|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
x Banà: nun c'hai capito un cazzo: non è che si vuole prendere la moto, la voglio portare su io. |
|
|
|
|
|
|
#19842 | |
|
|
Quote:
una era proprio novizia, come la tua. è stato difficile all'inizio....mille raccomandazioni, paranoie, dubbi......e poi, una volta in moto, si sporgeva dalla parte opposta alla piega....un fastidio assoluto. tutto si è risolto, però......è bastato spiegarle come fare, come mantenersi e dopo un pò la sua paura (complice il mio modo di guidare) è svanita |
|
|
|
|
#19843 |
|
Senior Member
|
certo, ovviamente verrà ben istruita sul come comportarsi e cosa aspettarsi: credo che le piacerà!
è vero che i maschi sono più difficili da portare (almeno quelli che non sono mai andati in moto, credo): ho portato una mia amica una volta e nessun problema, sembrava non averla (forse perchè non era la prima volta che faceva la passeggera), mentre quando ho fatto provare l'ebbrezza della moto a mio fratello, dopo 20 km avevo le braccia distrutte... |
|
|
|
|
|
#19844 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19845 |
|
Senior Member
|
sono un motociclista serio: col paraschiena non sento cmq nulla! |
|
|
|
|
|
#19846 |
|
|
|
|
|
|
#19847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19848 |
|
|
|
|
|
|
#19849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quando avevo il 125 non ho mai portato la mia ragazza... troppo scomoda la moto e troppo incosciente io... difatti poi mi ci son sfracellato
Poi qualche anno lontano dalle moto, appena ho preso la multi è stata lei a chiedermi di portarla... io ero già preoccupatissimo, e invece ha imparato subito e si va benissimo. Naturalmente quando viaggio con lei sono ancora più prudente (leggasi fermo) del solito e cerco di guidare più fluido possibile per non sbatacchiarla troppo. Ovviamente è diversissimo dall'andare da soli, il comportamento della moto cambia abbastanza, però a me piace molto anche così. Per il casco finora non si è mai lamentata, ma va detto che ha sempre avuto i capelli corti, adesso che li sta facendo crescere non so come sarà
|
|
|
#19850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io non farei mai provare la moto ad una ragazza se non si chiama samuela nardi
.cmq odio andare in 2 , non sono libero di fare tutte le cazzate che mi rendono gustoso andare in moto ![]() ![]()
|
|
|
#19851 |
|
|
|
|
|
|
#19853 |
|
|
|
|
|
|
#19854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Riccardo portala a fare un giro fino a FICAROLO dalle tue parti!
Coapzpaza
|
|
|
|
#19855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
senza contare che in partenza mi davano la zuppa pure i motorini perche' se davo gas con lui dietro la moto mi si alzava praticamente sempre! moto uguale monoposto sempre e comunque!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#19856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Comunque riccà , non so se ti ricordi , ma lo stesso problema me lo sono posto io 1 annetto fa poco meno...
il pensiero di essere responsabile di una persona a cui tengo , mi frena molto e , diciamo , mi angoscia un pochetto. ma non solo per i miei eventuali errori , ma anche per situazioni che non dipendono da me... tipo..chessò.. metti che in una curva mi trovo della ghiaia che non riesco a vedere in tempo..e si cade..roba così... è da tempo che mi pongo il problema... e quindi ti capisco.. Coapzpaza
|
|
|
|
#19857 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ma sono l'unico che in occasione della zavorrina ha avuto il battesimo della pedalina raschiata?
![]() cmq dopo di lei nessuna più, molto più bello andare in moto da soli! |
|
|
|
|
|
#19858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
MI è capitato di viaggiare in 2 in diverse situazioni e non posso che esser d'accordo sul fatto che la moto diventa molto meno divertente un po' per il peso mal distribuito, un po' per il timore di far male o far sentir scomodo il passeggero/a, un po' anche per l'incapacità di certi passeggeri a seguirti nelle manovre.
Con la mia ex abbiam fatto un po' di giretti e non posso lamentarmi visto che i suoi 40 chiletti si sentivano veramente poco (rispetto ai miei 90 Con un altro amico invece mi son trovato bene e si sentiva che era abituato a far da passeggero visto che mi accorgevo della sua presenza solo nelle manovre lente. La situazione più "tragica" l'ho avuta di ritorno da un giro di qualche giorno con un amico quando, a causa della distruzione del suo copertone, in piena domenica di un ponte me lo son dovuto caricar (anche lui sui 90). E con 2 borse laterali e un bauletto pieno farsi un paio di passi che mancavano all'ingresso in autostrada è stato drammatico!! (sui tornanti una fifa
|
|
|
#19859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
anche perchè in altri campi se lei è 40 e tu 90 se non ti seguiva era spacciata!
|
|
|
|
#19860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.

.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!