|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
La Food and Drug Administration mette in guardia dai test “casalinghi” per la diagnosi di HIV e/o altre malattie sessualmente trasmesse, come la sifilide, venduti su internet. La FDA mette in guardia da test casalinghi per diagnosi di HIV e altre MST messi in vendita su internet dalla Globus Media, Canada: “questi test sono illegali e non certificati, possono quindi portare a falsi risultati “ Le conseguenze per la salute della persona sono potenzialmente molto gravi. Nessuno di questi test è stato valutato dalla FDA. Fonte: Nadir Onlus (09.02.2005 www.nadironlus.org) http://www.lilachat.it/thread.cfm?th...mID=6&confID=1 quando si parla di HIV almeno io preferisco andare sul sicuro al 1000%... sono un fifone
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
Se si fosse trattato di una ragazza, mi avrebbe dato fastidio comunque, se non altro perche' ho aperto il thread senza immaginare dello schifo di cui si parlava. Altro che "domanda di carattere tecnico". A mio modesto parere queste cose sono fuori luogo, ma se proprio se ne vuole parlare, si puo' benissimo aprire una sezione dedicata oppure mettere un riferimento nel titolo cosi' chi non e' interessato a leggere queste porcate almeno puo' evitarle. Non mi sembra difficile. Lo e'? E poi, apertura mentale? Vabbeh, non vale la pena neanche affrontare quest'altro discorso Quote:
E devo essere sincero? Mi da ancora piu' fastidio, si', visto che si tratta di persone dello stesso sesso. Altro che apertura mentale. Per rispondere anche a paditora: io rispetto i gay come persone, come tutte le altre, quello che hai ipotizzato non c'entra, perlomeno nella interpretazione che hai provato a dare. Poi, giusto per chiudere, non sono "diventato religioso", sono stato - se ti interessa - sempre credente ma ho trovato soltanto adesso una religione che avesse per me un senso nella sua interpretazione della fede. Ma tutto questo, come ho gia' detto, non c'entra niente; ripeto, rispetto tutte le persone omosessuali come tutte le altre persone (anche se per me un rapporto omosessuale non e' diciamo "naturale"), ma non condivido che si parli di certe "pratiche" come di qualunque altra cosa... Poi, ovviamente, liberissimi di condividere o meno la mia opinione. Ultima modifica di Piccolo Lord : 11-11-2005 alle 21:18. |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Per quanto mi riguarda credo che parlare di sesso e di pratiche annesse non sia una cosa negativa, finchè non lo si fa in termini volgari o in modo "stupido" Probabilmente il ragazzo ha specificato la situazione per sapere, con maggior certezza, se in quel caso il rischio di contrarre l'hiv sia alto o meno. In giro c'è molta ignoranza a tal proposito e chiudere gli occhi davanti a problematiche reali serve solo a peggiorare la situazione, imho. Il sesso in sè è un'aspetto "normale" della vita di ogni uomo [etero o no che sia..] ed è giusto avere un'adeguata istruzione in merito.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
No pensavo che queste idee le avessi acquisite con la religione. Dico questo perchè mia madre è diventata testimone di Geova. E in alcune cose sul serio ti fanno il lavaggio del cervello. Per cui ho ipotizzato (male) una cosa simile nella tua religione e nella tua vita. Scusami di nuovo |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Non ho letto tutto, ma uno dei due ha l'HIV?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
bluelake, gliel'hai chiesto se l'altro ragazzo aveva l'HIV, vero?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
conosco i modi di fare dei testimoni di Geova, e non li condivido. I laestadian hanno niente a che fare con queste cose. Chiedo scusa cmq per l'OT. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.