|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Aruba .... ora basta.....
dopo aver acquistato la connessione ADSL (e sborsato in contanti 900.000) sono 2 mesi abbonadanti che aspetto l' attivazione;
oltretutto aruba sta variando (l'hanno gia anticipato) il contratto in essere ... gli abbonamenti da 640k (e pagatio per tali) diventeranno da 256k ... l'IP , contrattualmente statico sara' dinamico, A vs parere tutto cio puo esser giusto ... se non lo e' xche' nessuno fa nulla ... x curiosita' : andate a vedere il forum di aruba ...ed il loro sito ...sempre peggio : 1- hanno tolto la sezione "help clienti attivi ADSL" 2- sul loro sito non esiste un indirizzo e_mail al quale postare x problemi ! 3- c'e' gente che aspetta la connessione anche 5mesi!!!! mi appello alle persone di questo forum e soprattutto al moderatore , per una "petizione telematica" contro queste truffe .....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
nn è la prima e nn sarà nemmeno l'ultima... consiglio: recedi finchè sei in tempo e cambia
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Bel nick!!
NapalM |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Re: Aruba .... ora basta.....
Quote:
in bocca al lupo per le tue vicessitudini |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
guarda... sto subendo come te tutte le schifezze che ci dicono. Sabato vado allo smau e ianlmente potrò dirgli un paio di cosette!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Quote:
Che dici, mi porto dietro il crick della macchina?
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Secondo me avranno un cordone di celere intorno al loro stand degno del G8...
Cmq io ho un server dedicato con loro, e quando ho avuto problemi mi han telefonato loro, 2 volte, e alla fine hanno risolto (vi parlo di 2 giorni fa)!! Sembra incredibile, lo so, ma vi giuro che e' vero.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Aruba? Io sono giorni che cerco di avere una semplice "sempreverde 50" (ISDN)...arrivo alla fine del form da compilare e non mi permette di paare tramite carta di credito...peggio per loro!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
secondo me ( ma non ho letto il contratto ) loro saranno anche liberi di cambiare le condizioni ma tu sei libero, se si tratta di variazioni sostanziali, di non accettarle.
Se varia la sostanza del contratto nessuno può obbligarti a mantenerlo. Certo sarà lunga e difficile la restituzione del maltolto. Ma come hai fatto ad accettare una cosa del genere? 900.000 in contanti anticipati...........??????????
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
una altra cosa "buffa" è il fatto che uno dei principali proprietari di aruba è Telecom Italia....
. meno male che adesso si vedranno i frutti della liberalizzazione dell'ultimo miglio e Telecom, se non cambia politica, farà una brutta fine....
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Forse che la mia banda è limitata a 256Kbit/sec come ho sempre sostenuto??
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.