|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Tra Brescia e Milano.... ma non a BG
|
Help Me. Case HP Proliant
Buongiorno a tutti!
Possiedo un server HP Proliant ML310 (1° Versione) e ho la necessità di aggiungere due nuovi dischi SCSI non hot-swap. Sono obbligato, per motivi di spazi e di gestione calorica dei dischi, ad installarli negli slot da 5 pollici assieme al TAPE e al DVD. Ricerco disperatamente di un adattatore per HD che mi consenta di installarli negli slot più grandi. Ho cercato in lungo e in largo per internet ma senza ottenere nessun risultato. Già che ci sono vi racconto l'ultima che mi ha fatto imbestialire..... Visto che dovevo montare un nuovo controller RAID e i due dischi in questione, ho deciso di sostituire l'alimentatore "di serie" (300W) con uno più potente. Ho quindi acquistato l' enermax 620w. Ieri sera ho smontato quello vecchio e...... ..... l'alimentatore originale è (penso) stato progettato e costruito su specifiche dell'HP/COMPAQ. Difatti è presente un connettore 10 poli che non esiste su nessun alimentatore!!!!! Disperato ho dovuto collegare quello originale e leggere le tensioni in uscita e crearmi un connettore armato di termorestringente e saldatore. Concludendo, per il mio server la casa fornisce solo ed escluvamente il 300w ovviamente non conforme a 4 dischi SCSI 1 CD 1 TAPE e 1 Controller Raid.Sono ignorante io o.... LO FANNO APPOSTA? Comunque.... tutto è bene quel che finisce bene Aiutatemi a sistemare i dischiiiiiiiiii.... così poi lo chiudo con il silicone!!! GRAZIE! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.

..... l'alimentatore originale è (penso) stato progettato e costruito su specifiche dell'HP/COMPAQ. Difatti è presente un connettore 10 poli che non esiste su nessun alimentatore!!!!! Disperato ho dovuto collegare quello originale e leggere le tensioni in uscita e crearmi un connettore armato di termorestringente e saldatore. Concludendo, per il mio server la casa fornisce solo ed escluvamente il 300w ovviamente non conforme a 4 dischi SCSI 1 CD 1 TAPE e 1 Controller Raid.