Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-02-2007, 18:04   #22521
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
si infatti troppo spam
credo che mi prenderò una pausa di riflessione
Fai Bene
Old 18-02-2007, 18:07   #22522
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
ho appena visto cambiasso ( ottimo giocatore cmq ) a controcaxxo.

quanto rosico per l'itner e i loro megasupercazzola record
melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 18:08   #22523
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
ho appena visto cambiasso ( ottimo giocatore cmq ) a controcaxxo.

quanto rosico per l'itner e i loro megasupercazzola record
Beh avete il capocanniere della b, che vuoi di più dalla vita?
Teliqalipukt è offline  
Old 18-02-2007, 18:09   #22524
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
incredibile

pareggio dell'arezzo ultimo secondo

Ho messo sulla partita del Napoli all'85esimo, giusto in tempo per vedere un contropiede clamoroso stoppato da un difensore dell'Arezzo, e poi la ciliegina sulla torta del pareggio all'ultimo minuto di recupero: non ci speravo, ma almeno ha applicato la par condicio
Cmnq per tornare alla juve, mi auguro che i 5 fischioni rifilati al Crotone, servano da stimolo alla squadra, per impegnarsi e continuare il girone di ritorno nello stesso modo in cui avevano cominciato quello d'andata (25 punti nelle prima 9 partite)
Old 18-02-2007, 18:11   #22525
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
però è l'unica motivazione che è stata data ai 4 venti per prima. e sarebbe anche importante capire cosa intendete voi per spam. io ho espresso il mio significato così da far capire anche chi nn posta più e chi è rimasto.
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
si va beh ma coi ritmi che ha il clan che senso ha? magari entra, saluta e poi la risposta deve andarsela a cercare 10 pagine addietro qualche giorno dopo.
Quote:
e dire il vero motivo, no?
o meglio: evitare di scaricare la colpa su chi è rimasto, con storie di spam etc, no?
lo trovo un pò una presa per i fondelli, e onestamente da alcuni non me lo aspettavo.
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
bah non ti capisco, sembra che la prendi sul personale, come se pensassi di essere tu la causa di questo "abbassamento di livello"

che io sappia molta gente non posta più principalmente per questioni di mancanza di tempo e, ovviamente, se uno ha meno tempo preferisce leggere cose interessanti

detto questo, rimpiangere i tempi che furono non è per forza insultare chi c'è adesso
Quote:
si ok tutte bele parole. ma xè ogni volta che abbiamo chiesto i perchè, ci è stato risposto sempre e soltanto " il thread si è abbassato di livello, c'è solo spam " ?
allora decidetevi: o una cosa o l'altra. non si pososno scrivere ripetutamente le stesse cose, ma poi quando si prova a far chiarezza spuntano i sottomotivi, le sottospiegazioni e le sottomotivazioni.
hai meno tempo che ti preclude di seguire il clan come una volta?
PERFETTO. giusto. sacrosanto. ma non scrivere che ORA si spamma talmente tanto che unito al poco tempo ti fa perdere interesse nel seguire, perchè secondo me è uno specchietto per allodole. e anche contraddittorio dato che se considerassimo i tempi passati dove scrivevamo 15 persone, le cose scritte erano mooolte di più, e di conseguenza anche le pagine di OT sarebbero state maggiori: li il tempo si trovava o valeva anche in quel caso il motto " non ho tempo, seguo di meno, ma non è colpa dello spam " ? NOTA BENE : IL TU NON E' RIVOLTO A TE SINGOLO ATUTTASBORRA, MA E' UNA FORMA DI DIALOGO GENERALE DIRETTO.

infine, non la prendo come una cosa personale, sai quanto mi cambia se ci sono 4 persone a scrivere o 25. mi spiace solo leggere certe motivazioni quando basterebbe poco per essere chiari. tutto quà.
Melo, mi dispiace che te la sia presa.
Nel mio caso specifico è proprio dovuta a carenza di tempo. Quando sono sul forum preferisco postare nelle sezioni tecniche solo per il fatto che mi è difficile seguire la discussione. Non so voi, ma se sono iscritto ad una discussione io ho il "bisogno" di leggere tutti i post. Altrimenti l'abbandono e non la seguo più (mi succede anche nelle sezioni tecniche). Come detto da Birra mi riesce difficile fare un post e poi trovare la risposta dopo dieci pagine, proprio per i motivi di cui sopra.
Nel mio caso specifico ho "abbandonato" il clan verso dicembre quando c'erano 2/3 elementi che postavano pagine e pagine di nulla (neanche battute o altro, ma propio il nulla).

Per quanto riguarda il fatto che siamo in B, non mi riguarda, in quanto quando eravano in A nei clan avrò postato 5 (cinque) post in 4/5 anni. Mi sono avvicinato più alla squadra ora, di quando tutto andava per il meglio.

