|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
piccola domanda tecnica.
ho un siemens sl65 che non si accende piu...ho provato ad aprirlo e ho notato che il cavo flat flex praticamente è quasi tagliato del tutto. Vorrei chiedervi...
1. Secondo voi potrebbe essere quella la causa? perche io pensato che se il problema era quello al massimo non si vedeva il display giusto? oppure puo compromettere anche l'accensione del cellulare? 2. Dove posso trovare foto di questo cellulare aperto? tipo una recensione ma che fa vedere il cellulare dentro? perche vorrei capire se è normale che quel cavo flat sia tagliato in quel modo. Ho cercato per 2 ore su google ma niente. grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie anche se non è che ci capisca molto
Ho trovato su internet questa foto: ![]() dove si vede chiaramente che il flat deve essere intatto. Secondo voi puo dipendere da quello che il telefono non si accende oppure quello comanda solamente il display? ...non vorrei fare una spesa inutile...e se lo porto in un centro assistenza sicuro che mi dicono che devo cambiare tutto...blabla...e so 50 euro.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Mantova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
appunto...prendo il flat su internet a 10 euro e lo monto io
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Visto che l'hai gia' aperto, se sullo stampato e' serigrafata la sigla del connettore del flat puoi identificarlo sugli schemi e vedere quali segnali trasporta; se invece non ci sono sigle, purtroppo l'unico sistema e' seguire gli schemi confrontandoli col telefono, non certo guardare una foto. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.