Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2007, 19:13   #22441
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
io vi saluto... ci si becca. ciauz
melomanu è offline  
Old 17-02-2007, 19:19   #22442
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
E io continuo a non capire: ora quando c'è da discutere di juve non lo facciamo ? lo facciamo male ? non seriamente ? e poi, cosa ti fa distunguere una discussione seria da una meno seria ?
per come la vedo io, anche ora quando c'è da parlare di juve lo si fa con cognizione, prova ne sia i ripetuti "scontri" su gioco squadra, capacità società, acquisti, partite etc..
Se poi giochiamo solo il campionato e c'è poco da discutere, che colpa si ha noi?
Forse il vero problema è che essendo andati via dal clan molte delle vecchie figure, chi le ha sempre frequentate non ha ora più la stessa voglia di scrivere e partecipare che metteva prima.
Dico anche però che con tutti i buoni motivi che ogni persona può avere, credo che alcuni abbiano preso scelte troppo affrettate per abbandonare il clan; magari se si aspettava un pò di più si poteva superare la cosa.
Non vorrei fare paragoni azzardati, ma sotto certi aspetti si è ripetuto nel clan ciò che è avvenuto alla juve dopo la condanna in b: la fuga.
per come le conosco io certe persone non hanno mollato certo per la B

per quel che so io lo zio ha quasi abbandonato completamente il forum, recchiol ha finamente iniziato a lavorare seriamente e non riesce a connettersi più di tanto, stesso dicasi per blindo, cipper è in australia ecc ecc

sto solo dicendo che prima le persone con cui si discuteva erano in doppia cifra, ora le conto sulle dita di una mano

ci sono svariati motivi, solo che io sento molto la mancanza del dialogo che avevo con queste persone.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-02-2007, 19:21   #22443
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Ora......il Krotone non sarà certo un banco di prova definitivo....

Ma una tripletta del capitano è sempre una lussuosa libidine
quoto e controfirmo...al pari del fatto che finalmente non abbiamo subito gol...echeccazzo!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-02-2007, 19:22   #22444
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

fossi stato in alex avrei esultato toccandomi l'orecchio

ma lui è un signore
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-02-2007, 19:23   #22445
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
ha dato addosso ai "vecchi" tipo trezeguet,del piero,nedved,rei di aver fatto la voce grosso con il presidente chiedendo nuovi acquisti,inoltre contro camoranesi che non ha nemmeno salutato il presidente.E via dicendo.
Certo che Mosca deve sempre sparare c......te
Old 17-02-2007, 19:23   #22446
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
fossi stato in alex avrei esultato toccandomi l'orecchio

ma lui è un signore
Si il signore dei giocatori finiti
Old 17-02-2007, 19:24   #22447
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
io vi saluto... ci si becca. ciauz
Ciao melomenu
Old 17-02-2007, 19:29   #22448
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
per quel che so io lo zio ha quasi abbandonato completamente il forum
però quelle poche volte che scrive altrove, potrebbe anche falro quì. ma ripeto, io ormai la penso in un certo modo sul come sia andata a finire e i perchè.
Quote:
recchiol ha finamente iniziato a lavorare seriamente e non riesce a connettersi più di tanto, stesso dicasi per blindo, cipper è in australia ecc ecc
beh ma ogni tanto recchia si vede, idem blindo. cipper è anche comprensibile.

Quote:
sto solo dicendo che prima le persone con cui si discuteva erano in doppia cifra, ora le conto sulle dita di una mano ci sono svariati motivi, solo che io sento molto la mancanza del dialogo che avevo con queste persone.
e lo spam ?

ora scappo che altrimenti la girl mi evira
melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 00:01   #22449
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Cobolli: "Deschamps resterà alla Juve"
17 02 2007
Fiducia totale a Didier Deschamps e nessuna follia di mercato pensando al ritorno della Juventus in Serie A. "Se la prossima stagione io sarò ancora il presidente, Didier Deschamps sarà sicuramente l'allenatore". Parola di Giovanni Cobolli Gigli, numero uno bianconero. Che poi, quando parla di mercato, è categorico: "Si andrà avanti con acquisti che saranno compatibili alla Juve e al nostro progetto. Non spenderemo cifre eccezionali, ma arriverà gente che ci dovrà permettere di tornare subito competitivi. Klose? Seguiamo diverse piste. Toni? Io non ho parlato con nessuno".
Old 18-02-2007, 00:01   #22450
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Deschamps: "La squadra ha avuto l'atteggiamento giusto"
17 02 2007
Il tecnico della Juventus, Deschamps, dopo la netta vittoria con il Crotone. "La squadra ha avuto l'atteggiamento giusto, non avevo dubbi. Abbiamo recuperato giocatori importanti e la sqquadra è stata più competitiva. Abbiamo fatto la partita creando sempre tante occasioni. Potevamo fare anche più gol ma va bene così. Dopo Vicenza i giocatori hanno affrontato una settimana difficile che ha portato un'attenzione maggiore da parte di tutti".
Old 18-02-2007, 00:02   #22451
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Notte
Old 18-02-2007, 01:23   #22452
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
però quelle poche volte che scrive altrove, potrebbe anche falro quì. ma ripeto, io ormai la penso in un certo modo sul come sia andata a finire e i perchè.

