Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2006, 15:20   #1
noeffex
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
piccola domanda tecnica.

ho un siemens sl65 che non si accende piu...ho provato ad aprirlo e ho notato che il cavo flat flex praticamente è quasi tagliato del tutto. Vorrei chiedervi...

1. Secondo voi potrebbe essere quella la causa? perche io pensato che se il problema era quello al massimo non si vedeva il display giusto? oppure puo compromettere anche l'accensione del cellulare?

2. Dove posso trovare foto di questo cellulare aperto? tipo una recensione ma che fa vedere il cellulare dentro? perche vorrei capire se è normale che quel cavo flat sia tagliato in quel modo. Ho cercato per 2 ore su google ma niente.

grazie
noeffex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 16:54   #2
salpi
Senior Member

L'Avatar di salpi

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da noeffex
ho un siemens sl65 che non si accende piu...ho provato ad aprirlo e ho notato che il cavo flat flex praticamente è quasi tagliato del tutto. Vorrei chiedervi...

1. Secondo voi potrebbe essere quella la causa? perche io pensato che se il problema era quello al massimo non si vedeva il display giusto? oppure puo compromettere anche l'accensione del cellulare?

2. Dove posso trovare foto di questo cellulare aperto? tipo una recensione ma che fa vedere il cellulare dentro? perche vorrei capire se è normale che quel cavo flat sia tagliato in quel modo. Ho cercato per 2 ore su google ma niente.

grazie
Scaricati qui il file con schemi elettrici e layout delle schede: meglio delle foto!
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 17:11   #3
noeffex
Senior Member

grazie anche se non è che ci capisca molto

Ho trovato su internet questa foto:

dove si vede chiaramente che il flat deve essere intatto. Secondo voi puo dipendere da quello che il telefono non si accende oppure quello comanda solamente il display? ...non vorrei fare una spesa inutile...e se lo porto in un centro assistenza sicuro che mi dicono che devo cambiare tutto...blabla...e so 50 euro....
Old 10-12-2006, 17:59   #4
gordon92
Senior Member

L'Avatar di gordon92

Città: Mantova
Quote:
.e se lo porto in un centro assistenza sicuro che mi dicono che devo cambiare tutto...blabla...e so 50 euro....
si, 50 euro...ahahaha!!!! io c'ho portato il mio motosola e1000 in assistenza, x cambiare la tastiera mi hanno kiesto 120euri!!!! mi sa ke x il tuo cell minimo saran 200!
gordon92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 18:57   #5
noeffex
Senior Member

appunto...prendo il flat su internet a 10 euro e lo monto io
Old 10-12-2006, 23:11   #6
salpi
Senior Member

L'Avatar di salpi

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Quote:
grazie anche se non è che ci capisca molto

Ho trovato su internet questa foto:

dove si vede chiaramente che il flat deve essere intatto. Secondo voi puo dipendere da quello che il telefono non si accende oppure quello comanda solamente il display? ...non vorrei fare una spesa inutile...e se lo porto in un centro assistenza sicuro che mi dicono che devo cambiare tutto...blabla...e so 50 euro....
Beh, non c'era bisogno della foto per stabilire che il flat deve essere intatto....

Visto che l'hai gia' aperto, se sullo stampato e' serigrafata la sigla del connettore del flat puoi identificarlo sugli schemi e vedere quali segnali trasporta; se invece non ci sono sigle, purtroppo l'unico sistema e' seguire gli schemi confrontandoli col telefono, non certo guardare una foto.

Quote:
appunto...prendo il flat su internet a 10 euro e lo monto io
Se la parte superiore (quella sotto la protezione in plastica che si vede nella foto) e' saldata e non hai l'attrezzatura adatta e' meglio che lasci perdere!
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 23:29   #7
flasher
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da noeffex Guarda i messaggi

grazie
Ciao. Ho un problema simile e ho provato a smontarlo ma mi sono fermato dopo aver tolto le quattro piccole viti visibili, due nel vano batteria, due dietro il display. Non ho notato altre viti... come si smonta, bisogna forzare qualcosa?
flasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Xbox prepara la conversione dei giochi f...
Microsoft dichiara Windows on Arm idoneo...
La storia di Metal Gear torna sulle cons...
Dreame Aqua10 Ultra Track Complete scend...
NVIDIA punta Hugging Face: una possibile...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: rilevamento ...
GPU NVIDIA e driver per Windows 10: dett...
Il piano segreto di Meta per sostituire ...
Alibaba, lancia un modello Qwen per chi ...
SSD da 1TB, il punto sui prezzi: dai SAT...
DJI Osmo Mobile SE a 55€: il gimbal pieg...
Anthropic, accordo da 45 miliardi con Ns...
Claude gioca a DOOM alla cieca su un mod...
LG OLED AI B5 48'' a 595€: il minimo sto...
Gemini potrà aiutare gli utenti a risolv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian