Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2007, 09:43   #19841
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
a parte gli scherzi, che esperienze ha? sarebbe la prima volta in moto?
sì, e non le piace certo la velocità: è rispettosissima dei limiti e delle regole, ma non è certo un problema: in 2 li rispetto sicuramente pure io.

x Banà: nun c'hai capito un cazzo: non è che si vuole prendere la moto, la voglio portare su io.
Old 21-02-2007, 10:00   #19842
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
sì, e non le piace certo la velocità: è rispettosissima dei limiti e delle regole, ma non è certo un problema: in 2 li rispetto sicuramente pure io.

x Banà: nun c'hai capito un cazzo: non è che si vuole prendere la moto, la voglio portare su io.
ne ho portate 2 di ex sulla moto......le amiche fanno poco testo per il diverso rapporto.
una era proprio novizia, come la tua. è stato difficile all'inizio....mille raccomandazioni, paranoie, dubbi......e poi, una volta in moto, si sporgeva dalla parte opposta alla piega....un fastidio assoluto. tutto si è risolto, però......è bastato spiegarle come fare, come mantenersi e dopo un pò la sua paura (complice il mio modo di guidare) è svanita
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 10:23   #19843
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

certo, ovviamente verrà ben istruita sul come comportarsi e cosa aspettarsi: credo che le piacerà!

è vero che i maschi sono più difficili da portare (almeno quelli che non sono mai andati in moto, credo): ho portato una mia amica una volta e nessun problema, sembrava non averla (forse perchè non era la prima volta che faceva la passeggera), mentre quando ho fatto provare l'ebbrezza della moto a mio fratello, dopo 20 km avevo le braccia distrutte...
Old 21-02-2007, 10:26   #19844
Harvester

Quote:
certo, ovviamente verrà ben istruita sul come comportarsi e cosa aspettarsi: credo che le piacerà!

è vero che i maschi sono più difficili da portare (almeno quelli che non sono mai andati in moto, credo): ho portato una mia amica una volta e nessun problema, sembrava non averla (forse perchè non era la prima volta che faceva la passeggera), mentre quando ho fatto provare l'ebbrezza della moto a mio fratello, dopo 20 km avevo le braccia distrutte...
e vuoi mettere il piacere delle tette sulla schiena?
Old 21-02-2007, 10:30   #19845
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
e vuoi mettere il piacere delle tette sulla schiena?

sono un motociclista serio: col paraschiena non sento cmq nulla!
Old 21-02-2007, 10:34   #19846
Harvester

Quote:
sono un motociclista serio: col paraschiena non sento cmq nulla!

una cosa però alla lunga (ma anche non troppo) potrebbe darle fastidio se non diventerà perfetta zavorra: il casco che rovina i capelli (esperienza personale )
Old 21-02-2007, 10:54   #19847
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:

una cosa però alla lunga (ma anche non troppo) potrebbe darle fastidio se non diventerà perfetta zavorra: il casco che rovina i capelli (esperienza personale )
è una ragazza molto alla buona, come me: non sta certo a guardare 'ste cazzate.
Old 21-02-2007, 11:01   #19848
Harvester

Quote:
è una ragazza molto alla buona, come me: non sta certo a guardare 'ste cazzate.
si, ma noi uscivamo anche la sera (d'estate)......e per una ragazza è dura stare al ristorante con un cespuglio in testa
Old 21-02-2007, 11:14   #19849
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Quando avevo il 125 non ho mai portato la mia ragazza... troppo scomoda la moto e troppo incosciente io... difatti poi mi ci son sfracellato
Poi qualche anno lontano dalle moto, appena ho preso la multi è stata lei a chiedermi di portarla... io ero già preoccupatissimo, e invece ha imparato subito e si va benissimo. Naturalmente quando viaggio con lei sono ancora più prudente (leggasi fermo) del solito e cerco di guidare più fluido possibile per non sbatacchiarla troppo.
Ovviamente è diversissimo dall'andare da soli, il comportamento della moto cambia abbastanza, però a me piace molto anche così.
Per il casco finora non si è mai lamentata, ma va detto che ha sempre avuto i capelli corti, adesso che li sta facendo crescere non so come sarà
Old 21-02-2007, 11:57   #19850
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Io non farei mai provare la moto ad una ragazza se non si chiama samuela nardi , al massimo la porto dietro , come una mia amica che veniva sempre volentieri a fare i giretti , ma visto che dopo 4/5 volte non me l'ha data , ho messo il codone monoposto .
cmq odio andare in 2 , non sono libero di fare tutte le cazzate che mi rendono gustoso andare in moto

Old 21-02-2007, 12:00   #19851
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Milosevik Guarda i messaggi
Iho messo il codone monoposto
vedi la bimba in sign? beh, è così proprio per andare da solo
Old 21-02-2007, 12:05   #19852
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
sboronissimo l'affumicamento del collettore di scarico
Old 21-02-2007, 12:09   #19853
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Milosevik Guarda i messaggi
sboronissimo l'affumicamento del collettore di scarico
tutto lo scarico è affumicato, pure i collettori che partono dal motore
Old 21-02-2007, 14:35   #19854
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Riccardo portala a fare un giro fino a FICAROLO dalle tue parti!

Coapzpaza
Old 21-02-2007, 14:41   #19855
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
capirai io l'unica persona che ho portato sulla moto e' un mio amico di 194cm per 95 kg, un piacere proprio!

senza contare che in partenza mi davano la zuppa pure i motorini perche' se davo gas con lui dietro la moto mi si alzava praticamente sempre!

moto uguale monoposto sempre e comunque!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 16:06   #19856
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Comunque riccà , non so se ti ricordi , ma lo stesso problema me lo sono posto io 1 annetto fa poco meno...
il pensiero di essere responsabile di una persona a cui tengo , mi frena molto e , diciamo , mi angoscia un pochetto.
ma non solo per i miei eventuali errori , ma anche per situazioni che non dipendono da me... tipo..chessò.. metti che in una curva mi trovo della ghiaia che non riesco a vedere in tempo..e si cade..roba così...
è da tempo che mi pongo il problema... e quindi ti capisco.. dai... bacino

Coapzpaza
Old 21-02-2007, 16:30   #19857
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
ma sono l'unico che in occasione della zavorrina ha avuto il battesimo della pedalina raschiata?

cmq dopo di lei nessuna più, molto più bello andare in moto da soli!
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 16:38   #19858
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
MI è capitato di viaggiare in 2 in diverse situazioni e non posso che esser d'accordo sul fatto che la moto diventa molto meno divertente un po' per il peso mal distribuito, un po' per il timore di far male o far sentir scomodo il passeggero/a, un po' anche per l'incapacità di certi passeggeri a seguirti nelle manovre.

Con la mia ex abbiam fatto un po' di giretti e non posso lamentarmi visto che i suoi 40 chiletti si sentivano veramente poco (rispetto ai miei 90 ) ed era anche abile nel seguirmi nei movimenti.Il freno era dato solo dalla mia paura di cascare con lei sopra.

Con un altro amico invece mi son trovato bene e si sentiva che era abituato a far da passeggero visto che mi accorgevo della sua presenza solo nelle manovre lente.

La situazione più "tragica" l'ho avuta di ritorno da un giro di qualche giorno con un amico quando, a causa della distruzione del suo copertone, in piena domenica di un ponte me lo son dovuto caricar (anche lui sui 90).
E con 2 borse laterali e un bauletto pieno farsi un paio di passi che mancavano all'ingresso in autostrada è stato drammatico!! (sui tornanti una fifa )
Old 21-02-2007, 16:43   #19859
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi

Con la mia ex abbiam fatto un po' di giretti e non posso lamentarmi visto che i suoi 40 chiletti si sentivano veramente poco (rispetto ai miei 90 ) ed era anche abile nel seguirmi nei movimenti
stai parlando di giretti in moto....vero?

anche perchè in altri campi se lei è 40 e tu 90 se non ti seguiva era spacciata!
Old 21-02-2007, 16:53   #19860
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
stai parlando di giretti in moto....vero?

anche perchè in altri campi se lei è 40 e tu 90 se non ti seguiva era spacciata!
Sì, parlavo di giretti in moto

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian