|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22641 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22642 |
|
Bannato
|
vado in palestra... mi sento stranamente motivato e allegro stasera.. chissà come mai
![]() ciao raga
|
|
|
|
|
#22643 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
http://qn.quotidiano.net/chan/calcio...6:/2007/02/19:
|
|
|
#22644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sul televideo oggi ho letto che era praticamente impossibile che il Real lo licenziasse perché c'era una piccola clausolina che diceva che in caso di licenziamento gli sarebbero spettato comunque tutto "l'ingaggio" (16 milioni d'euro). Forse si sono trovati d'accordo
|
|
|
#22645 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() incredibile manca solo che platinette rimanga incinta e posso dire di averle viste tutte nella vita !! ![]() cmq nota i servizio importante: @FreeMan: mi scuso se ho postato i video in questo thread ( ho letto il tuo intervento di la ). Non erano affatto per prenderti in giro, in quanto sei uno dei mod che apprezzo di più: trovavo solo simpatico il video del supereroe ( tant'è che mai potevo pensare ci fossero dietro persone che non ti sono amiche). Mi scuso e in caso se vuoi puoi editare i miei post e ( mi permetto di parlare anche per gli altri ragazzi ) anche quelli di chi mi ha quotato Spero tu capisca che non era mia intenzione offenderti o deriderti. Ora scappo che il maestro mi sega l'uccello e mi costringe e vedere i video delle grandi rimonte itneriste ciao e buona serata
|
|
|
|
|
|
#22646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
@melomanu apprezzo le scuse ma diciamo che non sono richieste.. so che molti non sanno e non possono capire cosa ci sia dietro.
quindi anche per gli altri, non serve che diciate nulla, basta davvero leggere la mia risposta. Al limite mandate un pvt come stanno facendo in molti >bYeZ<
|
|
|
#22647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#22648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
A dire la verità ho visto solo una puntata di lost in vita mia
Volete sapere che ne penso? ![]() Riguardo Capello, rimarrà al Real fino a fine stagione, figurarsi se si dimette, soprattutto con 16 milioni di € pronti per il versamento sul suo C/C in caso di licenziamento da parte del Calderon de mei cojon ![]() @Kewell: Cambia avatar, non mi piace in quella foto la Michelle Gellar
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#22649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#22650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Se capello va all'inter, è la volta buona che aprono davvero un ciclo. I giocatori li hanno, i fondi economici li hanno, se prendono un allenatore buono (e fan*ulizzano quel genio di mancini ) la vedo dura per tutti gli altri.
I 2 anni di capello con la juve, io li rimpiango ancora parecchio. Solo la juve di Lippi che ha vinto la coppa era a quel livello (imho)
|
|
#22651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me piace invece
|
|
|
|
#22652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#22653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Pessima gestione dello spogliatoio, turn over fatto col contagocce, titolari inamovibili anche quando zoppicano, panchinari fissi che potrebbero giocare ma restano in panchina, scelte sui ruoli fissi (a parte blasi terzino destro perchè non ce ne erano altri, non ha mai inventato niente)... Genialate come mutu riserva di nedved (quest'anno, da 2° punta, è in doppia cifra nei gol a metà campionato), pessima gestione delle partite di coppa che contano (al ritorno contro l'arsenal a 10 minuti dalla fine, lui che predica la calma ai suoi giocatori... scialbissimo 0-0 senza aver mai provato a cambiare volto alla partita), quasi mai capace di raddrizzare con i cambi in corso partite nate male... Ho sempre pensato che lippi alla fin fine fosse un allenatore da juventus, e capello un pelo più vincente; credo che questa estate abbia ribaltato questo mio giudizio in maniera abbastanza netta. Io non lo rimpiango affatto, nonostante con lui si siano vinti 2 bei scudetti (tolti o meno, sempre vinti sul campo sono stati). E la cosa brutta è che deschamp mi ricorda tutti i suoi limiti (le sue sostituzioni all'85° per far entrare de ceglie mentre si perde sono da brividi...). Sui risultati non discuto (ancora...), ma sui modi, o su qualche scelta, sì. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#22654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#22655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
scommetto che le partite dell'inter non le vedi per dire che mancini non è un allenatore buono
|
|
|
#22656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Mutu riserva di nedved / 2 punta = doppia cifra.. la Fiorentina non è la Juve, mutu non avrebbe avuto mai lo spazio che ha nella fiorentina, trezeguet / ibra / nedved erano inamovibili (e giustamente, visto che erano/sono tutti e 3 superiori a mutu, almeno imho ) oltretutto c'era anche un certo del piero, che per quanto razionato all'osso da Capello, quando entrava faceva la differenza, e per quanto possa essere criticata questa mia frase, penso davvero che Capello, assieme all'allenamento, al posto non più fisso ed alla concorrenza interna, abbia aiutato Alex a tornare di nuovo a livelli di rendimento molto alti (che si vedono anche quest'anno ) Ovviamente avrebbe potuto bruciarlo come giocatore, per fortuna la forza di volontà che ha Alex non è era tanto debole come quella di altri campioni che non si sono adattati ai suoi metodi . Mutu nella juve era ( e sarebbe anche oggi ) una riserva, se poi va in una squadra dove ha un posto fisso ed a parte toni la squadra gioca anche per lui, è ovvio che faccia bene, è un validissimo giocatore. Bojinov è simile ( anche se imho un pò sotto a mutu) se giocasse in continuità e la squadra giocasse per lui, di gol ne farebbe molti di più. Alla juve non avrà mai quel trattamento, finchè ci sono Nedved, Del piero, Trezeguet a quei livelli.. 2) Partita contro l'arsenal. Verissimo che non ha mai cambiato il corso della partita, ma purtroppo.. quella partita l'han persa i nostri giocatori sul campo ( e non era una formazione tanto rimaneggiata) l'arsenal avremmo dovuto buttarla giu sia fuori che in casa. Sono i nostri giocatori che han giocato una delle peggiori partite della stagione. Se si fossero impegnati anche solo la metà delle partite contro l'inter ( tanto per dire ) l'arsenal l'avremmo sbattuta fuori 3-0 sia all'andata che al ritorno.
|
|
|
#22657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'inter è stata tenuta a galla solo da ibra, cruz ( prima dell'infortunio) e vieirà per il 70% di tutte le partite. Senza quei tre innesti le cose sarebbero state ben differenti. E me la ricordo l'inter di mancini contro il villareal l'anno scorso, o nella prima parte del campionato quando andava a doppia cifra dalla juve ed era a livello del chievo. Mancini è imho uno dei tecnici più paraculati della storia del calcio, e quando andrà in un altra squadra( perchè ci andrà prima o poi ) vedremo cosa combinerà Edit: Non mi interessa una cippa, se dopo l'intervento in questione arrivano chilate di tifosi interisti a difendere mancini
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 19-02-2007 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#22658 |
|
Senior Member
|
Quando Mancini vincerà uno Scudetto non a tavolino e non in un campionato falsato da penalizzazioni e defezioni allora potrò almeno stimarlo un minimo!!! Ma cio' avverrà mai?
|
|
#22659 |
|
Senior Member
|
Del Piero: "La Serie A si fa più vicina"
19 02 2007 Alex Del Piero commenta la vittoria della Juventus sul Crotone. "Certo, non sempre si riesce a chiudere con cinque gol all'attivo, o a segnare tre reti in una sola gara. Però, continuando così, la A diventa davvero sempre più vicina". Una vittoria galvanizzante che deve servirci da sprone a migliorare ancora, soprattutto in trasferta. Un'intera settimana per lavorare, il prossimo match ci vede impegnati nel posticipo di lunedì sera a Modena".
|
|
#22660 |
|
Senior Member
|
Notte Dopati
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.