|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: prov. Napoli
|
perdita di frame pinnacle studio9
ciao a tutti ho un problema con il software in oggetto quando cerco di acquisire direttamente dalla scheda firewire (pci) con la mia videocamera digitale si verifica una consistente perdita di frame durante l'acquisizione
io vorrei acquisire in mpeg 2 x poi creare un dvd con tutti i menù transizioni etc. secondo voi da cosa può dipendere? grazie
PC_DESK:CASE CM HAF X FULL TOWER | PSU ENERMAX INFINITI EIN720AWT 720W | MB ASUS P8Z77V-DELUXE | CPU INTEL CORE I5 3570K | RAM 8GB (2x4) DDR3 G.Skill F3-14900CL9D-8GBXL | SSD SAMSUNG 840 PRO 256GB + WD VELOCIRAPTOR WD5000HHTZ 500GB SATA3| VGA SAPPHIRE RADEON HD7870XT 2GB DDR5 | DVD RW LG GH24NS90 |MONITOR LG M2280D LED FULL HD 22" NTBK: ASUS G51JX-SZ072V REPUBLIC OF GAMERS HO ACQUISTATO POSITIVAMENTE DA: hf4wd, Wong Fei Hung, AXIP, ramses77, dominik68, LupinRS, 512 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
La perdita di frames può essere dovuta dalla conversione "al volo" in mpeg2: evitala. Acquisisci in AVI DV, fai il tuo montaggio e termina il lavoro con l'authoring DVD.
Il Pc, come l'hai descritto, dovrebbe farcela, ma...... i problemi sono dietro l'angolo! L'aggiunta di memoria non porta al miglioramento (lo porta, invece, nella fase successiva di editing). Senza dubbio, un processore più performante sarebbe il "toccasana"..... ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.