Ciao
Old 18-02-2007, 18:11   #22526
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
voglio la grandezza dell'itner
melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 18:14   #22527
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
voglio la grandezza dell'itner
Mi dispiace non è possibile
Teliqalipukt è offline  
Old 18-02-2007, 18:14   #22528
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
L'anno prox lo avrete voi
Old 18-02-2007, 18:20   #22529
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Melo, mi dispiace che te la sia presa.
Va là che non è una mia cosa eprsonale Mi spiace solo per come siano andate a finire le cose.
Quote:
Nel mio caso specifico è proprio dovuta a carenza di tempo. Quando sono sul forum preferisco postare nelle sezioni tecniche solo per il fatto che mi è difficile seguire la discussione. Non so voi, ma se sono iscritto ad una discussione io ho il "bisogno" di leggere tutti i post. Altrimenti l'abbandono e non la seguo più (mi succede anche nelle sezioni tecniche). Come detto da Birra mi riesce difficile fare un post e poi trovare la risposta dopo dieci pagine, proprio per i motivi di cui sopra.
Nel mio caso specifico ho "abbandonato" il clan verso dicembre quando c'erano 2/3 elementi che postavano pagine e pagine di nulla (neanche battute o altro, ma propio il nulla).

Per quanto riguarda il fatto che siamo in B, non mi riguarda, in quanto quando eravano in A nei clan avrò postato 5 (cinque) post in 4/5 anni. Mi sono avvicinato più alla squadra ora, di quando tutto andava per il meglio.

Ciao
E lo posso capire, anzi è la cosa più giusta da fare.
Però da quegli episodi ( e credimi ho chiaro a cosa intendi ) son cambiate un pò le cose: cioè io credo che l'ambiente sia migliorato, senza pagine e pagine di nullità. Le divagazioni ci sono anche perchè purtroppo quest'anno abbiamo poche cose di cui parlare sulla juve: si gioca una volta a settimana, niente coppe, ne cempions ne italia, di mercato neanche l'ombra xè si sa c'è il detto " prima la a poi acquiti ". Vien da se che tirare una settimana, quando gli argomenti sportivi finiscono al martedì e riprendono al venerdì c'è ben poco di cui dialogare, e quindi le divagazioni sono maggiori anche per tirare la carretta durante la settimana.
melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 18:24   #22530
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Facciamo il finale da libro cuore

Se davvero è come dici, vedrò di essere più presente
Old 18-02-2007, 18:28   #22531
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:

Old 18-02-2007, 18:38   #22532
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:

Oh vedi che non voglio obbligare nessuno eh. Poi se qualcuno/qualcosa vi da fastidio, ditelo come si è fatto noi tempo fa così da risolvere insieme.
Credo sia meglio no?

cmq libro cuore on

melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 18:43   #22533
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Caos Liverpool: botte Bellamy-Riise
I due giocatori ubriachi sono venuti alle mani durante il ritiro in Algarve: il norvegese è stato aggredito dal compagno con una mazza da golf. Benitez infuriato: "Prenderemo provvedimenti disciplinari"

La prima pagina online del News of the World
MILANO, 18 febbraio 2007 - Non danno certo un buon esempio ai loro tifosi i calciatori britannici. Il Liverpool annuncia infatti il pugno duro nei confronti di Craig Bellamy e John Arne Riise. I due "reds" sono stati protagonisti di una rissa durante il ritiro in Portogallo per futili motivi. Lo riporta oggi il "News of the World".
Venerdì notte, in un pub di Algarve, i due, evidentemente ubriachi, sarebbero venuti alle mani. Bellamy aveva invitato il compagno di squadra a cantare in una gara di karaoke, ma Riise gli ha opposto picche, rivolgendogli pesanti insulti. Resta da capire il perché. Successivamente, prima di andare a letto, Bellamy, ancora arrabbiato per l'episodio, avrebbe aggredito il compagno di squadra con una mazza da golf.
"Ho ricordato chiaramente loro quali siano le responsabilità di chi gioca per questa squadra e come ci si aspetta che ci si comporti - ha tuonato oggi il manager dei Reds, Rafa Benitez -. I giocatori hanno lavorato duramente nell'ultima settimana, ma prenderemo provvedimenti disciplinari, comprese le multe, nei confronti di coloro che hanno infranto le regole durante il nostro soggiorno in Portogallo".
Il riferimento, in questo caso, è anche ad altri giocatori del Liverpool, tra cui Robbie Fowler, Jermaine Pennant e Jerzy Dudek, coinvolti in un'altra rissa in strada in cui, riporta la stampa inglese, un giocatore avrebbe addirittura cercato di aggredire un poliziotto.

Compriamo uno dei due !
melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 18:55   #22534
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
http://www.tgcom.mediaset.it/televis...lo349324.shtml

ma noooo ma che palle
per una volta che c'era un serial che mi piaceva dopo x-files, me lo segano !

hyper ne sapevi nulla?
Nu...

Sapevo che in usa non stava andando bene come ascolti, ma non mi immaginavo andasse così male; se alla prima puntata dopo la sosta ha fatto flop, e sono stati costretti a cambiargli orario (pessimo segnale), ed è andato pure peggio... la situazione è tragica...

Da aggiungere che da quello che c'è scritto hanno pure perso del materiale (300mila dollari per rigirarle)...

Boh non so, la vedo male...

