Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2007, 07:55   #19821
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
ho preso Special con una megacomparativa 1000 (ma qualcuno bara.....) K7:

gsx-r, r1, zx-10r, f4r, cbr, 1098S, rsv facrtory r
chi la spunta? So che la f4r ancora si può permettere di bastonare qualche giovincella.
Old 21-02-2007, 07:56   #19822
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Salve a tutti!
ieri il mio amico di marostica ( del tinga , con una er6n , quello che ha messo il kit forca onlihs ecc ecc ) mi ha chiesto se vado con lui allo spaccio dainese oggi.
Boh... io avrei anche voglia d'andarci , ma sto a lavoro fino alle 15. poi mi son ripromesso di non prendere la moto fino a marzo , per cui dovrei andare in auto... uff uff.. boh vediamo...

Coiapzpaza
Old 21-02-2007, 07:58   #19823
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Milosevik Guarda i messaggi
chi la spunta? So che la f4r ancora si può permettere di bastonare qualche giovincella.
devo ancora leggerlo.....26 pagine di confronto!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 07:58   #19824
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Salve a tutti!
ieri il mio amico di marostica ( del tinga , con una er6n , quello che ha messo il kit forca onlihs ecc ecc ) mi ha chiesto se vado con lui allo spaccio dainese oggi.
Boh... io avrei anche voglia d'andarci , ma sto a lavoro fino alle 15. poi mi son ripromesso di non prendere la moto fino a marzo , per cui dovrei andare in auto... uff uff.. boh vediamo...

Coiapzpaza

Old 21-02-2007, 08:06   #19825
Harvester

da un'occhiata sommaria.......

prestazioni assolute (velocità, accelerazione, ripresa, etc): gsx-r

tempi a siracura (non c'era la gsx-r): f4....poi zx, 1098 e r1 insieme....poi il resto

tempi a vallelunga (c'è la gsx-r): f4....poi gsx-r.....poi r1.....poi 1098 e poi il resto
Old 21-02-2007, 08:10   #19826
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Quote:
da un'occhiata sommaria.......

prestazioni assolute (velocità, accelerazione, ripresa, etc): gsx-r

tempi a siracura (non c'era la gsx-r): f4....poi zx, 1098 e r1 insieme....poi il resto

tempi a vallelunga (c'è la gsx-r): f4....poi gsx-r.....poi r1.....poi 1098 e poi il resto

sta f4r mena , costa un botto ma almeno va , anche la 1098 appena sarà affinata sarà un osso duro per le nuove jap , peccato l'aprilia non faccia evoluzioni dal 2004 in pratica .
Old 21-02-2007, 08:19   #19827
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Milosevik Guarda i messaggi
sta f4r mena , costa un botto ma almeno va , anche la 1098 appena sarà affinata sarà un osso duro per le nuove jap , peccato l'aprilia non faccia evoluzioni dal 2004 in pratica .
ma mica è vecchia la f4r.....è nuovissima in tutto (sospensioni, motore, ciclistica). l'involucro è lo stesso, però

ma mi spiegate perchè quando c'è un confronto......mettono sempre la 1098S e non la standard?
Old 21-02-2007, 08:26   #19828
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
ma mica è vecchia la f4r.....è nuovissima in tutto (sospensioni, motore, ciclistica). l'involucro è lo stesso, però

ma mi spiegate perchè quando c'è un confronto......mettono sempre la 1098S e non la standard?
in modo da starti ancora più sui maroni!
Old 21-02-2007, 08:37   #19829
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
porco cazzo non sono ancora riuscito a trovarl oquello special... dopo quando esco mi fermo a tutti i giornalai del mondo!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 08:44   #19830
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
porco cazzo non sono ancora riuscito a trovarl oquello special... dopo quando esco mi fermo a tutti i giornalai del mondo!
ma come....è uscito prima a roma.....

pure la redazione di special è a roma
Old 21-02-2007, 08:47   #19831
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:

è che a Roma ce sò tutti i cancelli cor cibbiere che se lo sono accaparrato nella speranza di vedere la loro moto spaccare il gixxer
Old 21-02-2007, 08:49   #19832
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:

eh, lo so, ma qua nel quartiere mio c'ho i giornalari del cazzo!

che e' uscito special nuovo?

*EEEHHHH???*

Ho capito va, damme er coriere...

Old 21-02-2007, 08:52   #19833
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
è che a Roma ce sò tutti i cancelli cor cibbiere che se lo sono accaparrato nella speranza di vedere la loro moto spaccare il gixxer

sono troppo lenti e impegnati a pulire il cupolino per arrivare primi al giornalaio, calcolando che devono pure passare dal bar prima!
Old 21-02-2007, 08:52   #19834
Harvester

Quote:
speranza vana

Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
eh, lo so, ma qua nel quartiere mio c'ho i giornalari del cazzo!

che e' uscito special nuovo?

