|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#19903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() in che senso? |
|
|
|
|
|
|
#19907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
quando ero insensato con l'nsr nera e verde di un mio amico avevo suonato sul misto velocissimo un RS facendo un sorpasso assassino ad un camion.......adesso non lo rifarei mai......erano dei mitra carichi in mano a malati di parkinson..........
|
|
|
|
#19908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
No?
|
|
|
|
#19909 | ||
|
Senior Member
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Quote:
Si usa anche una moneta da non so quanti cent x fare la prova battistrada. Se lo spessore è inferiore ad un certo segno sulla moneta. le gomme vanno cambiate.
|
|
|
|
#19910 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
allora brutti artritici che se dice?
pressione? diabete? osteoporosi tutto ok? ![]() a rega', dateme na mano a venne sta hornet che palle!!! uhmm passando alle cose serie mi devo fare un po' di giri con gli stivali perche' devo prenderci confidenza visto che ora mi danno un po' di impaccio a guidare, pero' fino a martedi tra lavoro e lavoro (ma vaffanculo, solo io m'ammalo quando c'ho i giorni liberi?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#19911 |
|
|
|
|
|
|
#19913 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
si ma le diablo che ha su lui non sono mica quelle in mescola!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#19914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#19916 | |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Grazie ferste! |
|
|
|
|
|
|
#19917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Sabato 3 marzo 2007 dalle ore 11:00 Inaugurazione della nuova sede "Il Centauro" 250mq. di abbigliamento accessori per moto.
Per l'occasione verrà servito un "menù" composto da: Panino del motociclista (con porchetta "GRETTI") Birra & Vino (CYRANOOOOO Dal 05/03/07 al 17/03/07 per festeggiare i 10+1 anni di attività verrà applicato uno sconto del 50% su tutte le tute in pelle disponibili in negozio (Dainese-Spyke-Mtech-Suomy) Il negozio si trova a Feltre in Via Belluno 60 - località Pasquer Se magari qualcuno passa da quelle parti può darci un'occhiata PS. Ma la Suomy fa anche tute in pelle??
|
|
|
#19918 | |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Tornando al discorso 125 erano anche i miei tempi cazz..... Sbavavo come 1 caimano dietro a quelle moto, specialmente all'rs biaggi replica, nero con le strisce verdi,il gamma ma soprattutto l'extrema che era bellissima! Che pive invecchiare......
|
|
|
|
|
|
|
#19919 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
Ma vieni su per mangiarti il paninazzo almeno Dai invecchiare che abbiamo la stessa età
|
|
|
|
#19920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
siete tutti tremendamente OLD
ma con 21 anni suonati sono il più piccolo del motohwclub allora ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.

, forse 3 mm , ma la sparo così.

, come non detto allora