e lo spam ?

ora scappo che altrimenti la girl mi evira
Cambio generazionale melanomu ... fattente una ragione.
Abbiamo passato i peggiori anni del calcio discusso qui dentro, gli anni che vanno dallo scudetto del '98 alla retrocessione.

Tra di noi non era affatto male, si discuteva bene ... poi nei mesi passati insieme era più il tempo perso a leggere le accuse degli altri clan che quello passato piacevolmente tra di noi.
Ci sono state serate intere per me passate a "seguire" sempre le solite accuse.

A questo aggiungi il livello di spam ... che va detto ... ha avuto apici più elevati ... con Toki mi pare fossimo il clan più prolisso in assoluto.

Poi lo sconquasso di calciopoli ed i fatti di violenza, che ha tolto molta voglia di seguire il calcio a tutti.

Vi leggo e resto latente su queste pagine, l'istinto del "guardiano" m'è rimasto ... ma ormai sono disintossicato.

Che la Juve sia in B è solo la ciliegina sulla torta.

Ricordo il momento più bello è stato poco prima che Spammarra smettesse di intervenire ...
Praticamente ... io facevo l'FBI controllando il topic con atteggiamento tendenzialmente rissoso, sempre al limite della sospensione (che ho anche varcato una volta)... Spammarra faceva la CIA ... ma con un fare logorroico ... ma logorroico ... ... che il motivatore delle iene in confronto è un principiante ... a scrivere papiri alle 3 o 4 della notte

Porta pazienza, verranno nuove reclute, nuove storie ...
Old 18-02-2007, 08:29   #22453
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

giorno
melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 09:09   #22454
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Cambio generazionale melanomu ... fattente una ragione.
Abbiamo passato i peggiori anni del calcio discusso qui dentro, gli anni che vanno dallo scudetto del '98 alla retrocessione.

Tra di noi non era affatto male, si discuteva bene ... poi nei mesi passati insieme era più il tempo perso a leggere le accuse degli altri clan che quello passato piacevolmente tra di noi.
Ci sono state serate intere per me passate a "seguire" sempre le solite accuse.

A questo aggiungi il livello di spam ... che va detto ... ha avuto apici più elevati ... con Toki mi pare fossimo il clan più prolisso in assoluto.

Poi lo sconquasso di calciopoli ed i fatti di violenza, che ha tolto molta voglia di seguire il calcio a tutti.

Vi leggo e resto latente su queste pagine, l'istinto del "guardiano" m'è rimasto ... ma ormai sono disintossicato.

Che la Juve sia in B è solo la ciliegina sulla torta.

Ricordo il momento più bello è stato poco prima che Spammarra smettesse di intervenire ...
Praticamente ... io facevo l'FBI controllando il topic con atteggiamento tendenzialmente rissoso, sempre al limite della sospensione (che ho anche varcato una volta)... Spammarra faceva la CIA ... ma con un fare logorroico ... ma logorroico ... ... che il motivatore delle iene in confronto è un principiante ... a scrivere papiri alle 3 o 4 della notte

Porta pazienza, verranno nuove reclute, nuove storie ...
questa è forse una delle risposte più belle e sincere date fino ad ora
io ho avuto modo di conoscere solo pochi di voi, e quando ne ho avuto l'opportunità mi sono sempre divertito nel leggervi, nel ridere alle vostre battute, nello scherzare a volte anche in maniera pungente ( ricordo quando venni sospeso xè mandai a cagare alcuni di voi in totale scherzo ma everyman mi segnalò ).
mi spiace però che si cerchi di dare la colpa al nostro spam come incentivo ad abbandonare il clan da parte dei senatori.. questo non lo accetto, ma non come riferimento personale ( sia chiaro questo ) ma perchè non posso accettare che solo noi ora si spammi, quando anche in passato era così. ed io per spam intendo specialmente le divagazioni, gli scherzi, le battute, le zizzaniate. non le frasi senza senso, messe li tanto per scrivere un qualcosa.
magari un tempo, visto che eravate molti di più ad animare il clan, le battute si concatenavano, avevano anche riscontri originali e tematiche divertenti; ora invece essendo 4 gatti è difficile creare delle discussione diversive azzeccate, ma spesso si cade nella medicorità. sono il primo a dirlo.
ma mi spiace leggere che ora si spamma, e prima no, e usare questo motivo come principale scusa di caduta di stile del clan.

sono sicuro che molti di voi non approveranno questo sfogo, se così lo vogliamo chiamare, ma mi spiace vedere che proprio nel nostro clan siano andati via utenti speciali, che portavano allegria, interesse e partecipazione al clan, con cui mi sono trovato benissimo anche se ho passato poco tempo rispetto ad altri. mi spiace vedere che quasi quasi è colpa di chi è rimasto se il clan non è più seguito.in certi momenti, sembra di avveritre lo spirito che c'è in un altro clan a ni molto familiare, dove si deve parlare solo con fatti oggettivi e competenze tecniche altrimenti si viene bollati come troll. non mi piace quel clima, e se posso permettermi l'azzardo, preferisco un clima da milan clan dove ci si prende catastroficamente tutti per il culo per ogni minima cosa, si scherza sulla squadra sui giocatori sui risultati.
ad ogni modo, se per voi la scelta migliore è stata questa, io non posso di certo permettermi di contraddirvi. al massimo, come ho fatto, posso esporvi il mio disappunto.

melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 09:10   #22455
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

grande bonx
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-02-2007, 09:12   #22456
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
ma mi spiace leggere che ora si spamma, e prima no, e usare questo motivo come principale scusa di caduta di stile del clan.

magari non tutti intendono lo spam come lo intendi tu e sicuramente non è l'unica motivazione

PS il resto è anche condivisibile
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-02-2007, 09:16   #22457
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
magari non tutti intendono lo spam come lo intendi tu e sicuramente non è l'unica motivazione

PS il resto è anche condivisibile
però è l'unica motivazione che è stata data ai 4 venti per prima. e sarebbe anche importante capire cosa intendete voi per spam. io ho espresso il mio significato così da far capire anche chi nn posta più e chi è rimasto.
melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 09:20   #22458
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

il prox anno potremmo riavere la lotta del piero-ronaldo come ai vecchi tempi "il vecchio che avanza "

melomanu è offline  
Old 18-02-2007, 09:20   #22459
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
si va beh ma coi ritmi che ha il clan che senso ha? magari entra, saluta e poi la risposta deve andarsela a cercare 10 pagine addietro qualche giorno dopo.

Quote:
appunto, ogni tanto

Quote:
e lo spam ?
se per spam intendi gli OT...si certo, mi mancano
eravamo arrivati ad un punto in cui nel nostro clan non si rispettava nessuna regola, eppure i mod non dicevano nulla e non c'è mai stata una chiusura del topic. quando arrivava un "nuovo amico" per darci dei ladri, veniva talmente assecondato e preso per il culo che per la frustrazione non scriveva più

non è lo stesso clima che ritrovo ora, quindi continuo a seguire (anche perchè il topic l'ho aperto io ) ma solo a volte mi sento di postare
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 18-02-2007, 09:25   #22460
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
si va beh ma coi ritmi che ha il clan che senso ha? magari entra, saluta e poi la risposta deve andarsela a cercare 10 pagine addietro qualche giorno dopo.
beh dai sbirrA c'è da dire che da un bel pò di settimane, non si scrive praticamente più quà. ci sono giornate che mi ritrovo post scritti due giorni prima come ultimo.. ti prego, non generalizziamo troppo ne cerchiamo di mostrizzare il clan com'è ora. è vero, c'è stato un periodo dove c'erano pagine e pagine di cose senza senso scritte, e se ben ricordi sia io che jimmy che altri ce ne lamentammo. ma ora è diverso, è un pò come gli inizi quando c'erano i vari giulio titano che venivano ti insultavano ma rimediavano solo figure barbine con colossal prese per il culo ( o anche amici di altri clan ).
Quote:
se per spam intendi gli OT...si certo, mi mancano
eravamo arrivati ad un punto in cui nel nostro clan non si rispettava nessuna regola, eppure i mod non dicevano nulla e non c'è mai stata una chiusura del topic. quando arrivava un "nuovo amico" per darci dei ladri, veniva talmente assecondato e preso per il culo che per la frustrazione non scriveva più

non è lo stesso clima che ritrovo ora, quindi continuo a seguire (anche perchè il topic l'ho aperto io ) ma solo a volte mi sento di postare
idem sopra: anche ora quando avviene ci sono le prese per il culo goliardiche. ma se non capita più nessuno che scrive, come si fa a divertirsi ?.
e poi continuo ancora a non capire cosa intendete per ot di classe A e ot di classe B.
melomanu è offline  
 Discussione Chiusa

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Spento lo strumento LECP della sonda spa...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Il cofondatore di Netflix ha lasciato l'...
ASUS porta in Italia il nuovo Zenbook Du...
Assassin's Creed: Black Flag Resynced, s...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
iPhone 16e per la prima volta a meno di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian