|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
I miei amici la prima cosa che mi hanno detto é stata: ma sei stato fesso... la per la ho pensato eh si sono stato davvero fesso! Poi invece ho pensato, ma cavolo non sono fesso ho fatto la cosa giusta sono stato una persona onesta non disonesta, e ho dato ció che ho dovuto senza rubare! secondo me é difficile non essere indotti in decisioni, decisioni indipendenti le si possono prendere solo se si é visto piú ambienti piú culture... non so un tipo punk non andrebbe mai a prendere lezioni di tango quindi non conosce quell'ambiente... e quella mancanza di conoscenza porta ad avere come unico riferimento l'ambiente punk ma magari il tango sarebbe qualcosa che puo' piacere alla persona. Io ad esempio non sapevo cosa significasse essere liberi prima che venissi in olanda...
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Fini: Sarebbe uno sbaglio una legge contro il velo islamico
Mercoledì, 25 ottobre Il leader di An Gianfranco Fini, con una lettera aperta al "Corriere della Sera", torna ad affrontare il problema del volto coperto delle donne islamiche definendo "sbagliata una legge anti velo". Dopo aver ricordato che "ogni individuo ha diritto alla liberta' di religione"(art.18), Fini osserva: " Puo' la liberta' di culto rappresentare una minaccia alla identita' di un popolo, di una nazione? Molti ne parlano, ma pochi si chiedono quale sara' la prospettiva per il millennio che si e' appena aperto in un contesto di pulsioni e contrapposizioni religiose acuite dal fenomeno imponente dei flussi migratori e dal decadimento valoriale e demografico dell'occidente". Il leader di An prosegue citando il prof. Talbi, docente dell'universita' di Tunisi, secondo il quale l'integralismo non consiste nel portare la barba o vestire un chador: in un mondo libero ognuno deve essere libero di vestirsi come crede. Parlando dell'integralismo Fini sottolinea che "essere integralisti significa rifiutare la liberta' dell'altro, anche musulmano, che si veste e pensa diversamente. Ogni integralista, con turbante o senza, si considera infallibile e si comporta come tutore di Dio. per questo l'integralismo e il fondamentalismo sono sempre piu' minacce rivolte non solo verso l'occidente, ma verso l'Islam stesso". (canisciolti.info)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.