|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma sei betatester, redattrice o che so io?
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Solo una ragazza di buona volontà che se commette un errore , poi cerca di riparare.
I risultati dei test non li avevo proprio visti, sfogliando la rivista "mi ero persa" quelle due pagine perchè si erano come incollate l'una all'altra, ed inizialmente avevo scritto che non c'erano i risultati dei test. Poi, "betatester" , ma quando mai i "betatester " sono delle schiappe come la sottoscritta? E "redattrice", si, in effetti potrei anche essere una discreta/brava redattrice in una rivista che pubblica favole per bambini ciao Ultima modifica di ania : 26-02-2007 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Test
Per dare ad Ania il tempo di finire il certosino lavoro che ha iniziato aggiungo questo link con i risultati di un test fresco fresco.
http://www.malware-test.com/antivirus.html I risultati non mi sembrano attendibilissimi, AVS meglio del KIS, comunque meglio di niente nell'attesa di AV-COMPARATIVES...... |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Come è possibile AOL Active Virus Shield (Free): 89.02% Kaspersky Internet Security 6.0: 84.77% MicroWorld eScan Internet Security 8.0: 77.68% Ultima modifica di GmG : 26-02-2007 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda non ho le competenze per giudicare i risultati. Lo prendo per quello che è: un test come tanti altri. Qualcuno ha perso del tempo a farlo quindi non massacriamolo solo perchè in testa alla classifica non ci sono i soliti noti.... |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehm, ma io il mio "lavoro certosino" l'ho portato a termine alle ore 20.41 ciao! Ultima modifica di ania : 26-02-2007 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Città: Riviera del Brenta
|
Il fatto è che quei tre antivirus di cui ho messo i dati, usano lo stesso motore di scansione (Kaspersky) e quindi dovrebbero avere le stesse identiche percentuali.
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
Pardon... Sorry... Scusa... Non sapevo si potesse modificare un messaggio. Ero rimasto al "work in progress".... Comunque non ero assolutamente ironico. Credo tu abbia fatto cosa gradita a tutti inserendo con "certosina pazienza" tutti quei dati! Ciao Ania |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
Credo che il fatto di usare lo stesso motore li renda simili, ma non identici. Dovrebbe essere un po' come per le auto..
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma certo che si possono modificare i messaggi che hai postato. Basta cliccare sul "bottone modifica", e procedere, in altri forum , potresti invece trovare il "bottone edit", è esattamente la medesima cosa, è un'opzione che ti consente di apportare modifiche ad un tuo messaggio che hai già postato. Quote:
rilassati, non ho pensato che la tua fosse una battuta ironica.Ed è vero, è stato un "lavoro certosino" quello che ho svolto. Comunque, sono una persona tranquilla ciao
|
||
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
che la RAM impiegata dal KIS 6 è di 25 MbMa come hai visto hanno scritto anche che G Data usa i motori Kaspersky ed Avira, che notoriamente è una cosa inesatta. Non avendo mai usato il KIS 6 non ho idea del suo consumo di RAM ciao |
||
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
kaspersky va sui 30/35 di media, per quanto riguarda le percentuali degli av che usano lo stesso engine, ci possono essere dei piccoli eccessi o difetti ma sono minimi non superano mai l'1%, qui sono troppo "falsati", oltre al fatto che fortinet produce molti falsi positivi, rising antivirus è un software asiatico chi sa di che nazionalità sono le persone che hanno effettuato il test
Ciao
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già, c'è pure a livello di NOD32 il notissimo "Jiangmin Antivirus KV 2007" che naturalmente conosciamo tutti...... |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
oltre al fatto che ho scaricato il pdf, nel pdf c'è scritto che sono presenti i logs di scansione di ogni antivirus e viene riportato il link, fatalità il link riporta al forum ma non sono presenti questi logs
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Non vorrei che arrivi qualche fan boys di kaspersky, quindi ho messo un video sul consumo di kaspersky, vai tranquillo il file è pulito
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.

l'ho portato a termine alle ore 20.41