Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2006, 21:27   #1
LarsFrederiksen
Senior Member

L'Avatar di LarsFrederiksen

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Symbian...

Ciao,
sto valutando l'acquisto di un nuovo cellulare Nokia.
Non ho ben chiari quali siano i vantaggi dell'acquistarne uno col Symbian v9.1 piuttosto che con versioni precedenti.
Quelli con l'ultima versione del sistema operativo costano parecchio di + e mi chiedevo se ne valesse la pena

Ad esempio il software per la versione 8.0 verrà ancora sviluppato o no?
Ho letto anche che Tom Tom 6 gira solo sulla 9.1.......
boh, ho le idee un po' confuse
Qualcuno potrebbe illuminarmi un pochino ?
Grazie a tutti

Ultima modifica di LarsFrederiksen : 25-10-2006 alle 21:30.
LarsFrederiksen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 17:27   #2
LarsFrederiksen
Senior Member

uppettino
Old 29-10-2006, 14:27   #3
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
per ora c'è moooooolto più software per le 'vecchie' versioni di symbian ( 6630 - 6680 - N70 ) così come pure il TomTom 5 .

Il Tom Tom 6 ad esempio per ora c'è solo per i 'nuovi' symbian ( ma mi sembra che non funzionava il TT5 ) , ma la mappa è identica quindi non si perde nulla .

Stanno cominciando a scrivere molto softwarte anche per i 'nuovi' symbian , ma non saprei se poi troverai tutto quello che è stato fatto fin'ora .

Io ora come ora forse prenderei N70 ad esempio e non N73 perchè mi piace smanettare col sistema operativo e ho decine e decine di giochi e programmi che mi spiacerebbe vedere non funzionare .

ma se uno non è così pretenzioso , si può anche prendere un N73 che fa ottime foto sfruttare il software che c'è e avere fiducia per il futuro .
Old 30-10-2006, 10:26   #4
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
girovagando un po ho potuto constatare che sia programmi che giochi ne sono stati fatti molti e molti altri stanno arrivando per Symbian ultima generazione .

Quindi penso che acquistare ora un symbian 9.1 ( tipo N73 , N93 .... ) non sia un passo falso .
Old 30-10-2006, 19:08   #5
LarsFrederiksen
Senior Member

Leggevo che il software compilato per la ver 3 non gira sulla versione 2.
Quindi misà che converebbe comprarne uno con l'ultima versione e buonanotte.
Io ci vorrei smanettare un po' con il symbian e restare con software non + aggiornati mi urterebbe non poco.
Per sapere la versione del Symbian date un occhiata qui---->http://www.symbian.com/phones/index.html

ciauz

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Un transistor che funziona a 600 °C,...
Il drone russo ha scelto da solo cosa co...
Frodi online: 58 arresti in 22 paesi, e ...
ASUS ROG Xbox Ally X20, via ai preordini...
Friggitrici ad aria scontate su Amazon e...
Smartwatch in offerta su Amazon: Amazfit...
Yangwang U7 (BYD), 30.000 km e 350 ricar...
ASUS moltiplica le collaborazioni specia...
OpenAI avrebbe finito di pre-addestrare ...
Il minuscolo sensore Texas Instruments c...
Batterie EV, un diciottenne stima l'usur...
SIHOO B100 a 169,99€ su Amazon: la sedia...
NVIDIA RTX Spark guarda al debutto autun...
Smart TV 4K in offerta su Amazon: Hisens...
Vivo anticipa l'arrivo della serie X500:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian