|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Centurion 532
Devo moddare un centurion 532
All'interno ha molto spazio ma è quasi tutto occupato da i componenti La mia attuale configurazione è scheda madre asus a8nsli, amd3800+x2 2giga di ram, 2 x dischi fissi da 200gb e la scheda grafica sapphire radeon 1950xtx questa occupa molto spazio e per questo faccio fatica a fare il modding avevo pensato a un pannello trasprente, due neon blu ventole colorate e qualke intaglio di draghi o di qualche altra cosa.
|
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
Quote:
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA Ultima modifica di ]v[atte : 20-02-2007 alle 20:38. |
|||
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
io quando inervengo sul pc smonto tutto o quasi(anche perchè rischi di rovinare componenti). pannelli, draghi, neon, ventole.... scusa ma il forum è pieno di topic inerenti.... cerca di essere più chiaro su cosa vuoi. guarda immagini, foto ecc, cerca di farti un idea di cosa vuoi e poi chiedi info! sei troppo generico. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ecco qualche informazione in più
ho iniziato ha montare dei sistemi di isolamento dischi da inserire nei bay da 5.25 pollici e ho progettato il pannello.
presto invierò delle foto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Io sul centurion 532 ho fatto il Mod fairymoon, la cosa problematica sono le griglie sulla fiancata perchè ti limitano la superfice da tagliare.
Le paratie sono in acciaio, un po' durine per farci intagli molto piccoli.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
problemi con le foto
sono riuscito a fare le foto.
ma il programma degli allegati del forum non me le lascia pubblicare per l'elevata dimensione per ora il disco fisso è raffreddato da una piccola ventola, ma in seguito la sostituirò con un dissipatore passivo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
uppale su imageshack e metti un'anteprima
così non dovresti avere probelmi e le puoi raggruppare in maniera semplice semplice
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
grazie
grazie ci proverò
comunque qualcuno mi sa dire se posso modificare un dissipatore cpu e montarlo su un hard disk
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.