|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
sempre il solito errore... Guild wars dice che la mia scheda non è compatibile.. bhooo
|
|
#5282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
ho installato il driver ect2 da win per leggere le partizioni dell' hd in ext3 di linx ma se vado in risorse del compiuter e vado sull' hd mi chiede di formattarlo
ma non serviva per leggere/scrivere le partizioni di linux da win ? |
|
|
|
|
#5283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
partendo dal fatto che è la 1° votla che provo linux e stavo provando kubuntu...
non sto riuscendo a far andare la rete wifi... io credo che sia il router che blocca ma pur dando lo stesso ip (alla scheda di rete wifi) della scheda di rete wifi vista da windows non và imposto anche il wep e niente... |
|
|
|
|
#5284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#5285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora uso l'utility che c'è in linux ho provato anche kwlan ma niente (quest'ultimo non mi fà inserire il WEP) router netgear dg834g + doongle usb wg111 sul router sono impostati restrizioni mac addres, no dhcp, prenotazione ip... io credo sia il mac address...ovvero il macaddress del doongle è abbinato ad un nome dispositivo ma su linux lo perde questo nome (cmq ho provato a impostarlo da System ma niente) da cosa mi accorgo che linux vede il doongle? scusate sono poco chiaro perchè non ho mai usato linux (che incompetente |
|
|
|
|
|
#5286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
Quote:
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
|
|
|
|
|
#5287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#5288 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5289 |
|
Senior Member
|
in teoria non divrebbero esserci problemi...ma se vuoi facilitarti le cose puoi anche disabilitarli temporaneamente...
|
|
|
|
|
#5290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://uranus.it.swin.edu.au/~jn/linux/ext2ifs.htm Io l'ho provato da win con partizione Ext3 e funziona perfettamente (un po' lento nel trasferimento dei files, ma funzia |
|
|
|
|
|
#5291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
http://www.fs-driver.org/ |
|
|
|
|
|
#5292 |
|
Senior Member
|
si difatti x ora ho risolto con explorer2fs
mentre Ext2IFS non mi funziona mi chiede di formattare le partizioni allora cosa facciamo ? |
|
|
|
|
#5293 |
|
Senior Member
|
Non lo so io ho provato quello e funziona veramente benissimo, non si installa neanche!
|
|
|
|
|
#5294 |
|
Senior Member
|
difatti ma se hai 1 file su di 1 partizione ntfs e lo vuoi portare nella partizine linux come fai ?
|
|
|
|
|
#5295 |
|
Senior Member
|
Hai provato a fare un taglia/incolla? Oppure drag&drop?
|
|
|
|
|
#5296 |
|
Senior Member
|
è normale ? |
|
|
|
|
#5297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho cambiato anche il nome dispositivo infatti se lancio il terminale esce Kekko@KEKKO-PC o una cosa del genere invece prima era Kekko@kekko-desktop |
|
|
|
|
|
#5298 |
|
Senior Member
|
certo che non dovrebbe avere problemi...però devi andare per esclusione...
|
|
|
|
|
#5299 |
|
Senior Member
|
ok provo a togliere il mac filter e abilito il dhcp...
quando torno a casa mi faccio sapere speriamo non mi sputtani la rete con winzoz |
|
|
|
|
#5300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Scusate ma il mac address non identifica univocamente la scheda di rete indipendentemente dal sistema operativo che la sfrutta?
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.

-