|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23421 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
La marcia della Juve verso la A
Dopo il successo sul Modena la squadra di Deschamps prepara la tabella di marcia per la promozione: con tre partite in casa nei prossimi quattro turni può staccare le altre grandi del campionato TORINO, 27 febbraio 2007 - Il giorno dopo la vittoria di Modena la Juve si è risvegliata in testa alla classifica e con meno dubbi sulla sua tenuta esterna. I bianconeri non vincevano fuori casa da dicembre, contro il Bologna, ma al di là del risultato Deschamps ha incassato con un sorriso "l'atteggiamento giusto e il modo di affrontare l'avversario dal primo minuto". LA GRANDE OCCASIONE - Quello che ci vuole per allungare sulle altre grandi del campionato è un filotto di vittorie nelle prossime quattro partite. I bianconeri giocheranno tre volte in casa (contro il Piacenza domenica prossima alle 20.30, contro il Treviso e poi con la Triestina), mentre affronteranno un'unica trasferta, a Brescia. Una chance unica per staccare il resto del gruppo. DEL PIERO - Quella di Modena non è stata una serata felice per Alessandro Del Piero, impreciso al tiro e protagonista di un intervento da espulsione su Campedelli stigmatizzato da Bortolo Mutti. "Del Piero è un giocatore corretto e non credo che abbia avuto l'intenzione di far male - aveva chiarito Deschamps a fine gara -. E poi prende tante botte ad ogni partita, e non sempre è tutelato". Il giorno dopo il capitano (che si è scusato con l'avversario subito dopo la gara) non ha parlato e non è sceso in campo, restando in palestra per smaltire le fatiche della sera prima come tutti quelli che sono stati impiegati ieri. MERCATO - Nuovo aggiornamento sui tormentoni Cannavaro e Toni. Secondo il presidente bianconero Giovanni Cobolli Gigli il ritorno del difensore a Torino è un'ipotesi "molto difficilmente praticabile, al di là dell'amicizia che rimane con Cannavaro". Quanto all'interessamento per il centravanti viola il presidente sottolinea: "Per me Toni è un grande campione e una persona piacevole da un punto di vista umano, ma questo non vuol dire che verrà da noi...". Infine su quanto sta accadendo in casa del Torino Cobolli Gigli ha affermato: "Anche se sono fortemente juventino, non posso che augurare al Torino di risolvere i loro problemi perché lo voglio affrontare l'anno prossimo in serie A. Ovviamente vincendo i derby". PRIMAVERA - La Juventus ha raggiunto la finale della coppa Italia Primavera. La squadra di Chiarenza ha battuto ha perso la gara di ritorno (1-0) a Palermo, ma dopo il 3-0 dell'andata ha ottenuto l'accesso alla finale. Nel'altra semifinale, in programma domani, l’Inter proverà a ribaltare il 2-0 subito all’andata in casa del Pescara. Doppia finale tra il 28 marzo e il 4 aprile. |
|
|
|
|
#23422 |
|
Bannato
|
Gardner, l'uomo dalle quattro vite
Il lottatore è sopravvissuto a un incidente aereo nuotando per un'ora nelle acque gelide (4°) di un lago. Ed è stata la quarta volta in cui si è miracolosamente salvato MILANO, 27 febbraio 2007 - Indistruttibile. E’ l’unico aggettivo che si addice a Rulon Gardner dopo l’ennesimo miracolo dei giorni scorsi. Il 35enne del Wyoming, oro a Sydney 2000 nella lotta grecoromana, è infatti precipitato con un aereo da turismo mentre sorvolava la Baia di Buona Speranza (sic...), al confine tra Arizona e Utah, riuscendo a sopravvivere all’impatto e a una buona ora a nuoto in acque gelide. Di per sè la notizia sarebbe già da prima pagina, se non fosse che si tratta della quarta volta che Rulon sfugge alla morte. PRECEDENTI Iniziò da bambino, venendo impalato da una freccia in terza elementare, mentre raccontava la storia degli indiani d’America alla classe, con tanto di oggetti dimostrativi... Dopo il trionfo di Sydney, dove mise fine al dominio del russo Alexander Karelin, imbattuto da 13 anni prima di scontrarsi con la "montagna del Wyoming", perse un alluce per assideramento dopo essersi smarrito durante una gita in motoslitta nel suo Stato natale. Infine, due anni dopo, nel 2004, finì gambe all’aria a bordo della sua Harley Davidson, attutendo la caduta grazie alla sue doti atletiche e cavandosela con pochi graffi. Nello scorso weekend, l’ultimo miracolo: "Il velivolo è passato da 150 miglia all’ora a zero in due secondi — ha raccontato Gardner —. Ci siamo resi conto (a bordo con lui c’erano il pilota Randy Brooks con suo fratello, ndr.) di quanto stava accadendo un attimo prima dell’impatto. Appena ho capito di essere ancora vivo, ho cercato di prendere la mia giacca, ricordandomi del freddo che avevo patito quando mi ero perso tra le nevi del Wyoming. Ma il pilota mi ha detto di mollare tutto e iniziare a nuotare. L’acqua non mi è sembrata così gelida, forse perché ero così contento di non essere morto...". NOVE VITE Ma Rulon non avrebbe dovuto essere così tranquillo, almeno stando a quanto ha spiegato Steven Luckesen, ranger della zona che li ha poi assistiti: "Solitamente a quella temperatura (l’acqua era attorno ai 4°, ndr) ci vuole meno di mezz’ora per i primi accenni di ipotermia. Il fatto che abbiano nuotato per oltre un’ora, passato la notte all’addiaccio senza neppure un fuoco per asciugarsi o scaldarsi, per non parlare dell’essere sopravvissuto al disastro aereo, è un vero miracolo. Se fossero gatti e avessero sette vite, direi che ne hanno perse almeno tre...". NOTTE I tre hanno passato la notte abbracciati per scaldarsi. La mattina seguente sono stati poi avvistati e portati in salvo. "Spero che la mia storia possa essere utile e far capire alla gente che la loro vita dipende dalle scelte che fanno" ha poi raccontato Gardner. A dire il vero, le sue vicende sembrano più adatte a un’altra morale: nella vita, avere fortuna, non è per nulla secondario. Per conferme, chiedere al signor Rulon Gardner.
|
|
|
|
|
#23423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Incredibile!!!
Buona serata a tutto il clan!!!!!!!!
|
|
#23424 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq saluto anche io, ciao raga
|
|
|
|
|
|
#23425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Sera!
|
|
|
#23426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Salve da parecchio che non ci vediamo.
Volevo segnalarvi l'ennesimo vomito sulla nostra Juve da parte di quella bestia di Ziliani. Ora mi sono scocciato e lo voglio fermare. Organizziamo qualcosa perchè rifletta prima di parlare? Sono anche disposto a denunciarlo, non so per cosa, ma l'istigazione alla violenza potrebbe essere un'idea. Se ne avete altre fatemi sapere Intanto leggetevi cosa ha vomitato stavolta Se Del Piero picchia come un fabbro... Ovverosia: l'entrata spaccagambe di Pinturicchio su Campedelli che arbitro e assistenti hanno fatto finta di non vedere Del Piero: a Modena un comportamento a dir poco vergognoso.Martedì, 27 Febbraio 2007 Qualcuno ricorda l’entrata assassina con cui Romeo Benetti stroncò la carriera a Liguori del Bologna? Oppure l’entrata con cui Goicoechea spezzò in due la gamba al giovane Maradona del Barcellona? Ebbene: ammesso che abbia ancora un senso dire le cose come stanno, anche se riguardano gli Intoccabili della Pedata, la notizia è che Alessandro Del Piero – nel secondo tempo di Modena-Juventus – al culmine di una partita isterica, tutta giocata sull’orlo di una crisi di nervi, ha commesso un fallo violento, volontario e a far male su Campedelli, del Modena, che è stato costretto a uscire dal campo in barella, in lacrime, incredulo per quanto gli era capitato. L’azione, vista da tutti, è stata fermata dall’arbitro (Marelli, di Como), che ha fischiato una punizione a favore del Modena. Cosa che ha mandato su tutte le furie Del Piero, che con molta impudenza ha cominciato ad inveire e a protestare all’indirizzo dell’arbitro. Detto senza tanti giri di parole: Del Piero doveva essere espulso. E il suo comportamento è stato doppiamente vergognoso: innanzitutto perché l’entrata spaccagambe su Campedelli è stata, in assoluto, la cosa peggiore compiuta da Ale in 15 anni di carriera (a dire il vero, quasi sempre inappuntabile); in secondo luogo per l’arroganza e l’impudenza sfoderate dopo il fattaccio, nel più classico e deprecabile stile juventino. Davvero senza vergogna. Il fallo, commesso in attacco dopo aver perso palla, era un fallo da espulsione e solo per miracolo non è costato a Campedelli la rottura di tibia e perone. Il tutto è avvenuto nei pressi della linea laterale, sotto gli occhi di arbitro, guardalinee e quarto uomo, che naturalmente hanno fatto come le tre scimmiette: io non ho visto, tu non hai sentito, lui non ha parlato. Il capitano della Juventus non è stato espulso e non è stato nemmeno ammonito: anzi, gli è stato permesso di lamentarsi platealmente e reiteratamente per la punizione fischiata a suo sfavore. Una vergogna. Particolare curioso (sic): il Modena era in 10 uomini perché un minuto prima, abbassandosi e facendo ponte, Camoranesi aveva fatto cadere in malo modo Ungari. E insomma, a metà del secondo tempo, sul risultato di 0-0, si assiteva a questa scena: due giocatori del Modena che abbandonavano il campo in barella con Campedelli che passando davanti alla panchina della Juve urlava all’indirizzo di Deschamps: “Hai visto che cosa mi hanno fatto?”. Deschamps non rispondeva, ma aveva visto benissimo. E infatti di lì a poco ordinava a Del Piero di uscire dal campo e lo sostituiva con Bojinov. Il capitano, stizzito, si toglieva la fascia e andava a rintanarsi in panca con sguardo truce. Una pena. Per la cronaca: se Del Piero fosse stato espulso - in un altro film, che non vedremo mai, -, Bojinov non sarebbe mai entrato in campo e l’autogol di Centurioni al minuto 88, su tiro-cross dell’attaccante bulgaro, non ci sarebbe stato. E insomma: è ragionevole pensare che il povero ma volonteroso Modena, in 11 contro 10, ce l’avrebbe fatta a portare a casa un punticino. E adesso, magari, starebbe festeggiando l’impresa di non aver perso al cospetto della Real Juve di Buffon, Del Piero e Trezeguet, presentatasi allo stadio Braglia al gran completo. Sempre per la cronaca: Del Piero aveva giocato una partita assai buona dal punto di vista dell’impegno, ma catastrofica – strano a dirsi – in fase conclusiva. Per 4 volte aveva sparato il pallone in curva con tiri ignobili e non degni di lui: al punto che Deschamps – esasperato – a un certo punto gli aveva urlato: “Calcia più piano!”. Del Piero aveva abbassato la testa, ma forse – a Modena – aveva messo la scarpa destra al piede sinistro e quella sinistra al piede destro. Fatto sta che quando tirava sembrava Calloni. Insomma: allo stadio Braglia, lunedì sera, è andata in scena l’opera in due tempi “Campione sull’orlo di una crisi di nervi”. Non è stato un bel vedere e a Del Piero – star del cartellone - consigliamo di fermarsi, fare un bell’esame di coscienza e cercare di capire che cosa gli rode dentro, e lo abbruttisce, e lo trasforma nella brutta (e volgare) copia di se stesso. In quanto agli attori non protagonisti, l’arbitro Marelli, gli assistenti Liberi e Baggiani e il quarto uomo Meli: quattro fifoni della peggior specie. Esistessero ancora, finirebbero direttamente nei telefilm della serie “I forti di Forte Coraggio”.
|
|
#23427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma Ziliani sarà mica intertrista?
|
|
#23428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Fermo rimanendo che il fallo c'era ed era da espulsione.
|
|
|
|
#23429 |
|
Senior Member
|
Ho scritto una email alla polizia per segnalare quel sito che istiga la violenza e poi ho scritto anche alla nostra società per chiedere di intervenire con una diffida.
Speriamo di ottenere qualcosa. In ultima istanza c'è sempre quella cosa che lui istiga Stai attento Ziliani, molto attento.
|
|
#23430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Se va bene, come minimo, rimedi una sospensione qui sul forum
|
|
|
|
#23431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#23432 |
|
Senior Member
|
Si infatti lo stile Juve dovrebbe impararlo prima di aprire bocca!!!
|
|
#23433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
|
|
#23434 |
|
Senior Member
|
Guarda a me della sospensione sul forum non mi frega niente però di tappare la bocca e non solo a quella bestia me ne fregherebbe eccome.
Non si può fargliela passare liscia. Assolutamente no.
|
|
#23435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Ziliani è quello delle famose pagelle di controcampo?
mi sono sempre chiesto se la voce è la sua o se lui le scrive e poi c'è uno di mediaset che si presta a leggerle |
|
|
|
|
#23436 |
|
Senior Member
|
Se è lui non credevo fosse così.....
|
|
#23437 |
|
Senior Member
|
E' lui, ma la voce è prestata.
Se vi fate un giro sul suo sito potete guardare quanta bella merda ci ha buttato addosso per ogni piccolo evento capitatoci. E' vomitevole vedere con quanto schifo ci tratta. E viene anche ospitato in tv. Questo per farvi capire com'è il giornalismo sportivo soprattutto quello Merdaset. Boicottate di brutto Controcampo.
|
|
#23438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Tra l'altro ho visto il video adesso(il mio router durante la partita ha deciso che voleva essere resettato...
|
|
|
#23439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Buongiorno clan ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#23440 |
|
Bannato
|
giorno
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.