Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-02-2007, 18:11   #22641
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
ho trovato questo sulla gazzetta:

Giallo Real, Capello si dimette
Secondo una radio spagnola il tecnico - alla vigilia della sfida col Bayern - avrebbe comunicato la sua decisione alla dirigenza, che cerca di trattenerlo. Alle 19 una conferenza stampa

Fabio Capello ha allenato la Juve prima di passare a Madrid. Ap
MADRID, 19 febbraio 2007 - Il tam tam ha iniziato a rimbombare poco dopo le 18 e ha gettato nello scompiglio tutta la Spagna sportiva. Fabio Capello avrebbe rassegnato le dimissioni da allenatore del Real Madrid. Secondo alcune fonti spagnole alle 19 un componente della giunta direttiva madridista terrà una conferenza stampa. Cadena Cope ha riportato la notizia secondo la quale sarebbe Michel il favorito per guidare il Real in attesa della nomina del nuovo tecnico. Non è da escludere che il tecnico possa comunque restare sulla panchina del Real per guidare la squadra contro il Bayern in Champions League.
Capello era arrivato a Madrid dopo aver allenato la Juventus. Il 4 luglio l'allenatore aveva presentato le sue dimissioni al club bianconero, fimnando pochi giorni dopo un contratto fino al 2009 con il Real. Secondo una clausola del documento in caso di esonero il club blanco avrebbe dovuto versare a Capello i 16 milioni di euro dell'ingaggio.
Seguono aggiornamenti
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
quanto mi dispiace
melomanu è offline  
Old 19-02-2007, 18:30   #22642
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

vado in palestra... mi sento stranamente motivato e allegro stasera.. chissà come mai

ciao raga
melomanu è offline  
Old 19-02-2007, 18:38   #22643
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
vado in palestra... mi sento stranamente motivato e allegro stasera.. chissà come mai

ciao raga
prima leggi questa....starai ancora meglio!
http://qn.quotidiano.net/chan/calcio...6:/2007/02/19:
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 19-02-2007, 18:41   #22644
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Sul televideo oggi ho letto che era praticamente impossibile che il Real lo licenziasse perché c'era una piccola clausolina che diceva che in caso di licenziamento gli sarebbero spettato comunque tutto "l'ingaggio" (16 milioni d'euro). Forse si sono trovati d'accordo
Old 19-02-2007, 18:45   #22645
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da MichellePayne Guarda i messaggi

incredibile manca solo che platinette rimanga incinta e posso dire di averle viste tutte nella vita !!

cmq nota i servizio importante:

@FreeMan: mi scuso se ho postato i video in questo thread ( ho letto il tuo intervento di la ). Non erano affatto per prenderti in giro, in quanto sei uno dei mod che apprezzo di più: trovavo solo simpatico il video del supereroe ( tant'è che mai potevo pensare ci fossero dietro persone che non ti sono amiche).

Mi scuso e in caso se vuoi puoi editare i miei post e ( mi permetto di parlare anche per gli altri ragazzi ) anche quelli di chi mi ha quotato

Spero tu capisca che non era mia intenzione offenderti o deriderti.

Ora scappo che il maestro mi sega l'uccello e mi costringe e vedere i video delle grandi rimonte itneriste

ciao e buona serata
melomanu è offline  
Old 19-02-2007, 18:50   #22646
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
@melomanu apprezzo le scuse ma diciamo che non sono richieste.. so che molti non sanno e non possono capire cosa ci sia dietro.

quindi anche per gli altri, non serve che diciate nulla, basta davvero leggere la mia risposta. Al limite mandate un pvt come stanno facendo in molti ma ripeto: non serve

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 19-02-2007, 19:03   #22647
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../capello.shtml

Boh.

Se così fosse, tanto di cappello, non lo facevo così signore.

Ciao!!
Mah. Io ricordo il balletto di questa estate con lui che voleva essere licenziato per avere la buona-uscita
Old 19-02-2007, 19:26   #22648
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
minchia lost noooooooooooo
A dire la verità ho visto solo una puntata di lost in vita mia Volete sapere che ne penso?

Riguardo Capello, rimarrà al Real fino a fine stagione, figurarsi se si dimette, soprattutto con 16 milioni di € pronti per il versamento sul suo C/C in caso di licenziamento da parte del Calderon de mei cojon

@Kewell: Cambia avatar, non mi piace in quella foto la Michelle Gellar
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 19-02-2007, 19:34   #22649
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da MichellePayne Guarda i messaggi
O mio dio stupendo se andasse all'Inter
Old 19-02-2007, 19:40   #22650
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
O mio dio stupendo se andasse all'Inter
Se capello va all'inter, è la volta buona che aprono davvero un ciclo. I giocatori li hanno, i fondi economici li hanno, se prendono un allenatore buono (e fan*ulizzano quel genio di mancini ) la vedo dura per tutti gli altri.

I 2 anni di capello con la juve, io li rimpiango ancora parecchio. Solo la juve di Lippi che ha vinto la coppa era a quel livello (imho)
Old 19-02-2007, 19:56   #22651
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
@Kewell: Cambia avatar, non mi piace in quella foto la Michelle Gellar
Marò che palle

A me piace invece
Old 19-02-2007, 20:11   #22652
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
Se capello va all'inter, è la volta buona che aprono davvero un ciclo. I giocatori li hanno, i fondi economici li hanno, se prendono un allenatore buono (e fan*ulizzano quel genio di mancini ) la vedo dura per tutti gli altri.

I 2 anni di capello con la juve, io li rimpiango ancora parecchio. Solo la juve di Lippi che ha vinto la coppa era a quel livello (imho)
Beh si con Capello potranno anche vincere mille campionati ma le coppe campioni se le scordan ben presto
Old 19-02-2007, 20:11   #22653
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:

Sono di tutt'altro parere; ho sempre avuto stima professionale per capello, che ha fatto più o meno sempre bene o benissimo ovunque è andato, ma quando ho avuto modo di vederlo più da vicino e seguire le sue mosse, mi sono un po' convinto dei suoi enormi limiti, che magari visti da lontano (che ne so, allenatore della roma... io mica guardo tutte le partite della roma...) non si vedono.

Pessima gestione dello spogliatoio, turn over fatto col contagocce, titolari inamovibili anche quando zoppicano, panchinari fissi che potrebbero giocare ma restano in panchina, scelte sui ruoli fissi (a parte blasi terzino destro perchè non ce ne erano altri, non ha mai inventato niente)...
Genialate come mutu riserva di nedved (quest'anno, da 2° punta, è in doppia cifra nei gol a metà campionato), pessima gestione delle partite di coppa che contano (al ritorno contro l'arsenal a 10 minuti dalla fine, lui che predica la calma ai suoi giocatori... scialbissimo 0-0 senza aver mai provato a cambiare volto alla partita), quasi mai capace di raddrizzare con i cambi in corso partite nate male...

Ho sempre pensato che lippi alla fin fine fosse un allenatore da juventus, e capello un pelo più vincente; credo che questa estate abbia ribaltato questo mio giudizio in maniera abbastanza netta.

Io non lo rimpiango affatto, nonostante con lui si siano vinti 2 bei scudetti (tolti o meno, sempre vinti sul campo sono stati).

E la cosa brutta è che deschamp mi ricorda tutti i suoi limiti (le sue sostituzioni all'85° per far entrare de ceglie mentre si perde sono da brividi...).
Sui risultati non discuto (ancora...), ma sui modi, o su qualche scelta, sì.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 19-02-2007, 20:20   #22654
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Sono di tutt'altro parere; ho sempre avuto stima professionale per capello, che ha fatto più o meno sempre bene o benissimo ovunque è andato, ma quando ho avuto modo di vederlo più da vicino e seguire le sue mosse, mi sono un po' convinto dei suoi enormi limiti, che magari visti da lontano (che ne so, allenatore della roma... io mica guardo tutte le partite della roma...) non si vedono.

Pessima gestione dello spogliatoio, turn over fatto col contagocce, titolari inamovibili anche quando zoppicano, panchinari fissi che potrebbero giocare ma restano in panchina, scelte sui ruoli fissi (a parte blasi terzino destro perchè non ce ne erano altri, non ha mai inventato niente)...
Genialate come mutu riserva di nedved (quest'anno, da 2° punta, è in doppia cifra nei gol a metà campionato), pessima gestione delle partite di coppa che contano (al ritorno contro l'arsenal a 10 minuti dalla fine, lui che predica la calma ai suoi giocatori... scialbissimo 0-0 senza aver mai provato a cambiare volto alla partita), quasi mai capace di raddrizzare con i cambi in corso partite nate male...

Ho sempre pensato che lippi alla fin fine fosse un allenatore da juventus, e capello un pelo più vincente; credo che questa estate abbia ribaltato questo mio giudizio in maniera abbastanza netta.

Io non lo rimpiango affatto, nonostante con lui si siano vinti 2 bei scudetti (tolti o meno, sempre vinti sul campo sono stati).

E la cosa brutta è che deschamp mi ricorda tutti i suoi limiti (le sue sostituzioni all'85° per far entrare de ceglie mentre si perde sono da brividi...).
Sui risultati non discuto (ancora...), ma sui modi, o su qualche scelta, sì.

Ciao!!
Stavolta devo pienamente quotarti
Old 19-02-2007, 20:28   #22655
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:

scommetto che le partite dell'inter non le vedi per dire che mancini non è un allenatore buono
Old 19-02-2007, 20:31   #22656
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Quote:
Sono di tutt'altro parere; ho sempre avuto stima professionale per capello,
rispetto le tue impressioni e valutazioni su capello ( ci mancherebbe ancora, ognuno ha le proprie opinioni ) però su 2 cose, specifiche, non concordo..

1) Mutu riserva di nedved / 2 punta = doppia cifra..

la Fiorentina non è la Juve, mutu non avrebbe avuto mai lo spazio che ha nella fiorentina, trezeguet / ibra / nedved erano inamovibili (e giustamente, visto che erano/sono tutti e 3 superiori a mutu, almeno imho ) oltretutto c'era anche un certo del piero, che per quanto razionato all'osso da Capello, quando entrava faceva la differenza, e per quanto possa essere criticata questa mia frase, penso davvero che Capello, assieme all'allenamento, al posto non più fisso ed alla concorrenza interna, abbia aiutato Alex a tornare di nuovo a livelli di rendimento molto alti (che si vedono anche quest'anno )
Ovviamente avrebbe potuto bruciarlo come giocatore, per fortuna la forza di volontà che ha Alex non è era tanto debole come quella di altri campioni che non si sono adattati ai suoi metodi .

Mutu nella juve era ( e sarebbe anche oggi ) una riserva, se poi va in una squadra dove ha un posto fisso ed a parte toni la squadra gioca anche per lui, è ovvio che faccia bene, è un validissimo giocatore. Bojinov è simile ( anche se imho un pò sotto a mutu) se giocasse in continuità e la squadra giocasse per lui, di gol ne farebbe molti di più. Alla juve non avrà mai quel trattamento, finchè ci sono Nedved, Del piero, Trezeguet a quei livelli..

2) Partita contro l'arsenal. Verissimo che non ha mai cambiato il corso della partita, ma purtroppo.. quella partita l'han persa i nostri giocatori sul campo ( e non era una formazione tanto rimaneggiata) l'arsenal avremmo dovuto buttarla giu sia fuori che in casa. Sono i nostri giocatori che han giocato una delle peggiori partite della stagione. Se si fossero impegnati anche solo la metà delle partite contro l'inter ( tanto per dire ) l'arsenal l'avremmo sbattuta fuori 3-0 sia all'andata che al ritorno.
Old 19-02-2007, 20:35   #22657
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
scommetto che le partite dell'inter non le vedi per dire che mancini non è un allenatore buono
purtroppo le vedo, non tutte lo ammetto, e ribadisco il mio parere, non lo condividi.. non è affar mio

l'inter è stata tenuta a galla solo da ibra, cruz ( prima dell'infortunio) e vieirà per il 70% di tutte le partite. Senza quei tre innesti le cose sarebbero state ben differenti. E me la ricordo l'inter di mancini contro il villareal l'anno scorso, o nella prima parte del campionato quando andava a doppia cifra dalla juve ed era a livello del chievo.

Mancini è imho uno dei tecnici più paraculati della storia del calcio, e quando andrà in un altra squadra( perchè ci andrà prima o poi ) vedremo cosa combinerà

Edit: Non mi interessa una cippa, se dopo l'intervento in questione arrivano chilate di tifosi interisti a difendere mancini non mi metto a fare "CT-Wars" all'interno di uno dei clan , quello che penso su mancini l'ho scritto, non cambio idea, non mi interessa manco argomentare Son felicissimo se qualche tifoso interista è soddisfatto del mancio, è giusto che per una volta si godano l'essere in testa al campionato, senza aver paura di perderlo nel ritorno. Io non lo vorrei avere neppure come allenatore della mia squadra di calcetto

Ultima modifica di X-ICEMAN : 19-02-2007 alle 20:42.
X-ICEMAN è offline  
Old 19-02-2007, 22:21   #22658
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quando Mancini vincerà uno Scudetto non a tavolino e non in un campionato falsato da penalizzazioni e defezioni allora potrò almeno stimarlo un minimo!!! Ma cio' avverrà mai?
Old 19-02-2007, 22:23   #22659
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Del Piero: "La Serie A si fa più vicina"
19 02 2007
Alex Del Piero commenta la vittoria della Juventus sul Crotone. "Certo, non sempre si riesce a chiudere con cinque gol all'attivo, o a segnare tre reti in una sola gara. Però, continuando così, la A diventa davvero sempre più vicina". Una vittoria galvanizzante che deve servirci da sprone a migliorare ancora, soprattutto in trasferta. Un'intera settimana per lavorare, il prossimo match ci vede impegnati nel posticipo di lunedì sera a Modena".
Old 19-02-2007, 22:35   #22660
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Notte Dopati
 Discussione Chiusa

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Assassin's Creed: Black Flag Resynced, s...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
iPhone 16e per la prima volta a meno di ...
Stop Killing Games: Ross Scott convince ...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
DJI Avata 2 Fly Smart Combo a 526€: il d...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian