|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#262 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
Ma possiamo dire che è bello potersi donare completamente? Possiamo dire che è bello vivere la sessualità come parte integrante di un rapporto profondo ed esclusivo? Possiamo dire che la verginità in questo senso, legandola ad una persona con cui condividere la vita fino in fondo, è un valore ? Ecco, se possiamo tutto questo allora a me sta bene tutto, nella libertà di ognuno, dalle trombate senza sapere il nome di chi si ha di fronte, alle cose a 2,3,4,15, dalle donne "rodate" alle osservatrici LIPU Mi spiace per chi le vive perchè secondo me "il meglio" sta da tutt'altra parte, ma la vita è un cammino personale e comunque sempre misterioso e imprevedibile.
|
|
|
|
#263 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
citazione corretta: "posso offrirti per cominciare un pò di sesso ed una pizza non mi offendo non ti preoccupare se non ti va la pizza preferisci ti offra solo qualcosa da bere o vuoi dei soldi direttamente, devi solo chiedere sono iscritto all'AIDO e se tu lo vorrai in dono un bel organo a canna avraiiiiiii"
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.