|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
[FE/Sped.]Scheda madre Biostar P4VMA-M v7.8 (Socket 478)
Buon pomeriggio members,
come da topic, vendo la scheda madre Biostar P4VMA-M v7.8 per processori Intel Socket 478. La scheda è questa: http://www.biostar.com.tw/products/m...a-m-v7/pic.jpg e queste sono le sue caratteristiche tecniche: http://www.biostar.com.tw/products/m...4VMA-M%20v7.x# Giusto per ricapitolare, si tratta di una scheda mATX in cui la grafica è built-in, così come l'audio e la LAN. Il South Bridge gestisce eventuali configurazioni RAID 0 e RAID 1. La scheda è totalmente fanless (per cui il silenzio è garantito). Sulla scheda utilizzavo una CPU Prescott 3 GHz, sormontata da un dissipatore thermalright ed una ventola 80x80 della Papst (ed il tutto era assolutamente inudibile: infatti lo tenevo come HTPC). Ho sostituito la batteria tampone 15 giorni fa, all'atto dello smontaggio della scheda dal case: pertanto la batteria in dotazione ora è nuovissima. Perfetta sotto ogni punto di vista, viene fornita con CD di installazione drivers, mascherina posteriore per il case e cavo S-ATA. Ahimè, non trovo più né scatola né manuale (che comunque fornisco stampato e che accluderò nella spedizione, dal momento che si trova online sul sito Biostar). La scheda è oramai fuori garanzia: tuttavia ne certifico il perfetto funzionamento e sottoscrivo quì sul forum: nel caso si presentassero problemi, rimando i soldi (al netto delle spese di reinvio). Tuttavia, ribadisco, la scheda funziona perfettamente. In vendita ad EUR. 36,00, a cui aggiungere le eventuali spese di spedizione. Ed ora, tanto per cambiare, qualche regola di "BUONO SCAMBIO": 1) Precedenza consegna a mano a FE. 2) Non smembro. 3) Non ribasso. 4) Pagamento mediante bonifico bancario o vaglia postale (no postepay). 5) Per qualsiasi comunicazione, pvt, grazie. Buona giornata a tutti, Fuz! Ultima modifica di fuztec25 : 13-02-2007 alle 14:05. Motivo: Specificato form factor mATX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda 36€ + spedizione(quanto è?)
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
esco dalla coda perchè è micro-atx.
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao September...
Ok nessun problema
Avevo dimenticato di specificarlo in effetti: la mobo è mATX. Adesso lo aggiungo in testa al thread. Ciao, Fuz! E intanto... UP! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Cuneo / Torino
|
ciao, mi metto in coda per la mobo
ti confermo piu tardi o forse domani perche mi devono confermare se mi vendono un procio...ci risentiam presto!!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fuz! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao!
dovrei essere abbastanza interessato...senti, la monta una cpu celeron 2800 prescott?? non si puo fare 36 spedita?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
blengyo...
Quote:
Alla seconda... Mi dispiace. Il prezzo, al netto della spedizione (da accludere) è di 36 Euro. Visto l'ingombro del pacco, ti consiglio comunque un J+3 (costa 9,10 Euro) ed è tracciabile. Se vuoi risparmiare (ma perdere la tracciabilità), si può fare un pacco ordinario, dal costo di 7 Euro. Pertanto, a versare sarebbero: 36 + 9,10 (J+3 tracciabile) oppure 36 + 7 (pacco ordinario non tracciabile). A te la scelta, ciao, Fuz! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
40 spedita!!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.