|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ciao crissina,io sono stato a calella de la costa.Si trova a 40km a nord di barecelona in costa brava.Il posto era bellino e la vita notturna era molto varia.C'era di tutto!
Barcellona è a 30min d0auto quindi molto vicino e Calella non è incasinatissima. Te la consiglio. Per info o per accompagnarti chiedi pure!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Città: Chattanooga Tennessee
|
Re: Per chi è stato in Spagna
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trento
|
per Davidirro
io ho scelto un Fly&drive, parti da qui in aereo e trovi la macchina ad aspettarti. Alberghi già prenotati e via. Se vuoi cambiare giro devi solo chiamare in albergo. Per me che sono appassionato di fotografia e di architettura e mi piace guidare le città dell'Andalusia sono un paradiso. Arte, sole, kilometri, cibo buono e gente aperta. Meraviglioso. Soprattutto Granada. se hai bisogno di altro mandami una mail. ciao
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Magari in una prossima vacanza...o in un'altra vita Grazie mille
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti. Ho annotato tutto...vi farò sapere
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Per chi è stato in Spagna
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Per chi è stato in Spagna
Quote:
Anzi se me le presenti mi fai un favore enorme! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Figurati, a me Barcellona piace molto, ci sono stato diverse volte da quando ero piccolo, ho anche alcuni parenti là Buone vacanze |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
vi conviene andare fuori città, noi in gita stavamo in albergo in una piccolà città che si chiamava Sabadell, veramente attaccata a Barcellona, ma sicuramente sis spende meno..........figurati che in gita con la scuola eravamo in un 4 stelle completamente inmarmo rosa e vetro
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
anno 2000...
jappilas on the road in spain :
genova ->gibilterra seguendo la costa per una settimana passando per Malaga...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ah, e se vai a barcellona devi andare a mangiare al ristorante sul molo al porto, non si spende tanto (17 € a capa mangiando come maiali veramente e considera che hai il cameriere fisso al tavolo con la bottiglia di vino in mano) e mi devi fare un favore, ti do una fotocopia di una foto e tre la devi far autografare dal cameriere che ci ha serviti quando siamo andati, lo riconosci perchè nella foto c'è anche lui
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Re: anno 2000...
Quote:
Io invece, dovrei andare a malgrat, un pò dopo lloret de mar. Qualcuno la conosce?
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: Re: anno 2000...
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Re: Re: Re: anno 2000...
Quote:
Tranquillo a parte quei due posti, ne trovi di città carine
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Allora sicuramente LLORET DE MAR, praticamente è una discoteca unica con dentro tante altre piu' piccole discoteche.....
Poi io sono stato a L'ESTARTIT, una zona davvero molto carina.... cmq la città ke mi è piaciuta è Valencia... Ciao!
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Re: Re: anno 2000...
Quote:
E cmq tutta la costa sud è divertente |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
andalucia
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Super granada se vai nella settimana di ferragosto... certo è un poco fuorimano, ma la "feria" è SUPER!!
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Ti consiglio Siviglia, piena di gente e di locali...oltre che una grandissima dose di cultura.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth

) e posso dirti cge le città sono bellissime.