... e vorrei dire al melo che in effetti tutta questa bruttura io non l'ho vista, certo siamo calati nel secondo tempo ma Frezzolini ha fatto un paio di parate importanti e Zanetti ha sbagliato il gol da pochi passi .... se segnava la partita cambiava radicalmente .... giocare contro 8 difensori non è facile ..... altre gare sono state molto peggio ....

Su quello che voglio di più posso solo dirti " gnocca !!! " ....
Old 28-02-2007, 10:52   #23460
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Un unico appunto: i punti fatti sono reali, non virtuali; conquistati sul campo, mica regalati.

Poi ognuno la veda come vuole: io -anche se ancora non riesco a farmi piacere deschamps, la dirigenza, o gli pseudo acquisti tipo bunsò- devo fare comunque i complimenti a tutti, perchè questi tipi di risultati non erano preventivati ad inizio stagione.

Anche con penalizzazione piena saremmo in corsa piena per la promozione, con mesi di anticipo.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian