|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4641 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4642 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Ho visto l'annuncio ma a me dà scaricabile la 2.7 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4643 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4644 |
Junior Member
|
Guarda mi hanno un pò scocciato con questi comportamenti.
Prendi il prodigy. Lo annunciano a febbraio e in un paio di mesi dovrebbe essere pronto. Passano i mesi,conti alla rovescia dopo conti alla rovescia...,e oggi sembra il grande giorno. Gran titolo,gran foto sembra ok e poi leggi " ETA shipping:15 settembre" Il firmware dai,come si stanno comportando? Lo annunciano e non c'è nei download. promettono tanto,troppo ,non sono mai e ripeto mai puntuali e alcune volte non mantengono ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Prezzi reali saranno nell'ordine dei 160€ per quello di fascia bassa e di 220€ per l'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4646 |
Junior Member
|
Dal loro sito:
"estimated price in europe:202€+shipping" x il prodigy che se non sbaglio sono altri 35€ politica sbagliata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4647 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
non ho seguito molto la vicenda del fw, cosa dovrebbe avere di cosi eclatante il fw 3? cosa riusciremo a fare che non gia facciamo con il 2.7?
![]() |
#4648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
in + spererei che ci fosse l'ordinamento dei file per data l'unica vera pecca che PER ME ha l'xtreamer (ma non solo lui ma quasi tutti i player, sicuramente almeno quelli basati sullo stesso chip/cpu) è cmq ammirevole e lodevole il fatto che il nuovo fw (pensato esplicitamente per i nuovi prodotti) sia retrocompatibile con tutti gli altri prodotti, di norma non avviene così da invogliare/costringere all'acquisto del nuovo prodotto anche chi è già cliente dei prodotti precedenti. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#4649 | |
Senior Member
|
Capito, inoltre se ho capito bene questo nuovo fw dovrebbe basarsi un linux....promette bene vediamo che ne esce fuori.
Domanda: Ho utilizzato per un anno il wifi senza problemi come password avevo una wep, adesso ho aumentato un po la sicurezza mettendo una pass più difficile e wap2-psk (AES), nel extreamer l'ho inserita come hex ma comunque non funziona, qualcuno utilizza questo metodo di sicurezza? Io ho l'antenna fornita dal extreamer e sul sito ufficiale riporta: Quote:
Feedback Mercatino Ultima modifica di espanico : 22-06-2011 alle 08:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4651 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scritto sul forum ufficiale da un admin:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=618
![]() |
![]() |
#4652 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pordenone
|
Questo firmware di ... non esce più!
Ed ora pure il Sidewinder 2. Che balle! E che facciamo col nostro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4653 |
Senior Member
|
alla fine se ne parla a settembre se tutto va bene.
![]()
![]() |
#4654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come se non si sapesse che nel settore informatico ogni tot mesi esce un prodotto nuovo, di certo non butti via quello vecchio soprattutto se come in questo caso lo si può aggiornare al nuovo FW >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#4655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4656 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pordenone
|
Quote:
Ma stiamo comunque aspettando da mesi questo nuovo firmware...e sn stufo marcio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4657 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
anche perchè il nuovo fw non va a sistemare dei bug (che oltretutto non mi pare ce ne siano) ma è proprio un ambiente tutto nuovo >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#4658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Considera i 23,976 come se fossero 24 quindi ogni 41.6666s si rimette in pari. Se hai materiale accelerato a 24 o a 25 chiaramente non vedi il problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Tuttavia è emerso che in alcune catene av il problema non è visibile/percepito. Ci sono vari commenti in tal senso, ad esempio, su avmagazine. Ad esempio io non sono riuscito a vederlo nemmeno nella "carrellata" iniziale di Avatar che spesso viene citato per fare questo tipo di prova.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.