|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Salve a tutti!
ieri il mio amico di marostica ( del tinga , con una er6n , quello che ha messo il kit forca onlihs ecc ecc Boh... io avrei anche voglia d'andarci , ma sto a lavoro fino alle 15. poi mi son ripromesso di non prendere la moto fino a marzo , per cui dovrei andare in auto... uff uff.. boh vediamo... Coiapzpaza
|
|
|
|
#19823 |
|
|
|
|
|
|
#19824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#19825 |
|
|
da un'occhiata sommaria.......
prestazioni assolute (velocità, accelerazione, ripresa, etc): gsx-r tempi a siracura (non c'era la gsx-r): f4....poi zx, 1098 e r1 insieme....poi il resto tempi a vallelunga (c'è la gsx-r): f4....poi gsx-r.....poi r1.....poi 1098 e poi il resto |
|
|
|
#19826 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
sta f4r mena , costa un botto ma almeno va , anche la 1098 appena sarà affinata sarà un osso duro per le nuove jap , peccato l'aprilia non faccia evoluzioni dal 2004 in pratica
|
|
|
|
#19827 | |
|
|
Quote:
ma mi spiegate perchè quando c'è un confronto......mettono sempre la 1098S e non la standard? |
|
|
|
|
#19828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
porco cazzo non sono ancora riuscito a trovarl oquello special... dopo quando esco mi fermo a tutti i giornalai del mondo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#19830 |
|
|
|
|
|
|
#19831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che e' uscito special nuovo? *EEEHHHH???* Ho capito va, damme er coriere...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#19833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono troppo lenti e impegnati a pulire il cupolino per arrivare primi al giornalaio, calcolando che devono pure passare dal bar prima!
|
|
|
|
|
|
#19834 | |
|
|
Quote:
pure qui a siena lo stesso. ho girato 4 giornalai prima di sentirmi dire che non l'avevano (gli altri rispondevano: che?)......ed altri 2 prima di trovarlo |
|
|
|
|
#19835 |
|
Senior Member
|
tornando seri...
![]() ... qua nessuno parla mai di donne: tutti moto-single? scherzi a parte... domenica a Mantova ero in giro con la ragazza e per la prima volta, in occasione di un passagio di tre moto (l'ultima era un gixxer k6 e siccome mi son fermato con la bava alla bocca, dicendo che sarebbe stata la mia prossima moto) le ho chiesto per la prima volta se le andava di provare a girare in moto: ho atteso tanto (son 5 mesi che stiamo assieme e la cosa è più che seria Vostre esperienze? Consigli? |
|
|
|
|
|
#19836 |
|
Senior Member
|
a parte che di mettere in mano una moto a una donna, la mia poi (se me se inculasse qualcuna, cosa che regolarmente non accade!
non chiedermi che senso ha comprare una moto e poi dire "non so usarla, non la prendo", sono donne, non hanno senso. il problema e' che e' alta 158 e non toccava, infatti la prima volta che e' partita appena ha pinzato stava per terra insieme alla moto. poi non so com'e' andata, se l'ha venduta o cosa, l'ho accannata.
|
|
|
|
|
#19837 | |
|
|
Quote:
per il tuo "problema".........impenna (se ce la fai)........se non ti molla, sarà tua a vita a parte gli scherzi, che esperienze ha? sarebbe la prima volta in moto? |
|
|
|
|
#19838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
però quando siamo in due è bello per la compagnia....ma prestazionalmente è uno schifo, non si rischia nulla, la moto sembra un camion, e ho paura per tutto.......
|
|
|
|
#19839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
beh io ho sempre portato la mia ragazza, ora moglie in moto.
Si lamneta solo per la leggerissima scomodita' per il passeggero, ma non ha paura quando faccio il sorpassone a x40 all'ora. con x =2
|
|
|
#19840 | |
|
Senior Member
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Ho sempre odiato andare in 2 in moto. Solo se è proprio necessario. Ma se te lo dev dire, i passeggeri migliori son proprio le donne; sarà che son zavorre di natura, ma spesso non si senton o quasi. Metre ogni volta che disgrziatamente capita che mi devo portare qualche amico (per la città poi è davvero faticosissimo), si muovono, si sbilanciano, ti vengono addosso col loro casco sul tuo, in frenata si buttano addosso a peso morto senza capire che ti impediscono di guidare, quando vai piano fra le macchine senti la moto che quasi trema.... Sembra che pesino 150 kg i ragazzi. e donne invece si muovono poco (paura?), stanno ben attaccate, senti poco il peso etc.... Ad ogni modo col passeggero tocca andà piano, xciò la domenica vado sempre x c@zzi miei (e comunque non è che le donne mi fanno la fila davanti al garage
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.

) K7: 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!