|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
La mia ragazza pesa 50kg, non l'ho voluta caricare per ora perché non voglio fare danni e non me la godrei allo stesso modo, poi a lei non gli sfiora l'idea.
|
|
|
#19862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Io ho portato mia sorella sia con la ER5 che con il gixxer e devo dire che con la motina nuova è un vero strazio andare in 2.... dopo 20km i polsi erano già tutti un dolore. Con la vecchia andava meglio
|
|
|
#19863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
io sono un peso piuma, quindi caricando un passeggero è una tragedia...
la moto va la metà, ha un'inerzia incredibile, nei tornanti c'è da aver paura...ecc... poi dopo una bella impennata sono pochi quelli che salgono ancora...
|
|
|
#19864 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Quote:
uh uh il mio primo multiquote! momento di esaltazione off X la prima è 1 bene x la seconda mica tanto mi sa xchè tu nn mi sembri esattamente vederla come lei! ![]() Il passeggero dietro è SEMPRE 1 peso a mio avviso, poi certo dovendo scegliere è molto meglio avere 1 donna, primo xchè di norma pesano molto meno di noi uomini, secondo xchè tipicamente nn sanno guidare la moto o tutt'al+ hanno mandato lo scooter 10 anni prima costantemente in punta alla sella con le braccia piegate xcui nn ti anticipano nelle manovre e non danno troppo fastidio..... Il peggio passeggero è chi sa guidare xchè non sente la moto ma gli viene cmq istintivo spostarsi in sella o sentire certe sensazioni, anche x questo ci tengo che la mia ragazza rimanga zainetta Alla mia lei piace molto andare in moto anche se le piace 1 pò meno se tocco 1 pelo di + il gas, ma ovviamente x par condicio mi rompono le palle i suoi xcui si esce molto di rado...... Cmq x chiudere il discorso son davvero contento di aver preso 1 moto in cui non possono salire come passeggeri dei maschi xchè fisicamente non ci starebbero così anniente anche solo la vaga idea di dare il passaggio di 1 km..... ![]() ciao |
||
|
|
|
|
|
#19865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sarò fatto 1 penna di 300mt, x via del peso e della leggera salita e non voleva andare giù quella bastarda di anteriore..... ![]() Ho ancora i reni sofferenti da quella volta, x fortuna non è successo nulla, ma cazzarola quanto bisogna stare attenti....... PS ! neo del ninja è che ha la sella molto scivolosa e quindoi sia tu che la zainetta andate in avanti in frenata con spaccamento dei genitali e perdita della posizione corretta che il + delle volte vuol dire trovarsi in piega senza sapere come cazzo fare..... Ci sono materiali x rivestire le selle antiscivolo che voi sappiate? La mia morosa mi aiuta reggendosi al serbatoio ma le frenate nn le regge tanto porella..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#19867 |
|
Senior Member
|
che peccato Milo, avevi iniziato così bene........
![]() Poi il bello è che avevi 1 Honda quando avresti dovuto avere 1 aprilia e hai 1 aprilia quando dovresti avere 1 honda! ciao |
|
|
|
|
|
#19868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ero innamorato di quella motina , mi piacevano le solite crono rs e mito , ma lei era speciale
|
|
|
|
#19869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coiaozoaza
|
|
|
|
|
#19870 |
|
|
|
|
|
|
#19871 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
Quote:
Quote:
vabbè, ma è ovvio che in due andrei mooooolto piano. velocità da codice diciamo. |
|||
|
|
|
|
|
#19872 |
|
|
riccà, ho la soluzione ai tuoi problemi!
venditi il catorcio giallo e coprati questo! ![]() |
|
|
|
#19873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
approposito dell'mp3, allora qualcuno l'ha provato???
io ci stò facendo un pensierino sempre + spinto... Prtroppo non ho la macchina da quando sono andato ad abitare da solo,e solo il monster è un pelo restrittivo,anche se con questo inverno non mi posso lamnentare
|
|
|
|
#19874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() capirai! piuttosto di un cazzo ambulante come quello, me piglio un ape cross così almeno sto coperto! |
|
|
|
|
|
|
#19875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#19876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
le vendono in ebay per 15 euro...appena posso ti metto il link!
|
|
|
#19877 |
|
|
|
|
|
|
#19878 |
|
Senior Member
|
Energy+ io ho risolto con il velcro,l'ho incollato alla sella e al culetto della morosa
|
|
|
|
#19879 |
|
Senior Member
|
Beh, l'NSR ce l'ho anch'io e ho 23 anni
Xò ho quella carenata
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.

e quanti ricordi.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!