|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
aiutoooooooooo
Ciao a tutti .
mi sono iscritta disperata .Il mio pc ,da un periodo ad questa parte (1 mese) quando arrivo ad spegnerlo mi indica un applicazione ancora aperta : MOFFICE.exe .Ho fatto ricerca ed ho trovato solo : office scaduta la prova dei 60 giorni (ed o già eliminato). E tastiera e maus labtec ,e penso sia quet'ultima ,visto che se cerco di disistallarla non va .Ho provato con vari programmi di disistallazione ,ma niente rimane lì.Ho monitorato tutto il pc ,ed è essente da virus e tutta quella roba li,(seguendo i vostri consigli nel forum) .Ma il pc non vuole sapere di terminare quella operazione MOFFICE.exe !! E già 2 volte si è bloccato ,con schermata blu e un monte di scritte ,fare ripartire ed è andato . consigli? non sono molto pratica ........ma mi applico !! Grazie grazie grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
ciao e benvenuta
Office è un programma che hai installato (e eliminato) ? ha tutta l'aria di fingersi Microsoft Office... Hai fatto ricerca... dove scusa? Le schermate blu sono collegate a qualcosa? Di solito in questi casi si risolve con un formattone e buonanotte.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
moffice.exe
Process Name : FLMOFFICE4DMOUSE File Name : moffice.exe Description: Mouse properties for Logytech Typhoon Office Mouse
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
da una ricerca veloce risulta essere un file non troppo importante:
Process Name : FLMOFFICE4DMOUSE File Name : moffice.exe Description: Mouse properties for Logytech Typhoon Office Mouse magari risolvi reinstallando il mouse (se è quello il processo) Edit: in seconda battuta risulta un file mOffice.exe appartenente a un software di gestione Motorola. Non so quale sia il tuo caso... Edit: fai così, dov'è il file in questione? in teoria dovrebbe essere in C:\Program Files\Labtec\moffice.exe se è il mouse oppure C:\Programmi\Office Mouse\moffice.exe Ultima modifica di Live85 : 10-09-2006 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
grazie
Si si trova in programmi ,ed fa parte dell pachetto tastiera e mause senza fili ,il mause funziona ,ogni tanto perde il collegamento ma va ,il dubbio o non capisco il perche windows xp non lo disinstalla ,ma nemmeno con i programmi apposta ! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Anzi mi dice impossibile eliminare ,accesso negato !!
C:\Programmi\Labtec\Desktop\V5.1 nella cartella vi si trova anche il programma di disinstallazione ,ma non parte proprio . Non riesco ad levarlo da nessuna parte ,applicazioni ,programmi ...........niente . La noia è che non mi chiude windows ,mi rimane acceso . l'ho sposato a vita sto topo !!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
molto probabilmente è un file che si avvia ogniqualvolta accendi il pc, quindi per prima cosa bisogna rimuoverlo. Verifica che non ci sia il collegamento su start/programmi/Esecuzione automatica... successivamente vai su start/esegui e scrivi msconfig. Una volta avviata l'utility spostati sull'ultima linguetta a destra, denominata "Avvio" e scorri l'elenco alla ricerca del file moffice.exe. Una volta trovato togli il segno di spunta e riavvia.
Successivamente puoi provare ad avviare la rimozione: se non funziona ugualmente (attualmente potrebbe essere "bloccata" dal file che non si chiude) come penultimo tentativo prova con il classico ctrl+alt+canc, selezioni la linguetta processi e cerchi il file moffice.exe, che dovrai terminare manualmente. Se nonostante queste operazioni la disinstallazione non parte puoi provare a reinstallarlo con il cd originale dei driver del mouse fammi sapere Live |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Grazie grazie grazie ..............che felicità !! son riuscita ad eliminarlo !! Ed funziona meglio tutto . Ora siete tra i miei preferiti . Anjee |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
figurati.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
MAH
..... e quello voleva già FORMATTARE!!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.

l'ho sposato a vita sto topo !!!