|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
super OT ma m'ha fatto lollare a bestia , guardate il tizio con la pala come se la ride
http://www.liveleak.com/view?i=761a3_4407
|
|
|
#19942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
mamma mia che pazzo, stralol
|
|
|
#19943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
poi fate una capatina alla pedavena che male non fa !
Coaozoaoza
|
|
|
|
#19944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
vi ricordate il mio monster con il fanale dello stop sempre acceso
.....bene,ho smontato il pulsantino post e funzionava ma la luce rimaneva sempre accesa... xcui ho smontato quello anteriore...,pulitina con il WD Rimonto il tutto..... ora la luce non si accende Se freno con post. tutto ok... con l'anteriore invece niente non si accende Idee?????
|
|
|
|
#19945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19946 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#19947 |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Alla fine è 1 potenziometro, niente di che, o va o non va nn c'è la via di mezzo...
Occhio xchè sicuramente ti sparano il prezzaccio....... ciao |
|
|
|
|
|
#19948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
bei tempi quelli delle 125.. ho sempre avuto una vespa 50 e quando un mio amico mi faceva fare 1 giro sulla sua mito mi sembrava di volare... all'epoca girava un tizio con un cbr 900, quello con due fanali tondi e se l'era fatta prima con colori castrol (bianco, rosso e verde) e poi marlboro; a noi ci sembrava una specie di missile che volava a bassa quota.
per la cronaca a luglio ne timbro 30! p.s. girando in uno dei millemila centri commerciali che ci stanno quà ho adocchiato il famosissimo WD 40: ebbene si, l'ho comprato! non so ancora cosa me ne farò ma gli avete fatto una pubblicità tale che non potevo lasciarlo lì. poi mi sono accorto che ci saranno una decina di prodotti uguali ma a me me tirava sto WD 40. magari lo uso per sgrassare la saracinesca del garage
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#19949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Domandone...
Ho quasi 4000km (mi pare, poi controllo In sostanza voi che dite....consigliate il passaggio? Me ne accorgerò della differenza nella guida? Dai...che devo vedere se mettere da parte i soldi.. |
|
|
|
|
|
#19950 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io direi che se non ti senti limitato dalle gomme le puoi tenere ancora cosi' le finisci, poi le cambi!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#19951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
detto questo , hai voglia che vedrai la differenza..anche in frenata , fidati. Coapzpaza
|
|
|
|
|
#19952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
|
#19953 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19954 |
|
Senior Member
|
aggiungo che ho un dubbio atroce: DEVO cambiare le gomme, ma devo veramente. il problema e' che voglio vendere la moto quanto prima, io vorrei evitare di spendere per poi darla via, pero' se non ci riesco a breve non posso piu' girare con quei cessi che ho su...
sono combattutissimo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#19955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma a parte quello se ancora non sent il limite e non gli da fastidio puo' anche finirle cosi' prende ancora confidenza cosi' poi sfrutta meglio quelle nuove! non c'e' fretta di mangiarsi le m3!
|
|
|
|
|
|
#19956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai una guida molto tranquilla , allora le gomme attuali possono anche andare bene ( per andare bene voglio dire che il rischio di caduta per scivolamento della gomma è relativamente limitato ). Se invece ti vuoi divertire , ti consiglio di cambiarle. il prezzo di una buona gomma sportiva è attorno ai 270-280 max montate. Coapzpaza
|
|
|
|
|
#19957 |
|
Senior Member
|
Uhm....allora non so.
Io ho ancora pochi km, forse mi conviene continuare ancora un po' con queste. La stagione la inizio con queste poi vedrò che fare.. Grazie per i consigli! |
|
|
|
|
|
#19958 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè,ma questo ladrare degli sotre si sà da sempre!!! x fortuna che il DMC mi viene in soccorso e con 10 euro me la cavo Quote:
|
|
|
|
|
#19959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
cmq diciamo sulle 300 euro è un prezzo normale per delle buone gomme. le bt014 di serie facevano letteralmente cagare. non so come si possa montare questo schifo di gomme su una moto del genere. poi ho messo le M3 e ...ho visto la luce.
|
|
|
|
#19960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ragazzi siamo a 1000 pagine!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
.....