Certo che se dovessero interrompere le riprese solo perchè non fa ascolti in usa (mentre ne fa enormi nel resto del mondo), rimarrei sorpreso...

CMQ avevano previsto 90-100 puntate circa, ovvero siamo circa a metà...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 18-02-2007, 19:03   #22535
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Ma ki se ne frega di lostttttttt pensate alla faiga
Old 18-02-2007, 19:06   #22536
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Nu...

Sapevo che in usa non stava andando bene come ascolti, ma non mi immaginavo andasse così male; se alla prima puntata dopo la sosta ha fatto flop, e sono stati costretti a cambiargli orario (pessimo segnale), ed è andato pure peggio... la situazione è tragica...

Da aggiungere che da quello che c'è scritto hanno pure perso del materiale (300mila dollari per rigirarle)...

Boh non so, la vedo male...

Certo che se dovessero interrompere le riprese solo perchè non fa ascolti in usa (mentre ne fa enormi nel resto del mondo), rimarrei sorpreso...

CMQ avevano previsto 90-100 puntate circa, ovvero siamo circa a metà...

Ciao!!
Ma speriamo che ci ripensino, perchè cmq lost in italia è molto seguito ( io alcune puntate le sto rivedendo anche ora su rai due ).
Non avrebbe senso smantellare la struttura di un serial che perderebbe tutte le sue risposte così facendo.

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Ma ki se ne frega di lostttttttt pensate alla faiga
zitto moralista che parli di fagia tu che giochi al dottore con i trudi
melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 19:47   #22537
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

2036, un asteroide minaccia la Terra: ma l'Onu ci salverà

Con precisione impressionante, la data della catastrofe è già annunciata: 13 aprile del 2036. La Nasa è già passata al contrattacco. La minaccia è Apophis, un asteroide dal peso di 46 miliardi di chili, che, tra 29 anni, rischia di schiantarsi sulla terra decimando la popolazione del nostro pianeta e oscurando il sole. All'apparenza uno scenario fantascientifico, ma così reale che le Nazioni Unite sono già pronte ad assumere il coordinamento di una missione spaziale internazionale. Un intervento che, deviando la traiettoria dell'asteroide con l'ausilio di un trattore gravitazionale da 300 milioni di dollari, potrebbe scongiurare la catastrofe. Impraticabili altre opzioni valutate dagli scienziati come il ricorso ad un ordigno nucleare per frantumare e allontanare l'asteroide o addirittura l'impianto di un motore a razzo sulla superficie dello stesso. Se si ricorresse a tali contromisure la cura potrebbe diventare peggiore della malattia: milioni di frammenti di asteroide pronti a trasformarsi in uno sciame micidiale che esporrebbe la terra ad una violenta pioggia di proiettili spaziali.

Ma nooo proprio ora che l'itner stava cercando di aprire un ciclo
melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 20:22   #22538
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
si ho capito, ma il motivo lo si può sapere o no?
l'ho detto il motivo! ci sono meno persone "interessanti" e con cui sentivo di condividere molte mie idee

Quote:
a parte che la frase so bene che l'avete detta te ed hype, è cmq vero che anche altri ( anche se tempo addietro) hanno motivato le loro sparizioni con questa solita tiritera ( dei quali solo forse pochi hanno poi specificato i veri motivi ).
che poi non leggano è una cosa che non credo proprio. semmai leggono ma non postano.
ok non discutiamone più...magari sono ingenuo, magari sei tu malfidente
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-02-2007, 20:29   #22539
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
minchia lost noooooooooooo
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-02-2007, 20:32   #22540
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
2036, un asteroide minaccia la Terra: ma l'Onu ci salverà

Con precisione impressionante, la data della catastrofe è già annunciata: 13 aprile del 2036. La Nasa è già passata al contrattacco. La minaccia è Apophis, un asteroide dal peso di 46 miliardi di chili, che, tra 29 anni, rischia di schiantarsi sulla terra decimando la popolazione del nostro pianeta e oscurando il sole. All'apparenza uno scenario fantascientifico, ma così reale che le Nazioni Unite sono già pronte ad assumere il coordinamento di una missione spaziale internazionale. Un intervento che, deviando la traiettoria dell'asteroide con l'ausilio di un trattore gravitazionale da 300 milioni di dollari, potrebbe scongiurare la catastrofe. Impraticabili altre opzioni valutate dagli scienziati come il ricorso ad un ordigno nucleare per frantumare e allontanare l'asteroide o addirittura l'impianto di un motore a razzo sulla superficie dello stesso. Se si ricorresse a tali contromisure la cura potrebbe diventare peggiore della malattia: milioni di frammenti di asteroide pronti a trasformarsi in uno sciame micidiale che esporrebbe la terra ad una violenta pioggia di proiettili spaziali.

Ma nooo proprio ora che l'itner stava cercando di aprire un ciclo
Sei off-topic
 Discussione Chiusa

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Il cofondatore di Netflix ha lasciato l'...
ASUS porta in Italia il nuovo Zenbook Du...
Assassin's Creed: Black Flag Resynced, s...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
iPhone 16e per la prima volta a meno di ...
Stop Killing Games: Ross Scott convince ...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian