|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
[PI+SPED]Vendo/Scambio Geforce 8800GTX POV
come da topic,vendo,ma soprattutto scambio,una geforce 8800gtx della point Of View con 2 mesi di vita,completa di tutti gli imballaggi originali,cd e cavetteria varia.
Cosa molto importante la scheda non è mai andata in OC,e mi riservo di fare dei test in OC solamente a chi è davvero interessato alla scheda,altrimenti evito e la vendo così comè con frequenze di fabbrica. La scheda ovviamente non presenta nessun problema,e per quanto riguarda la garanzia è presente presso un negozio di zona,quindi si fà riferimento a me per qualsiasi problemi(lascerò al compratore tutti i dati necessari per contattarmi)per i prossimi 22 mesi visto che sono quelli residui. Vendo tale scheda a 470€ compresa spedizione in j+1 assicurata,altrimenti scambio con le seguenti schede: Geforce 7800gtx/7900gtx versioni normali,non OC oppure con Ati x1900XT/1900XTX/1950XT tutte a 512mb. Da concordare ovviamente il conguaglio in caso di scambio,ed avverto che preferirei ricevere prima la vga visto che rimango a piedi ed avrei necessità del PC.In caso prima spedite la vga,poi spedisco la mia e quando avete ricevuta la mia effettuate il conguaglio. Pagamenti accettati Postepay/Bonifico Bancario/Vaglia postale/Vaglia Online. A breve riporterò delle foto che dimostrano l'esistenza di tale scheda. Prediligo la vendita a mano,specialmente in caso di scambio con altra vga. Un salutone a tutti.
Moltissime trattative concluse su questo forum, e su altri lidi..usare il tasto cerca per visualizzarle Ultima modifica di Moloch666 : 26-02-2007 alle 13:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
scambi con la mia sapphire x1950xtx da 512 master crossfire??? ovvio conguaglio!!!! quantificamelo!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
conguaglio con la x1900xtx 512?
comprata ad ottobre, mai oc
Intel Core 2 Duo [email protected] ~ Asus P5B Deluxe\WiFi ~ Geil Ultra 800mhz Cas 4 2*1 GB ~ BFG 8800GTS @ 630/2052 Daily ~ Western Digital SATA II 250GB WD2500KS 16MB + Seagate Barracuda 7200.11 SATA II 500GB 32MB ~ Nec 4571A ~ 530W U22 Tagan 2Force ~ Thermaltake Soprano Nero Window ~ Samsung 22'' 226BW |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda valuto
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma ho già visto il tuo topic,e secondo il tuo conteggio dovresti darmi 160/170€ di conguaglio...direi un pochino poco...per una x1950xtx chiedo almeno 230/240€ di conguaglio,poi ovviamente dipende dalle offerte,ma non ho intenzione di spendere 310€ per una x1950xtx..sorry
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai garanzia?conguaglio di 270€
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
bè sinceramente non ho badato molto al prezzo,forse sicuramente vale di più di 230€ la sua,ma io di una master per crossfire non me ne faccio di niente...
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Ti potrei offrire x1900 xt 512mb 5 mesi di vita (valuto 210€) + 230€
P.s. il prezzo della 8800 gtx senza l'iva è 440€ calcolato sullo shop romano che ne ha disponibili 3 |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Interessa scambio, con conguaglio da parte mia ovviamente, con sapphire x1900gt 256mb?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Coda a prezzo da regolamento, inserisco nell'acquisto anche una 1900xt (valutata attorno a 210-200 €).
Aspetto info.
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3) |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
piccola considerazione sul prezzo,in modo che sia più chiaro a tutti:
il prezzo più basso trovato su "trovaprezzi"è stato di 599€ compresa iva con disponibilità,quindi i miei 470€ compresa spedizione in j+1+ assicurata(praticamente 15€ di spedizioni)mi sembrano + che giusti. ora le risposte: @fix:il prezzo che intendi tu,se non mi sbaglio è calcolato su tibu**c,e quindi si parla di una Gigabyte e non di una Point Of View. per quanto riguarda la tua x1900xt posso offrirti 190€,per il semplice fatto che si trovano le x1950xt 256mb a 190€ senza iva quindi considerando che la tua è una versione precedente ma con + ram ti offro lo stesso denaro,max 200€,quindi con 270€ di conguaglio. @hetfield:sorry ma cerco almeno una 1900xt e con 512mb di ram @dam:quoto come per fix, il mio prezzo è ok,per la tua se è una 512mb in garanzia e completa di tutto posso arrivare a 200€,non di +.
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
@dam:chiedo venia,ho visto ora il tuo topic di vendita,quindi direi che possono andare la tua x1900xt + 270€
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Tib@rc è uno shop online....mica c'è scritto sul regolamento il prezzo più basso di trovaprezzi
Se per la tua scheda vale il fattore discriminante marca per non accettare il prezzo (da regolamento che ti ho suggerito)....per la mia invece si può addirittura cambiare modello??????? ![]() Cmq tornando seri 440 è il prezzo max a cui puoi venderla QUI |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non devi accettare per forza,ma quella è la mia richiesta
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Ok mi sembrava 1 proposta corretta.
Si potrebbe continuare all'infinito sulle differenze tra questo e quest'altro,ma in questo caso la differenza non c'è. Di per certo però se la vuoi vendere qui devi mettere 1 prezzo conforme al regolamento PREZZO MASSIMO PREVISTO DAL REGOLAMENTO 440 € Ultima modifica di Fix81 : 23-02-2007 alle 21:39. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
perchè non la compri da tibu**c della gigabyte se è uguale?comunque il bundle è diverso....
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
per favore, evitate di creare inutili polemiche |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
grazie Vitiellofra.
quindi la scheda ovviamente è ancora disponiile ed il prezzo è di 470€ compresa spedizione in j+1 + assicurata
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.