|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Al max ripeto fai un esposto alle Fs ma immagina quanto ti ascolteranno.... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
che nervoso ho un caro amico di famiglia autista per la stessa azienda, mi rivolgerò a lui. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
e tu vorresti metterti in ballo a fare una causa, contro un controllore, solo perchè ha fatto la multa al tuo amico e a te no?
saresti pronto ad andare in tribunale e a fare giri per tutto il necessario, stress, soldi ecc tutto per questo ? scusa ma ... come ti va! Senti questa cosa che ti racconto : A me è capitato qualche giorno fa, che dovevo andare al piano di sopra (ero in ufficio dovevo andare dal 5° al 7° piano) chiamo l'ascensore (di quelli a prenotazione) e appena si apre vedo 2 carabinieri (un uomo e una donna) che parlavano. Entro e chiedo gentilmente se stanno salendo, lui (sulla 45ina un po gaggio) fa con aria un po strafottente "si se ci riusciamo saliamo...". Io premendo il bottone rispondo "ok vado al 7°" lui :"Certo che pe du piani potevi pure fatteli a piedi ahahahah" la collega sorride divertita dalla scenetta... Io penso... "ora gli rispondo di farsi i cazzi suoi" poi istantaneamente... conto fino a 10... sono arrivato scendo e vado via. Mi è roduto il culo e manco poco abbozzare da uno sconosciuto deficente che sfrutta la sua posizione per fare il gradasso, il problema è che se gli rispondevo, poi magari chissà cosa avrebbe detto lui, e visto che loro sono 2 pubbilci ufficiali e sono anche in 2, chi ci rimette sono io. morale: A volte bisogna valutare quanto convenga, far valere i propri diritti... magari per cose come questa è sufficiente passarci sopra, e per cose + gravi non far passare.
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma denunciarlo per cosa?
Non ha fatto il suo dovere? Ha fatto la multa al tipo che gli ha dato i documenti e non l'ha fatta a quello che non li ha dati e l'ha fatto scendere dal treno (il suo "dovere" in questo caso era quello di fermare il treno alla stazione successiva e chiamare la polizia ferroviaria per l'identificazione anche senza documenti del tipo). Vorresti denunciarlo perchè non ha fatto passare il brutto quarto d'ora al tipo che ha detto di essere senza documenti? Perchè con quello che ha dato i documenti ha fatto il suo lavoro eccome...No giuro, il senso di questo post non lo capisco completamente... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
Il controllore per accertare le generalità in caso di rifiuto poteva chiamare gli organi di polizia che avrebbero dovuto verificare le generalità del passeggero senza biglietto (eventualmente portandolo in questura).
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Quote:
Poi non ci sono i presupposti necessari per esporre una denuncia formale... L'unica cosa che potresti fare è mandare un reclamo in forma scritta, magari di raccomandata, all'ente che gestisce il servizio pubblico, facendo notare loro la cosa... Ma non risolvi niente te l'assicuro...
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? The Alpha Group quickenzo Memorial
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
Quote:
che schifo di mondo....
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
bello stato l'italia... tutela di più il clandestino del cittadino italiano
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.

The Alpha Group
quickenzo Memorial
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.