*EEEHHHH???*

Ho capito va, damme er coriere...

pure qui a siena lo stesso. ho girato 4 giornalai prima di sentirmi dire che non l'avevano (gli altri rispondevano: che?)......ed altri 2 prima di trovarlo
Old 21-02-2007, 08:56   #19835
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

tornando seri...

... qua nessuno parla mai di donne: tutti moto-single?

scherzi a parte... domenica a Mantova ero in giro con la ragazza e per la prima volta, in occasione di un passagio di tre moto (l'ultima era un gixxer k6 e siccome mi son fermato con la bava alla bocca, dicendo che sarebbe stata la mia prossima moto) le ho chiesto per la prima volta se le andava di provare a girare in moto: ho atteso tanto (son 5 mesi che stiamo assieme e la cosa è più che seria ) perchè ho una paura folle che possa succederle qualcosa e non me lo perdonerei mai. Lei ha accettato di buon grado ed ora un pò alla volta vedremo di iniziare.

Vostre esperienze? Consigli?
Old 21-02-2007, 09:03   #19836
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

a parte che di mettere in mano una moto a una donna, la mia poi (se me se inculasse qualcuna, cosa che regolarmente non accade! ) non se ne parla proprio! una si era fatta la moto perche' stava n fissa senza pero' mai aver guidato manco la bici e senza aver provato niente... c'ho messo un'ora per farle fare un giro a spinta e accendere il motore.

non chiedermi che senso ha comprare una moto e poi dire "non so usarla, non la prendo", sono donne, non hanno senso.

il problema e' che e' alta 158 e non toccava, infatti la prima volta che e' partita appena ha pinzato stava per terra insieme alla moto.

poi non so com'e' andata, se l'ha venduta o cosa, l'ho accannata.
Old 21-02-2007, 09:03   #19837
Harvester

Quote:
tornando seri...

scherzi a parte... domenica a Mantova ero in giro con la ragazza e per la prima volta, in occasione di un passagio di tre moto (l'ultima era un gixxer k6 e siccome mi son fermato con la bava alla bocca, dicendo che sarebbe stata la mia prossima moto) le ho chiesto per la prima volta se le andava di provare a girare in moto: ho atteso tanto (son 5 mesi che stiamo assieme e la cosa è più che seria ) perchè ho una paura folle che possa succederle qualcosa e non me lo perdonerei mai. Lei ha accettato di buon grado ed ora un pò alla volta vedremo di iniziare.

quali donne......sono brutto come un cassonetto incendiato (rubata a non mi ricordo chi)

per il tuo "problema".........impenna (se ce la fai)........se non ti molla, sarà tua a vita

a parte gli scherzi, che esperienze ha? sarebbe la prima volta in moto?
Old 21-02-2007, 09:04   #19838
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
tornando seri...

beh...la mia signora non è che gradisca in modo particolare......diciamo che per lei sarebbe lo stesso se la portassi o meno, viene giusto per far piacere a me e per stare insieme......

però quando siamo in due è bello per la compagnia....ma prestazionalmente è uno schifo, non si rischia nulla, la moto sembra un camion, e ho paura per tutto.......
Old 21-02-2007, 09:11   #19839
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
beh io ho sempre portato la mia ragazza, ora moglie in moto.
Si lamneta solo per la leggerissima scomodita' per il passeggero, ma non ha paura quando faccio il sorpassone a x40 all'ora.
con x =2
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 09:31   #19840
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
tornando seri...

Ho sempre odiato andare in 2 in moto. Solo se è proprio necessario. Ma se te lo dev dire, i passeggeri migliori son proprio le donne; sarà che son zavorre di natura, ma spesso non si senton o quasi. Metre ogni volta che disgrziatamente capita che mi devo portare qualche amico (per la città poi è davvero faticosissimo), si muovono, si sbilanciano, ti vengono addosso col loro casco sul tuo, in frenata si buttano addosso a peso morto senza capire che ti impediscono di guidare, quando vai piano fra le macchine senti la moto che quasi trema.... Sembra che pesino 150 kg i ragazzi. e donne invece si muovono poco (paura?), stanno ben attaccate, senti poco il peso etc....
Ad ogni modo col passeggero tocca andà piano, xciò la domenica vado sempre x c@zzi miei (e comunque non è che le donne mi fanno la fila davanti al garage , era soprattutto un periodo che conoscevo una che, sfiga ha voluto, le piacevano le i tricicl ehm, le moto e si voleva fare il monster).... Ma fuori città basta solo non tirare ed arrivare rilassato sulle frenate, e di rischi se ne prendono pochi. In città è assai più faticoso: n attimo che ti sbilanci e perdi l'equilibrio.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian