|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#22522 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
ho appena visto cambiasso ( ottimo giocatore cmq ) a controcaxxo.
quanto rosico per l'itner e i loro megasupercazzola record |
|
|
|
|
#22523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#22524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
![]() Cmnq per tornare alla juve, mi auguro che i 5 fischioni rifilati al Crotone, servano da stimolo alla squadra, per impegnarsi e continuare il girone di ritorno nello stesso modo in cui avevano cominciato quello d'andata (25 punti nelle prima 9 partite)
|
|
|
#22525 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Nel mio caso specifico è proprio dovuta a carenza di tempo. Quando sono sul forum preferisco postare nelle sezioni tecniche solo per il fatto che mi è difficile seguire la discussione. Non so voi, ma se sono iscritto ad una discussione io ho il "bisogno" di leggere tutti i post. Altrimenti l'abbandono e non la seguo più (mi succede anche nelle sezioni tecniche). Come detto da Birra mi riesce difficile fare un post e poi trovare la risposta dopo dieci pagine, proprio per i motivi di cui sopra. Nel mio caso specifico ho "abbandonato" il clan verso dicembre quando c'erano 2/3 elementi che postavano pagine e pagine di nulla (neanche battute o altro, ma propio il nulla). Per quanto riguarda il fatto che siamo in B, non mi riguarda, in quanto quando eravano in A nei clan avrò postato 5 (cinque) post in 4/5 anni. Mi sono avvicinato più alla squadra ora, di quando tutto andava per il meglio. Ciao
|
|
|
|
#22526 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#22527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#22528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#22529 | |
|
Bannato
|
Va là che non è una mia cosa eprsonale
Quote:
Però da quegli episodi ( e credimi ho chiaro a cosa intendi ) son cambiate un pò le cose: cioè io credo che l'ambiente sia migliorato, senza pagine e pagine di nullità. Le divagazioni ci sono anche perchè purtroppo quest'anno abbiamo poche cose di cui parlare sulla juve: si gioca una volta a settimana, niente coppe, ne cempions ne italia, di mercato neanche l'ombra xè si sa c'è il detto " prima la a poi acquiti ". Vien da se che tirare una settimana, quando gli argomenti sportivi finiscono al martedì e riprendono al venerdì c'è ben poco di cui dialogare, e quindi le divagazioni sono maggiori anche per tirare la carretta durante la settimana. |
|
|
|
|
|
#22530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Facciamo il finale da libro cuore
Se davvero è come dici, vedrò di essere più presente
|
|
|
#22531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#22532 | |
|
Bannato
|
Quote:
Credo sia meglio no? cmq libro cuore on |
|
|
|
|
|
#22533 |
|
Bannato
|
Caos Liverpool: botte Bellamy-Riise
I due giocatori ubriachi sono venuti alle mani durante il ritiro in Algarve: il norvegese è stato aggredito dal compagno con una mazza da golf. Benitez infuriato: "Prenderemo provvedimenti disciplinari" La prima pagina online del News of the World MILANO, 18 febbraio 2007 - Non danno certo un buon esempio ai loro tifosi i calciatori britannici. Il Liverpool annuncia infatti il pugno duro nei confronti di Craig Bellamy e John Arne Riise. I due "reds" sono stati protagonisti di una rissa durante il ritiro in Portogallo per futili motivi. Lo riporta oggi il "News of the World". Venerdì notte, in un pub di Algarve, i due, evidentemente ubriachi, sarebbero venuti alle mani. Bellamy aveva invitato il compagno di squadra a cantare in una gara di karaoke, ma Riise gli ha opposto picche, rivolgendogli pesanti insulti. Resta da capire il perché. Successivamente, prima di andare a letto, Bellamy, ancora arrabbiato per l'episodio, avrebbe aggredito il compagno di squadra con una mazza da golf. "Ho ricordato chiaramente loro quali siano le responsabilità di chi gioca per questa squadra e come ci si aspetta che ci si comporti - ha tuonato oggi il manager dei Reds, Rafa Benitez -. I giocatori hanno lavorato duramente nell'ultima settimana, ma prenderemo provvedimenti disciplinari, comprese le multe, nei confronti di coloro che hanno infranto le regole durante il nostro soggiorno in Portogallo". Il riferimento, in questo caso, è anche ad altri giocatori del Liverpool, tra cui Robbie Fowler, Jermaine Pennant e Jerzy Dudek, coinvolti in un'altra rissa in strada in cui, riporta la stampa inglese, un giocatore avrebbe addirittura cercato di aggredire un poliziotto. Compriamo uno dei due !
|
|
|
|
|
#22534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Sapevo che in usa non stava andando bene come ascolti, ma non mi immaginavo andasse così male; se alla prima puntata dopo la sosta ha fatto flop, e sono stati costretti a cambiargli orario (pessimo segnale), ed è andato pure peggio... la situazione è tragica... Da aggiungere che da quello che c'è scritto hanno pure perso del materiale (300mila dollari per rigirarle)... Boh non so, la vedo male... Certo che se dovessero interrompere le riprese solo perchè non fa ascolti in usa (mentre ne fa enormi nel resto del mondo), rimarrei sorpreso... CMQ avevano previsto 90-100 puntate circa, ovvero siamo circa a metà... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#22535 |
|
Senior Member
|
Ma ki se ne frega di lostttttttt pensate alla faiga
|
|
#22536 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non avrebbe senso smantellare la struttura di un serial che perderebbe tutte le sue risposte così facendo. ![]() zitto moralista che parli di fagia tu che giochi al dottore con i trudi |
|
|
|
|
|
#22537 |
|
Bannato
|
2036, un asteroide minaccia la Terra: ma l'Onu ci salverà
Con precisione impressionante, la data della catastrofe è già annunciata: 13 aprile del 2036. La Nasa è già passata al contrattacco. La minaccia è Apophis, un asteroide dal peso di 46 miliardi di chili, che, tra 29 anni, rischia di schiantarsi sulla terra decimando la popolazione del nostro pianeta e oscurando il sole. All'apparenza uno scenario fantascientifico, ma così reale che le Nazioni Unite sono già pronte ad assumere il coordinamento di una missione spaziale internazionale. Un intervento che, deviando la traiettoria dell'asteroide con l'ausilio di un trattore gravitazionale da 300 milioni di dollari, potrebbe scongiurare la catastrofe. Impraticabili altre opzioni valutate dagli scienziati come il ricorso ad un ordigno nucleare per frantumare e allontanare l'asteroide o addirittura l'impianto di un motore a razzo sulla superficie dello stesso. Se si ricorresse a tali contromisure la cura potrebbe diventare peggiore della malattia: milioni di frammenti di asteroide pronti a trasformarsi in uno sciame micidiale che esporrebbe la terra ad una violenta pioggia di proiettili spaziali. Ma nooo proprio ora che l'itner stava cercando di aprire un ciclo |
|
|
|
|
#22538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
l'ho detto il motivo! ci sono meno persone "interessanti" e con cui sentivo di condividere molte mie idee
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#22539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
minchia lost noooooooooooo
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#22540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.